Sono un laureato in ingegneria ed ho raggiunto il massimo dei voti. Ho esperienza pluriennale nelle lezioni anche online in materie scientifiche quali Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, dinamica, meccanica, elettrotecnica, basi di dati, sistemi operativi, costruzioni di macchine, analisi 1 e 2 , fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica tecnica e termodinamica. Il mio metodo si basa sul ripasso / approfondimento dei concetti teorici per poter passare ad una risoluzione consapevole degli esercizi proposti.

a Trento ed online

ELETTROTECNICA matematica fisica meccanica ed elettromagnetismo informatica biochimica supporto tesi ingegnere esperto impartisce ripetizioni mirate alla preparazione e superamento esami universitari.

a Trento ed online

Laureata in fisica meccanica ed elettromagnetismo propone ripetizioni individuali o di gruppo in area scientifica (matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo principalmente) . Ogni livello. Per la preparazione di esami universitari.

a Trento ed online

Insegnante laureato in fisica meccanica ed elettromagnetismo offre lezioni di matematica fisica meccanica ed elettromagnetismo e informatica a studenti delle superiori e universitari. Per risolvere esercizi, prepararsi per compiti in classe/interrogazioni/esami.

a Trento ed online

Ingegnere trentenne con esperienza nelle ripetizioni, offre il proprio aiuto per la preparazione degli ultimi compiti in classe o esami universitari, ed in vista dei prossimi esami di stato, nelle seguenti materie: Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, meccanica, tecnologie meccaniche, disegno tecnico e costruzioni. Per universitari Analisi Matematica 1 e 2, fisica e termodinamica applicata 1 e 2, Scienza e Tecnica delle Costruzioni ed altro. I miei studi e la mia esperienza mi permettono di rivolgermi in particolare a studenti degli istituti tecnici industriali e licei oltre che universitari.

a Trento ed online

Laureato in Informatica con il massimo dei voti ed esperienza nel settore dell'insegnamento impartisce lezioni per la preparazione di esami universitari nelle seguenti materie: Informatica Linguaggi di programmazione Ingegneria del software Programmazione web Interfaccia utente Base di dati Reti di calcolatori Si garantisce materiale didattico personalizzato a seconda delle esigenze e possibilità di usufruire di lezioni a distanza. Per info contattare

a Trento ed online

Insegno Analisi Matematica Algebra e Geometria da molti anni con serietà e passione di Matematica fisica e termodinamica applicata, Geotecnica, Idraulica, CAD, Calcolo differenziale Analisi Matematica 2 Chimica generale inorganica organica e biochimica Calcolo Integrale Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni Statica e Meccanica del Continuo. Gli ottimi risultati ottenuti mi confermano l'importanza del metodo didattico. Non esistono alunni non capaci ma solo non stimolati.

a Trento ed online

Tramite dottorato in ingegneria raggiunto con il massimo dei voti ho la possibilità di tenere ripetizioni riguardo materie scientifiche. Il mio metodo consiste nel capire i motivi dell'insuccesso e le difficoltà dello studente nella materia, spesso causato da distrazioni o questioni di metodo. Perciò personalizzando le lezioni in base al livello e alle esigenze dell'allievo cerco di aiutarlo a migliorarsi. Le materie in questione sono a: Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica tecnica, dinamica, Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, costruzioni di macchine, sistemi operativi ( java, c, c++ e pyhton) termodinamica ed elettrotecnica, Analisi Matematica Algebra e Geometria avanzata.

a Trento ed online

Sono una dott.ssa laureata in ingegneria con il massimo dei voti che ha avuto un' esperienza pluriennale nel mondo delle ripetizioni , ho frequentato infatti corsi di aggiornamento specifici per poter conoscere i migliori metodi di insegnamento delle materie scientifiche quali Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, tecnica, dinamica, meccanica, Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, Analisi Matematica Algebra e Geometria avanzata, basi di dati, sistemi operativi, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine ed idraulica. Il mio metodo nelle lezioni che redigo anche online è a volte rigido ma preciso e conciso.

a Trento ed online

Doppia Laurea magistrale in Ingegneria geotecnica e strutture presso il Politecnico, impartisco ripetizioni. Ho 8 anni di esperienza nel sostegno allo studio, massima serietà e flessibilità di orari. Matematica e fisica e termodinamica applicata sono il mio forte. Impartisco lezioni private di Chimica generale inorganica organica e biochimica Calcolo differenziale Integrale Statica e Meccanica del Continuo Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni. Ho esperienze con ragazzi di ogni ordine e grado. Non ho un metodo fisso ma, dopo il primo incontro conoscitivo, possiamo decidere insieme allo studente o ai genitori l'approccio migliore per rendere lo studio più facile ed efficace. Anche Idraulica e geotecnica meccanica del continuo

a Trento ed online

Mi sono laureato alla magistrale di ingegneria con il massimo dei voti ed ho molti anni di esperienza nell'insegnamento. Ho preparato studenti universitari per affrontare esami anche online. Ed mio aiuto riguarda sia la preparazione di esami universitari che la stesura delle tesi. Sono flessibile su tempi e metodi di insegnamento a seconda delle esigenze dello studente. Le materie scientifiche da me trattate sono Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica tecnica, dinamica, Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, meccanica, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine, basi di dati, sistemi operativi (JAVA, C,C ++ E PYTHON) , idraulica, termodinamica e elettrotecnica, Analisi Matematica Algebra e Geometria avanzata.