Sono un' ingegnere laureata con 110 e lode ed avendo ottime competenze soprattutto in Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, do ripetizioni private anche on line da più di due anni. Mi piace trasmettere ai ragazzi la passione per queste materie, così che loro possano studiare, apprendendo le nozioni più facilmente. Preferisco quindi aiutare i ragazzi a ragionare da soli, rendendoli così indipendenti nello svolgimento di esercizi e problemi. Il modo migliore per crescere è insegnare, quindi sono entusiasta di poterti aiutare! le mie materie oltre a Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica sono: dinamica, elettrotecnica, meccanica, idraulica, basi di dati, sistemi operativi (Java, c, c++ e python), scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica tecnica, Analisi Matematica Algebra e Geometria avanzata, Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, costruzioni di macchine.

a Brindisi ed online

Ciao! sono Caterina, ex allieva del liceo scientifico e al quarto anno di ingegneria. Offro ripetizioni di matematica/fisica meccanica ed elettromagnetismo e esami di ing civile ,aiuto nei compiti a ragazzi delle superiori.

a Brindisi ed online

Laureata in ingegneria edile al Politecnico di Torino impartisco ripetizioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo. Inoltre offro aiuto compiti per tutte le materie per ragazzi delle elementari e medie. Esperienza maturata in entrambi gli ambiti. Laurea in ingegneria edile Livello di inglese C1 Per ulteriori informazioni contattarmi sul sito. Giulia

a Brindisi ed online

Ragazza laureata in fisica e termodinamica applicata impartisce lezioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria fisica e termodinamica applicata Chimica generale inorganica organica e biochimica, aiuto nello studio.

a Brindisi ed online

Sono Paolo, un ragazzo laureato in Fisica e Termodinamica. impartisco ripetizioni per le materie di Fisica e Termodinamica e Analisi Matematica per ragazzi che frequentano scuole superiori (qualsiasi) ed università. Ho avuto già diverse esperienze nel settore in quanto ho seguito già diversi studenti. Un saluto! :)

a Brindisi ed online

Bruno, 40 anni, laureato con lode in Ingegneria Meccanica impartisce lezioni, individuali e di gruppo, di MATEMATICA E Fisica e Termodinamica a studenti universitari e di scuole superiori, anche a domicilio. Esperienza pluriennale e feedback positivi Costo orario a partire da 10 Euro. Zona tra Fisciano e Salerno PRIMA LEZIONE DI PROVA GRATUITA Parole chiavi: professore tutor ripetizioni lezioni private recupero doposcuola Analisi Matematica Fisica e Termodinamica scuole superiori liceo scientifico università

a Brindisi ed online

Giovane ingegnere offre ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, tecnica e scienza delle costruzioni. Contattare per info sui prezzi e organizzazione delle ripetizioni.

a Brindisi ed online

Ripetizioni Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata: Tutor di Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata con 8 anni di esperienza, formazione ingegneristica, impartisce ripetizioni di analisi 1 e 2, analisi complessa, geometria 1 e fisica e termodinamica applicata 1. Ripetizioni per scuole superiori in qualsiasi indirizzo di studio , recupero debiti formativi, preparazione per qualsiasi facoltà, per i test di ingresso.

a Brindisi ed online

Giovane laureato impartisce ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria a studenti di scuole superiori ed università. Esperienza nel campo delle lezioni private e nella preparazione ai test di ingresso universitari di facoltà scientifiche. Massima serietà e competenza.

a Brindisi ed online

Ingegnere magistrale 110 e lode, con pluriennale esperienza nelle lezioni private dal vivo ed on line , effettua lezioni individuali per allievi universitari inerenti materie come meccanica, costruzioni di macchine , elettrotecnica ed elettronica analogica e digitale, idraulica ma anche termodinamica delle strutture , fisica e termodinamica applicata tecnica e vari sistemi operativi. Tutte le mie lezioni essendo individuali sono tarate sulle reali esigenze dell'allievo ottimizzando il tempo attraverso l'utilizzo di appositi metodi di docenza. Statica e Meccanica del Continuo Scienza e Tecnica delle Costruzioni etc.

a Brindisi ed online

Sono un economo appassionato di ragioneria e materie scientifiche, mi sono laureato con 110 e lode e mi piace dare lezioni e ripetizioni ai ragazzi, per farli appassionare alla materia e recuperare le lacune di insegnamenti spesso poco attenti alle loro esigenze. In particolare fornisco materiale ANCHE ONLINE tramite LEZIONI inerenti : ragioneria, inferenza 1 e 2, finanza, economia, meccanica, diritto pubblico, termofinanza, scienza e diritto privato, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria, micro e macro economia e micro e macro economia tecnica. basi di dati, sistemi operativi (JAVA, C,C++ E PYTHON).