Ragazzo di 24 anni laureato in Ingegneria Aerospaziale impartisce ripetizioni di Matematica, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo e Chimica per Liceo ed università.

a Vicenza ed online

Laureato esperto in contabilità e con grande esperienza nell'insegnamento di materie economico-giuridiche impartisce lezioni di economia aziendale, economia politica, diritto, matematica finanziaria. Si fornisce gratuitamente materiale didattico e si effettuano lezioni a domicilio. Per informazioni contattare.

a Vicenza ed online

Ingegnere con decennale esperienza nel campo dell'insegnamento impartisce lezioni di recupero di matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo , statica scienza e tecnica delle costruzioni e meccanica dei solidi e altre materie inerenti l'ingegneria civile. Le lezioni hanno lo scopo di far accrescere nell'allievo la passione per le materie scientifiche e si svilupperanno anche con l'ausilio di supporti informatici per facilitarne l'apprendimento. Massima serietà e risultato garantito.

a Vicenza ed online

Laureato in economia impartisce lezioni di matematica, statistica, microeconomia e macroeconomia a studenti universitari. offre lezioni anche a studenti di scuola superiore. Per info contattare, otterrete velocemente tutte le info.

a Vicenza ed online

Ciao! Mi chiamo Claudio, studio Ingegneria Gestionale . Offro ripetizioni a domicilio di Matematica, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo ed Informatica per scuole superiori con prezzo in base a distanza ed ore consecutive, per maggiori informazioni contattatemi!

a Vicenza ed online

Hai gravi lacune di Matematica da recuperare? Se vuoi prendere la sufficienza già da subito, non perdere altro tempo! Sono laureato in Ingegneria, con più di 10 anni di esperienza nell'insegnamento e grande capacità comunicativa. La mia è una vera passione. Ho maturato un'ampia esperienza nell'ambito delle ripetizioni private, il che mi consente di riuscire a trasmettere ai ragazzi un metodo di studio. Effettuo accurate lezioni di MATEMATICA, INFORMATICA e FISICA per studenti di tutte le Scuole Superiori ed Università. Risultato garantito in brevissimo tempo. Puntualità, professionalità ed efficienza. Non perdere tempo, inizia subito. Per ogni tipo di informazione non esitate a chiamare.

a Vicenza ed online

Laureato triennale in ingegneria energetica al Politecnico di Milano offre ripetizioni su materie scientifiche (matematica fisica meccanica ed elettromagnetismo e tante altre di ingegneria) a studenti delle scuole superiori e universitari, anche a domicilio.

a Vicenza ed online

Giovane laureato impartisce ripetizioni di matematica a studenti di scuole superiori ed università. Esperienza nel campo delle ripetizioni e nella preparazione ai test di ingresso universitari di facoltà scientifiche. Massima serietà e competenza.

a Vicenza ed online

Sono laureata in scienze dell'informazione. Sono disponibile per ripetizioni in matematica e per aiuto compiti (superiori ed università).

a Vicenza ed online

ARCHITETTO con la passione per l'insegnamento e con esperienza ventennale IMPERITISCE LEZIONI PRIVATE MATEMATICA, FISICA e MATERIE SCIENTIFICHE scuole superiori ed università. Anche durante l'estate per recupero debiti formativi, preparazione esami di recupero e ripasso del programma. Anche presso domicilio studente.

a Vicenza ed online

Normalista e appassionato dell'insegnamento offre ripetizioni in matematica a studenti universitari e liceali. (Per studenti universitari la tariffa è 30 euro/ora.)