Ingegnere magistrale 110 e lode, con pluriennale esperienza nelle lezioni private dal vivo ed on line , effettua lezioni individuali per allievi universitari inerenti materie come meccanica, costruzioni di macchine , elettrotecnica ed elettronica analogica e digitale, idraulica ma anche termodinamica delle strutture , fisica e termodinamica applicata tecnica e vari sistemi operativi. Tutte le mie lezioni essendo individuali sono tarate sulle reali esigenze dell'allievo ottimizzando il tempo attraverso l'utilizzo di appositi metodi di docenza. Statica e Meccanica del Continuo Scienza e Tecnica delle Costruzioni etc.

a Brindisi ed online

Ciao! sono Caterina, ex allieva del liceo scientifico e al quarto anno di ingegneria. Offro ripetizioni di matematica/fisica meccanica ed elettromagnetismo e esami di ing civile ,aiuto nei compiti a ragazzi delle superiori.

a Brindisi ed online

Laureata in ingegneria edile al Politecnico di Torino impartisco ripetizioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo. Inoltre offro aiuto compiti per tutte le materie per ragazzi delle elementari e medie. Esperienza maturata in entrambi gli ambiti. Laurea in ingegneria edile Livello di inglese C1 Per ulteriori informazioni contattarmi sul sito. Giulia

a Brindisi ed online

Ragazza laureata in fisica e termodinamica applicata impartisce lezioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria fisica e termodinamica applicata Chimica generale inorganica organica e biochimica, aiuto nello studio.

a Brindisi ed online

Sono Paolo, un ragazzo laureato in Fisica e Termodinamica. impartisco ripetizioni per le materie di Fisica e Termodinamica e Analisi Matematica per ragazzi che frequentano scuole superiori (qualsiasi) ed università. Ho avuto già diverse esperienze nel settore in quanto ho seguito già diversi studenti. Un saluto! :)

a Brindisi ed online

Bruno, 40 anni, laureato con lode in Ingegneria Meccanica impartisce lezioni, individuali e di gruppo, di MATEMATICA E Fisica e Termodinamica a studenti universitari e di scuole superiori, anche a domicilio. Esperienza pluriennale e feedback positivi Costo orario a partire da 10 Euro. Zona tra Fisciano e Salerno PRIMA LEZIONE DI PROVA GRATUITA Parole chiavi: professore tutor ripetizioni lezioni private recupero doposcuola Analisi Matematica Fisica e Termodinamica scuole superiori liceo scientifico università

a Brindisi ed online

Giovane ingegnere offre ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, tecnica e scienza delle costruzioni. Contattare per info sui prezzi e organizzazione delle ripetizioni.

a Brindisi ed online

Ripetizioni Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata: Tutor di Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata con 8 anni di esperienza, formazione ingegneristica, impartisce ripetizioni di analisi 1 e 2, analisi complessa, geometria 1 e fisica e termodinamica applicata 1. Ripetizioni per scuole superiori in qualsiasi indirizzo di studio , recupero debiti formativi, preparazione per qualsiasi facoltà, per i test di ingresso.

a Brindisi ed online

Giovane laureato impartisce ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria a studenti di scuole superiori ed università. Esperienza nel campo delle lezioni private e nella preparazione ai test di ingresso universitari di facoltà scientifiche. Massima serietà e competenza.

a Brindisi ed online

Sono un economo appassionato di ragioneria e materie scientifiche, mi sono laureato con 110 e lode e mi piace dare lezioni e ripetizioni ai ragazzi, per farli appassionare alla materia e recuperare le lacune di insegnamenti spesso poco attenti alle loro esigenze. In particolare fornisco materiale ANCHE ONLINE tramite LEZIONI inerenti : ragioneria, inferenza 1 e 2, finanza, economia, meccanica, diritto pubblico, termofinanza, scienza e diritto privato, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria, micro e macro economia e micro e macro economia tecnica. basi di dati, sistemi operativi (JAVA, C,C++ E PYTHON).