Sono un' ingegnere laureata con 110 e lode ed avendo ottime competenze soprattutto in Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata, do ripetizioni private anche on line da più di due anni. Mi piace trasmettere ai ragazzi la passione per queste materie, così che loro possano studiare, apprendendo le nozioni più facilmente. Preferisco quindi aiutare i ragazzi a ragionare da soli, rendendoli così indipendenti nello svolgimento di esercizi e problemi. Il modo migliore per crescere è insegnare, quindi sono entusiasta di poterti aiutare! le mie materie oltre a Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata sono: dinamica, elettrotecnica, meccanica, idraulica, basi di dati, sistemi operativi (Java, c, c++ e python), scienza e tecnica delle costruzioni, fisica e termodinamica applicata tecnica, analisi 1 e 2, Statica e Meccanica del Continuo, costruzioni di macchine.

a Trieste ed online

Gianni Bisleri - matematica, fisica, chimica - per superiori e università. Sono stato studente anche io e? quanto ho sofferto prima di trovare un metodo efficace per poter risolvere tutti i problemi di matematica. Seguo ogni ragazzo personalmente, passo passo, spiegando in maniera facile e divertente. Insegno ai ragazzi un metodo di studio, con il quale possano risolvere qualsiasi problema si trovano a dover affrontare. Sono specializzato nell'aiutare i ragazzi con delle lezioni di matematica su misura per ogni studente. Preparo studenti per: - Compiti in classe - Verifiche - Interrogazioni - Recupero debiti - Tesine ed esami Le lezioni private si tengono nel mio studio oppure online.

a Trieste ed online

Docente di Informatica impartisce ripetizioni di Informatica a studenti di scuole superiori e dell'università, . Linguaggi: C, C++, Java, PHP, HTML, CSS, SQL, JavaScript, XML, PL/SQL, ecc. Anche matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo.

a Trieste ed online

Laureato in fisica meccanica ed elettromagnetismo offre le ripetizioni in matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo agli studenti delle scuole superiori e universitari anche a domicilio. Esperienza nel campo, disponibilità anche per le lezioni di gruppo. Contattatemi per ulteriori informazioni

a Trieste ed online

Sono un giovane Ingegnere, con Dottorato di Ricerca in Ingegneria Civile e grande esperienza nell'ambito dell'insegnamento privato. Da molti anni seguo studenti di scuole medie, superiori e dell'Università aiutandoli a recuperare le lacune nelle materie prevalentemente scientifiche (Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, Chimica generale inorganica organica e biochimica, scienza delle costruzioni..ecc.) e a prepararsi agli esami di riparazione. I risultati sono sempre stati eccellenti, un successo garantito. Ho la possibilità di svolgere lezioni presso il domicilio dello studente o via Internet. Sono disponibile a definire assieme allo studente le migliori soluzioni di orario.

a Trieste ed online

Studente universitario di Matematica e Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo, diplomatosi al liceo Volterra, laureato in Matematica all'università di Tor Vergata, offre ripetizioni di Matematica, Informatica (algoritmi, programmazione in C/C++,ecc), Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo e Chimica per studenti delle superiori, medie ed elementari, e ripetizioni di Analisi matematica, Algebra e Geometria per studenti universitari. Per eventuali gruppi di studio (due o più studenti) c'è la possibilità di sconto. Sono tre anni che effettuo ripetizioni con risultati eccellenti, tutti i ragazzi che ho seguito hanno recuperato i loro debiti. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Christian

a Trieste ed online

Laureata in matematica offre ripetizioni private individuali e di gruppo di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo a studenti di scuola superiore e universitari

a Trieste ed online

Docente di MATEMATICA e FISICA offre ripetizioni e lezioni delle omonime discipline per scuole superiori e per la preparazione di esami di matematica, analisi matematica matematica fisica meccanica ed elettromagnetismo e informatica per università, recupero debiti, test d'ingresso, doposcuola. Eventualmente anche a DOMICILIO e ONLINE su skype. . Ripetizioni sempre individuali, salvo diverse vostre esigenze. Sono garantiti serietà e risultati. Per info contattare.

a Trieste ed online

Matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo, statistica, elettrotecnica, biochimica, fisica meccanica ed elettromagnetismo tecnica, meccanica del continuo, idraulica, informatica, autocad, matlab. Professore di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo di ruolo impartisce ripetizioni.

a Trieste ed online

Sono un Fisico Matematico e da ormai 28 anni insegno, a livello prevalentemente universitario: Algebra e Geometria. Analisi matematica Matematica I,II,III. Metodi Matematici della Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo. Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo Generale I,II,III. In questi anni i miei Studenti hanno conseguito eccellenti risultati con loro grande soddisfazione Ricevo nel mio Studio.

a Trieste ed online

Laureato in ingegneria meccanica con decennale esperienza nell'insegnamento a vari livelli, è disponibile ad impartire lezioni di MATEMATICA,fisica e termodinamica applicata,MECCANICA per le scuole superiori di ogni grado. Inoltre sono disponibile per lezioni di ANALISI I, ANALISI II, fisica e termodinamica applicata I, fisica e termodinamica applicata II SCIENZA DELLE COSTRUZIONI/MECCANICA DEL SOLIDO, IDRAULICA/MECCANICA DEI FLUIDI per studenti UNIVERSITARI (laurea triennale e magistrale). Si preparano, inoltre, gli studenti ai test d'ingresso universitari. Le lezioni sono strutturate in due ore e prevedono solitamente un breve ripasso/introduzione dell'argomento/i che, di volta in volta, verranno trattati. Disponibilità  di testi e dispense di molti corsi con possibilità di accedere a diverse tipologie di esercizi e a modi diversi di affrontare la teoria. Le lezioni dovranno servire, inoltre, allo studente per apprendere un metodo, il più sistematico possibile, di studio, riuscendo così¬ a rendersi un po' alla volta autonomo nello studio. Possibilità di lezioni collettive con sconto sulla tariffa.