Sono un Ingegnere appassionato di Analisi Matematica Algebra e Geometria e materie scientifiche, mi sono laureato con 110 e lode e mi piace dare lezioni e ripetizioni ai ragazzi, per farli appassionare alla materia e recuperare le lacune di insegnamenti spesso poco attenti alle loro esigenze. In particolare fornisco materiale ANCHE ONLINE tramite LEZIONI inerenti : Analisi Matematica Algebra e Geometria, analisi 1 e 2, dinamica, Statica e Meccanica del Continuo, meccanica, elettrotecnica, termodinamica, scienza e tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine, fisica e termodinamica applicata e fisica e termodinamica applicata tecnica. basi di dati, sistemi operativi (JAVA, C,C++ E PYTHON).

a Vibo Valentia ed online

Sono un Fisico e da ormai 6 anni insegno, a livello prevalentemente universitario: Algebra e Geometria. Analisi Matematica I,II,III. fisica e termodinamica applicata Generale I,II,III. In questi anni i miei Studenti hanno conseguito eccellenti risultati con loro grande soddisfazione. Disponibilità a dare lezioni anche online a studenti di tutta Italia.

a Vibo Valentia ed online

Laureato con esperienza nelle lezioni e ripetizioni per gli esami universitari, offre ripetizioni per le materie universitarie di: analisi Analisi Matematica 1 e 2, algebra lineare e geometria, Fisica e Termodinamica generale, elettrotecnica, Analisi Matematica finanziaria, fondamenti di informatica, programmazione orientata agli oggetti, biochimica chimica organica inorganica generale, scienza e tecnica delle costruzioni, geotecnica, programmazione in java e c++ e tante altre materie. Preparazione garantita e mirata al superamento esami.

a Vibo Valentia ed online

Laureato in Matematica, con ottima esperienza e ben referenziato, impartisce lezioni private i Matematica a studenti universitari di ogni ordine e grado. Particolare attenzione viene rivolta agli insegnamenti di: - Analisi Matematica I, II, III - Analisi Complessa - Analisi Numerica (Calcolo Numerico). Si garantiscono: preparazione, professionalità e puntualità. Disponibile a spostarsi.

a Vibo Valentia ed online

Laurea con 110/110 e Lode. Docente di Ruolo nel triennio del Liceo Scientifico Tecnologico. Vastissima esperienza nell'assistenza allo studio per studenti superiori e universitari. Offro lezioni private a tutti i livelli di Chimica generale inorganica organica e biochimica, fisica e termodinamica applicata, MATEMATICA. Preparazione esami sospensiva del giudizio, preparazione esami universitari Analisi I e II, Geometria, fisica e termodinamica applicata, Chimica generale inorganica organica e biochimica generale e inorganica, Chimica generale inorganica organica e biochimica fisica e termodinamica applicata, Chimica generale inorganica organica e biochimica analitica, Chimica generale inorganica organica e biochimica organica. Preparazione test ammissione alle facolta' a numero chiuso.

a Vibo Valentia ed online

Sono laureata in economia e per me l'insegnamento è una vera e propria passione che cerco di portare avanti entrando in sintonia con tutti i miei studenti e cercando di aiutarli a colmare le loro lacune.Sono anni che faccio ripetizioni private anche on line per ragioneria, inferenza 1 e 2 , micro e macro economia, economia, idraulica, meccanica, diritto pubblico e sistemi operativi quali c, c++ , java e python Cerco di rendermi disponibile sempre per i miei studenti vendendo incontro alle esigenze personali e cercando di adattare il metodo di studio agli allievi.

a Vibo Valentia ed online

Sono laureato in economia con 110 e lode ed offro ripetizioni in materie scientifiche (ragioneria, micro e macro economia, economia, finanza, meccanica, idraulica, termofinanza, diritto pubblico, basi di dati , sistemi operativi quali java, c, c++ e python, scienza e diritto privato, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria). Mi rivolgo a studenti universitari in quanto ho alle spalle 4 anni di esperienza riguardo anche lezioni on line con studenti di tutte le età. Garantisco massima serietà e professionalità!

a Vibo Valentia ed online

Laureata con 110 e lode economia ho un' esperienza pluriennale nel campo delle ripetizioni private anche on line di ragioneria , micro e macro economia, Meccanica, economia, Elettrofinanza, Sistemi Operativi e Basi di Dati oltre che Scienze e diritto privato ovviamente per le università. Offro supporto dettagliato anche per la preparazione di test d'ingresso per facoltà ad indirizzo scientifico, con ottimi risultati e referenze. La mia filosofia di insegnamento è basata, come primo step, sull'approfondimento e l'acquisizione delle basi necessarie allo studio, le quali ci permetteranno di studiare e affrontare in maniera non mnemonica argomenti di teoria e esercizi più complicati.

a Vibo Valentia ed online

Ho frequentato la magistrale di ingegneria raggiungendo il massimo dei voti e posso offrire un'ottima preparazione in materie scientifiche. Credo nello studio attivo e partecipativo durante le lezioni che dirigo anche online all' insegna della reciprocità. Ciò sarà d' aiuto nella comprensione di argomenti quali Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica , Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, dinamica, meccanica, idraulica, termodinamica, elettrotecnica, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine, basi di dati, sistemi operativi (JAVA, C,C++ E PYTHON), Analisi Matematica Algebra e Geometria avanzata.

a Vibo Valentia ed online

Sono un laureato in economia con il massimo dei voti ed appassionato di didattica... ho deciso di coltivare questa passione predisponendo lezioni anche on line, col supporto delle più aggiornate tecnologie in tema di didattica. Le materie trattate sono : ragioneria, micro e macro economia, micro e macro economia tecnica, finanza, economia, termofinanza, diritto pubblico, economia, scienza e diritto privato, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria, basi di dati , sistemi operativi (java, c, c++ e python). ed idraulica

a Vibo Valentia ed online

Sono una ragazza laureata in ingegneria con lode e grazie ad un percorso personalizzato (anche online) creato sulla base delle esigenze di ciascuno, che combina attività frontali ed esercizi da svolgere autonomamente a casa, ho aiutato molti studenti di varie facoltà a superare brillantemente i loro esami. La peculiarità di questo percorso di apprendimento è che, oltre alle lezioni, ti verrà fornito materiale didattico e supporto quotidiano tramite WhatsApp ed e-mail per accompagnarti anche nel tuo studio individuale a casa. gli argomenti trattati riguarderanno: MATEMATICA, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, DINAMICA, MECCANICA, IDRAULICA, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, TERMODINAMICA, BASI DI DATI, SISTEMI OPERATIVI)JAVA, C, C++ E PYTHON) E ANALISI 1 E 2.