Laureato in ingegneria 110 e lode indirizzo strutture offro ripetizioni anche online in tutte le materie Statica e Meccanica del Continuo Scienza e Tecnica delle Costruzioni Matematica fisica e termodinamica applicata, Analisi 2 Chimica generale inorganica organica e biochimica Calcolo differenziale Integrale. Anche programmazione non lineare Calcolo computazionale

a Vibo Valentia ed online

MATEMATICA E FISICA RIPETIZIONI. INGEGNERI con esperienza pluridecennale impartiscono ripetizioni di MATEMATICA e FISICA a studenti di SCUOLE MEDIE SUPERIORI di ogni tipologia. Riceviamo presso nostri studi. Assicuriamo esperienza, professionalità e dedizione all' insegnamento con riuscita. Forniamo anche ripetizioni per UNIVERSITARI, anche online.

a Vibo Valentia ed online

Laureato in Ingegneria offre: - potenziamento per ragazzi/e di scuola MEDIA inf. - ripetizioni per ragazzi/e di scuole superiori di MATEMATICA, FISICA, BIOLOGIA, CHIMICA, SCIENZE, INFORMATICA - preparazione per esami universitari di MATEMATICA, ANALISI, FISICA, di tutte le facoltà. Possibilità di lezioni di gruppo Disponibilità tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Le lezioni non avranno come finalità il semplice apprendimento di nozioni, ma forniranno allo studente un vero e proprio metodo di studio come strumento per acquisire informazioni in maniera efficace. Grazie per l'attenzione

a Vibo Valentia ed online

Ripetizioni di matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo, topografia, costruzioni, meccanica, disegno, autocad, ingegnere molto esperto impartisce a domicilio. esperto per allievi DSA, PDH e bes. Anche universitari.

a Vibo Valentia ed online

Hai difficoltà nella programmazione e non riesci a superare l'esame? Vorresti imparare a programmare ma da autodidatta ci vuole troppo? Contattami e saprò aiutarti a risolvere questi problemi: preparazione, correttezza e recensioni disponibili su fb.

a Vibo Valentia ed online

Docente di matematica e scienze, laureato in scienze naturali, offre ripetizioni estive di matematica per scuole medie o in preparazione alle superiori. Sono a disposizione sia per svolgere lezioni a casa mia o a casa dell'alunno.

a Vibo Valentia ed online

Studente alla magistrale di Ingegneria offre lezioni privati di Matematica, Scienze, fisica e termodinamica applicata, Inglese. Posso seguire studenti di Scuole Superiori ed università, esperienze passate ottime con altri studenti. Contattatemi via mail o telefono per tutte le informazioni o per una prova.

a Vibo Valentia ed online

Ingegnere Civile impartisce ripetizioni private ed affiancamento in Scienza delle Costruzioni ed in tutte le materie del piano di studi caratterizzanti ingegneria civile/edile. Chiedere nel caso di particolari richieste sulla tipologia di materia che si vuole svolgere. Preparazione per livello universitario ed inferiore. Massima serietà.

a Vibo Valentia ed online

Ingegnere Civile con anni di esperienza affermata offre lezioni di tutte le materie tecnico-scientifiche per studenti universitari e istituti superiori. Lezioni per gli esami di Analisi Matematica Algebra e Geometria a algebra, fisica e termodinamica applicata Generale, scienza e tecnica delle costruzioni, fondamenti di informatica, elettrotecnica, programmazione in java e c++, e molto altro... Garantita la preparazione al 100%

a Vibo Valentia ed online

Laureando della magistrale in ingegneria tiene ripetizioni private di Analisi Matematica Algebra e Geometria 1 e 2, fisica e termodinamica applicata, Statica e Meccanica del Continuo, scienza e tecnica delle costruzioni, geotecnica, idraulica e fondamenti di informatica in java c++ e python. Massima affidabilità e preparazione. Per vedere le recensioni sul gruppo fb contattare.

a Vibo Valentia ed online

30 anni, LAUREATO in fisica e termodinamica applicata impartisce lezioni di : Matematica, fisica e termodinamica applicata, preparazione alla maturità scientifica,Analisi,Geometria,Statistica. per le ripetizioni di materie universitarie il prezzo è di 30 euro l'ora .