Geotecnica, Idraulica, CAD, Calcolo differenziale Analisi Matematica 2 Chimica generale inorganica organica e biochimica Calcolo Integrale Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni Statica e Meccanica del Continuo. fisica e termodinamica applicata e MATEMATICA

a Udine ed online

Laureata in biochimica, specializzata con esperienza all'estero, impartisce lezioni di biochimica, fisica meccanica ed elettromagnetismo e matematica a studenti liceali ed universitari. Inoltre offro supporto per scrittura tesine universitarie e per esami di stato e tesi universitarie. Disponibilità anche sabato e domenica. Massima serietà.

a Udine ed online

Ciao, sono un laureato in Chimica generale inorganica organica e biochimica. Offro ripetizioni di: -Chimica generale inorganica organica e biochimica e BioChimica generale inorganica organica e biochimica -fisica e termodinamica applicata -Inglese a studenti di scuole superiori ed università. Contattatemi per informazioni

a Udine ed online

Laureata in Analisi Matematica Algebra e Geometria, consolidata esperienza ventennale con la passione per l'insegnamento impartisce ripetizioni di Matematica per studenti di scuole superiori e Matematica Generale (Istituzioni Matematiche 1) per studenti universitari di Economia ( Architettura). Si garantiscono impegno, professionalità e tanta pazienza. Il metodo di insegnamento consiste nell'usare esempi pratici per ricordare con facilità formule, regole e concetti. Tutti gli studenti seguiti lo scorso anno hanno superato gli esami e alcuni con voti alti. Referenze su richiesta. Lezioni anche a domicilio.

a Udine ed online

Laureato in Ingegneria offre: - potenziamento per ragazzi/e di scuola MEDIA inf. - ripetizioni per ragazzi/e di scuole superiori di MATEMATICA, fisica e termodinamica applicata, BIOLOGIA, Chimica generale inorganica organica e biochimica, SCIENZE, INFORMATICA - preparazione per esami universitari di MATEMATICA, ANALISI, fisica e termodinamica applicata, di tutte le facoltà. Possibilità di lezioni di gruppo Disponibilità tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Le lezioni non avranno come finalità il semplice apprendimento di nozioni, ma forniranno allo studente un vero e proprio metodo di studio come strumento per acquisire informazioni in maniera efficace. Grazie per l'attenzione

a Udine ed online

Docente informatica impartisce lezioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria ed informatica. Preparazione Patente Europea del Computer ECDL. Lezioni per superiori e università.

a Udine ed online

Laureati con esperienza nelle lezioni e ripetizioni per gli esami universitari, impartiscono ripetizioni per le materie universitarie di: analisi Analisi Matematica 1 e 2, algebra lineare e geometria, Fisica e Termodinamica generale, elettrotecnica, Analisi Matematica finanziaria, fondamenti di informatica, programmazione orientata agli oggetti, biochimica chimica organica inorganica generale, scienza e tecnica delle costruzioni, geotecnica, programmazione in java e c++ e tante altre materie. Preparazione garantita e mirata al superamento esami.

a Udine ed online

Sono un economo ed impartisco lezioni di ragioneria e micro e macro economia a studenti universitari. Le lezioni saranno individuali e le terrò anche online, sostenendo lo studente didatticamente e soprattutto motivando lo stesso ad approfondire ed accrescere la conoscenza delle materie studiate con passione e dedizione. Le materie svolte durante queste mie lezioni riguarderanno oltre che ragioneria e micro e macro economia anche economia, finanza, meccanica, idraulica, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria, sistemi operativi quali java, c, c++ e python.

a Udine ed online

Laureata in Ingegneria, ho svolto e svolgo tutt'ora doposcuola e ripetizioni anche on line in ambito scientifico, in particolare ho già fatto ripetizioni e preparato studenti a livello universitario in Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata ,Chimica generale inorganica organica e biochimica, meccanica, idraulica , elettrotecnica, scienze e tecnica delle costruzioni, sistemi operativi quali java, c, c++ e python e basi di dati. Ho fatto compilare anche questionari nel corso delle mie ripetizioni e ho fatto svolgere esercizi con ottimi risultati e soddisfazione degli studenti.

a Udine ed online

Sono laureata in Ingegneria e per me l'insegnamento è una vera e propria passione che cerco di portare avanti entrando in sintonia con tutti i miei studenti e cercando di aiutarli a colmare le loro lacune.Sono anni che faccio ripetizioni private anche on line per Analisi Matematica Algebra e Geometria, Analisi Matematica Algebra e Geometria avanzata , fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, idraulica, meccanica, elettrotecnica e sistemi operativi quali c, c++ , java e python Cerco di rendermi disponibile sempre per i miei studenti vendendo incontro alle esigenze personali e cercando di adattare il metodo di studio agli allievi.

a Udine ed online

laurea triennale in economia industriale con 110 e lode e laurea magistrale in economia meccanica con 110 e lode offro ripetizioni anche on line in materie scientifiche a livello universitario. Sono specializzato in finanza strutturale, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria , idraulica, diritto pubblico, economia, termofinanza e sistemi operativi quali c, c++, python e java.