Sono un laureato in ingegneria con il massimo dei voti ed appassionato di didattica... ho deciso di coltivare questa passione predisponendo lezioni anche on line, col supporto delle più aggiornate tecnologie in tema di didattica. Le materie trattate sono : Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, fisica e termodinamica applicata tecnica, dinamica, Statica e Meccanica del Continuo, termodinamica, elettrotecnica, Statica e Meccanica del Continuo, scienza e tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine, basi di dati , sistemi operativi (java, c, c++ e python). ed idraulica

a Rovigo ed online

Laureata in Ingegneria Meccanica impartisce lezioni di matematica fisica meccanica ed elettromagnetismo e altre materie di ingegneria a studenti di scuole superiori e universitari nella zona. Esperienza pluriennale, massima serietà.

a Rovigo ed online

Ingegnere Informatico con esperienza, fornisce lezioni a tutti i livelli di Programmazione, MS-Office (Word, Excel, Access, PowerPoint), Windows, Linux/Unix, Database (base di dati), Sistemi e Reti, Internet, Programmi Multimediali, Uso e gestione periferiche, Installazione e gestione dispositivi di sicurezza (anti-virus,firewall) e tanto altro.

a Rovigo ed online

Laureato in Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo con dottorato conseguito, pieni voti, vasta esperienza, ampie referenze, impartisce accurate lezioni di FISICA - MATEMATICA - ANALISI - GEOMETRIA - CHIMICA - STECHIOMETRIA - TERMODINAMICA - MECCANICA RAZIONALE - MECCANICA ANALITICA - FISICA MATEMATICA - FISICA MODERNA - FISICA TECNICA - ELETTROTECNICA a studenti universitari e delle scuole superiori, anche a domicilio oppure online. Disponibile inoltre per preparazione concorsi ed esami d'ammissione e di riparazione.

a Rovigo ed online

Buongiorno,mi chiamo Beatrice e impartisco lezioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo a ragazzi delle superiori o universitari. Studio ingegneria e ho molta esperienza nel campo, cerco di trovare sempre il metodo migliore per far capire ai ragazzi argomenti spesso ostici. Le materie in questione sono sempre state le mie preferite e faccio il possibile per trasmettere un po' di questa passione ai ragazzi che seguo in modo da rendere lo studio più leggero e interessante.

a Rovigo ed online

Laureato in Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo offre ripetizioni/ripetizioni a domicilio singole o di gruppo in fisica meccanica ed elettromagnetismo e matematica per studenti di scuole superiori e università. Prezzo 30 euro/ora

a Rovigo ed online

Insegnante con esperienza pluriennale, impartisce lezioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo e biochimica e tante altre materie di ingegneria a studenti di ogni ordine e grado. Si assicurano massima competenza e disponibilità.

a Rovigo ed online

Docente di scienze con esperienza scuole medie, liceo, istituti professionali e di tutoraggio didattico, percorsi di sostegno e di supporto anche per studenti con particolare riferimento DSA, PEI, BES impartisce lezioni, ripetizioni a ragazzi delle superiori in MATEMATICA, CHIMICA, Preparazione esami universitari in biologia, microbiologia.

a Rovigo ed online

MATEMATICA,CHIMICA,FISICA laureato INGEGNERIA impartisce lezioni per studenti scuole superiori ed universitari, anche a domicilio. Massima serietà.

a Rovigo ed online

Ingegnere informatico con anni di esperienza impartisce lezioni private di altissimo livello per esami della sessione Estiva nell'ambito informatico. Lezioni private di programmazione in Java, C++, Fondamenti di informatica, Programmazione orientata agli oggetti, Basi di dati, Algoritmi e strutture dati, Sistemi operativi, Applicazioni Java, Progetti Android. Visita il gruppo Facebook "Tutor Project"" per vedere le recensioni e le testimonianze!"

a Rovigo ed online

Salve, sono uno studente quasi laureato in Ingegneria Edile (laurea quinquennale) con diploma di maturità scientifica e sono da sempre appassionato di Analisi Matematica Algebra e Geometria con una profonda conoscenza di questa materia. Offro quindi ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria a universitari e ragazzi delle superiori. Garantisco ovviamente la massima serietà e posso fare anche lezioni online. Se interessati potete contattarmi su questo sito.