Sono laureata in economia e per me l'insegnamento è una vera e propria passione che cerco di portare avanti entrando in sintonia con tutti i miei studenti e cercando di aiutarli a colmare le loro lacune.Sono anni che faccio ripetizioni private anche on line per ragioneria, inferenza 1 e 2 , micro e macro economia, economia, idraulica, meccanica, diritto pubblico e sistemi operativi quali c, c++ , java e python Cerco di rendermi disponibile sempre per i miei studenti vendendo incontro alle esigenze personali e cercando di adattare il metodo di studio agli allievi.

a Rovigo ed online

Laureata in Ingegneria Meccanica impartisce lezioni di matematica fisica meccanica ed elettromagnetismo e altre materie di ingegneria a studenti di scuole superiori e universitari nella zona. Esperienza pluriennale, massima serietà.

a Rovigo ed online

Ingegnere Informatico con esperienza, fornisce lezioni a tutti i livelli di Programmazione, MS-Office (Word, Excel, Access, PowerPoint), Windows, Linux/Unix, Database (base di dati), Sistemi e Reti, Internet, Programmi Multimediali, Uso e gestione periferiche, Installazione e gestione dispositivi di sicurezza (anti-virus,firewall) e tanto altro.

a Rovigo ed online

Laureato in Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo con dottorato conseguito, pieni voti, vasta esperienza, ampie referenze, impartisce accurate lezioni di FISICA - MATEMATICA - ANALISI - GEOMETRIA - CHIMICA - STECHIOMETRIA - TERMODINAMICA - MECCANICA RAZIONALE - MECCANICA ANALITICA - FISICA MATEMATICA - FISICA MODERNA - FISICA TECNICA - ELETTROTECNICA a studenti universitari e delle scuole superiori, anche a domicilio oppure online. Disponibile inoltre per preparazione concorsi ed esami d'ammissione e di riparazione.

a Rovigo ed online

Buongiorno,mi chiamo Beatrice e impartisco lezioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo a ragazzi delle superiori o universitari. Studio ingegneria e ho molta esperienza nel campo, cerco di trovare sempre il metodo migliore per far capire ai ragazzi argomenti spesso ostici. Le materie in questione sono sempre state le mie preferite e faccio il possibile per trasmettere un po' di questa passione ai ragazzi che seguo in modo da rendere lo studio più leggero e interessante.

a Rovigo ed online

Laureato in Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo offre ripetizioni/ripetizioni a domicilio singole o di gruppo in fisica meccanica ed elettromagnetismo e matematica per studenti di scuole superiori e università. Prezzo 30 euro/ora

a Rovigo ed online

Insegnante con esperienza pluriennale, impartisce lezioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo e biochimica e tante altre materie di ingegneria a studenti di ogni ordine e grado. Si assicurano massima competenza e disponibilità.

a Rovigo ed online

Docente di scienze con esperienza scuole medie, liceo, istituti professionali e di tutoraggio didattico, percorsi di sostegno e di supporto anche per studenti con particolare riferimento DSA, PEI, BES impartisce lezioni, ripetizioni a ragazzi delle superiori in MATEMATICA, CHIMICA, Preparazione esami universitari in biologia, microbiologia.

a Rovigo ed online

MATEMATICA,CHIMICA,FISICA laureato INGEGNERIA impartisce lezioni per studenti scuole superiori ed universitari, anche a domicilio. Massima serietà.

a Rovigo ed online

Ingegnere informatico con anni di esperienza impartisce lezioni private di altissimo livello per esami della sessione Estiva nell'ambito informatico. Lezioni private di programmazione in Java, C++, Fondamenti di informatica, Programmazione orientata agli oggetti, Basi di dati, Algoritmi e strutture dati, Sistemi operativi, Applicazioni Java, Progetti Android. Visita il gruppo Facebook "Tutor Project"" per vedere le recensioni e le testimonianze!"

a Rovigo ed online

Salve, sono uno studente quasi laureato in Ingegneria Edile (laurea quinquennale) con diploma di maturità scientifica e sono da sempre appassionato di Analisi Matematica Algebra e Geometria con una profonda conoscenza di questa materia. Offro quindi ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria a universitari e ragazzi delle superiori. Garantisco ovviamente la massima serietà e posso fare anche lezioni online. Se interessati potete contattarmi su questo sito.