Ingegnere elettronico (ingegneria elettronica con specializzazione in sistemi elettronici integrati), offre lezioni private on line di Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, Chimica generale inorganica organica e biochimica, elettronica, informatica, sistemi operativi, termodinamica, fisica e termodinamica applicata, idraulica ed elettrotecnica.Mi iscrivo su questo sito dopo 7 anni di esperienza nel campo delle lezioni private in quanto mi ritengo puntuale preciso e meticoloso in questo ambito professionale.

a Vicenza ed online

Offro collaborazione a studenti delle scuole superiori di Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata e materie scientifiche per affrontare insieme il nuovo anno scolastico. Preparazione al recupero anni privatamente (due anni in uno) ecc. Disponibilità a recarmi presso il domicilio dello studente ( comuni limitrofi). Per informazioni e/o per fissare un primo incontro/colloquio informativo contattare.

a Vicenza ed online

Insegnante con lunga esperienza disponibile per lezioni private. Per studenti Universitari Analisi Matematica,fisica e termodinamica applicata e fisica e termodinamica applicata Tecnica, Meccanica razionale e Scienza delle Costruzioni, Elettrotecnica. costo: 30 euro/ora individuale con forti risuzioni per gruppi. Per Licei e ITIS Matematica e fisica e termodinamica applicata Meccanica,Elettrotecnica ed Elettronica, Sistemi, Disegno e CAD. Ciascuna materia viene definita in relazione alle esigenze dello studente.

a Vicenza ed online

INGEGNERE IMPARTISCE LEZIONI PRIVATE DI MATEMATICA, fisica e termodinamica applicata, GEOMETRIA, DISEGNO TECNICO, COSTRUZIONI, AUTOCAD. SCONTI PER RIPETIZIONI DI GRUPPO FINO AD UN MAX DI 4 PERSONE. LE LEZIONI SONO DIRETTE SIA A STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI CHE UNIVERSITARI. POSSIBILITA' DI LEZIONI A DOMICILIO.

a Vicenza ed online

Ragazzo 25enne laureato in Ingegneria offre ripetizioni di Matematica e fisica e termodinamica applicata a studenti di scuole superiori ed università, aiuto nei compiti, preparazione di verifiche e sviluppo del metodo di studio. Possibilità anche di lezioni via internet da casa.

a Vicenza ed online

La conoscenza è direttamente proporzionale al tempo che si dedica per coltivarla. PRESENTAZIONE Ciao a tutti! Sono Giuseppe. Sono uno studente iscritto alla Laurea Magistrale in Ingegneria Civile e offro ripetizioni e/o aiuto compiti a studenti di tutte le età (superiori ed universitari), specialmente in materie scientifiche, ma non solo. Le mie caratteristiche migliori? Umiltà e generosità, disponibilità e pazienza. METODOLOGIA La mia metodologia si basa principalmente sulla semplificazione: con qualsiasi persona che ho seguito ho cercato di trovare un metodo più efficace possibile per rendere semplici le cose più difficili. Questa metodologia si basa essenzialmente sul vedere i concetti da più punti di vista possibili, in modo da trovare la giusta strada per comprenderli. ESPERIENZA Esperienza pluriennale in ripetizioni e aiuto compiti. Ho dato e sto dando ripetizioni a moltissimi studenti, specialmente in Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata, ma non solo. DISPONIBILITÀ Possibilità di dare ripetizioni anche a domicilio, secondo gli impegni di entrambe le parti oppure online via internet. Talvolta disponibile anche nei weekend. CONTATTI via mail.

a Vicenza ed online

Non rischiare di perdere l'anno oppure un insuccesso ad un esame. In tanti anni di esperienza ho aiutato allievi dalle medie all'università. Maggiori informazioni dopo il contatto.

a Vicenza ed online

Ingegnere effettua lezioni private di Analisi Matematica Algebra e Geometria, geometria, Chimica generale inorganica organica e biochimica, fisica e termodinamica applicata, statistica, informatica, elettronica ed inglese a studenti di scuole medie, superiori ed universitari di tutte le facoltà. Si effettua la preparazione di tutte le materie di ingegneria e la preparazione ai test di ingresso alle facoltà a numero chiuso delle materie Analisi Matematica Algebra e Geometria, Chimica generale inorganica organica e biochimica, fisica e termodinamica applicata e logica. Si effettuano anche tesine per esami di stato o università e tesi di laurea in ambito umanistico e scientifico. Informazioni ulteriori rispondendo a questo annuncio.

a Vicenza ed online

Laurea con 110/110 e Lode. Docente di Ruolo nel triennio del Liceo Scientifico Tecnologico. Vastissima esperienza nell'assistenza allo studio per studenti medio superiori e universitari. Offro lezioni private a tutti i livelli di Chimica generale inorganica organica e biochimica, fisica e termodinamica applicata, MATEMATICA. Preparazione esami universitari Analisi I e II, Geometria, fisica e termodinamica applicata, Chimica generale inorganica organica e biochimica generale e inorganica, Chimica generale inorganica organica e biochimica fisica e termodinamica applicata, Chimica generale inorganica organica e biochimica analitica, Chimica generale inorganica organica e biochimica organica. Preparazione test ammissione alle facolta' a numero chiuso.

a Vicenza ed online

Insegnante qualificata professionista , già ricercatrice universitaria, offre lezioni private e assistenza didattica a studenti universitari. Per contatti si prega di descrivere le necessità e lasciare propri recapiti e numero di telefono per una sollecita risposta.

a Vicenza ed online

Laureato in Ingegneria Informatica con 110 e lode offro ripetizioni on line delle seguenti materie: - Analisi 1, Analisi 2 - fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica 1, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica 2 - Vari linguaggi di programmazione (Java, C, C++, Python base ed avanzato).Garantisco un metodo flessibile per adattarsi alle esigenze del singolo studente. Ho aiutato anche studenti universitari di varie facoltà a preparare esami di Analisi Matematica Algebra e Geometria adattando i tempi e le modalità alla situazione.