Sono laureato in Ingegneria con 110 e lode ed impartisco ripetizioni anche on line nelle materie scientifiche da 5 anni . Ho avuto molte soddisfazioni con gli studenti, in quanto il mio metodo è semplice: capire i concetti da imparare.. ma capire veramente, al di là della memoria! Le materie di mio interesse sono : Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, dinamica, elettrotecnica, idraulica, scienze e tecnica delle costruzioni, basi di dati e sistemi operativi ( java, c, c++ e pyhton).

a Terni ed online

Offro ripetizioni individuali o di gruppo per corsi di: - Statica e Meccanica del Continuo e teoria delle strutture - Scienza e Tecnica delle costruzioni - Sismica - Scienza delle costruzioni - Tecnica delle costruzioni - Meccanica Razionale - Architettura Tecnica Dinamica delle strutture -Calcolo delle fondazioni - calcolo elementi in acciaio legno calcolo pilastri in muratura, calcolo pareti in muratura, calcolo cerchiature in acciaio - Structural Design e Calcolo (modellazione strutturale con software dedicati) - Redazione di tesine in Calcolo Strutturale per esami universitari. Assistenza durante gli esami Preparazione per superamento esami di stato architetti ed ingegneri Laureato in Ingegneria con il massimo dei voti, dottorato in ambito scienze delle costruzioni /calcolo automatico vasta esperienza nel campo delle ripetizioni. Si garantisce SERIETA' e DISPONIBILITA' contattatemi via mail.

a Terni ed online

Gianni, 25 anni, Laureato in Ingegneria Informatica, laureando in Computer Science and Engineering ed ex studente del liceo scientifico. Offro ripetizioni in Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata e informatica per scuole superiori ed università. Programmazione Python, Java, C++, SQL, Algoritmi e strutture dati ecc.

a Terni ed online

Sono un Ing. civile, lavoro in studio tecnico, e parallelamente alla mia attività insegno da anni. Purtroppo o per fortuna per pagarmi gli studi ho dato ripetizioni su diverse materie . Con mia grande soddisfazione ho sempre visto un miglioramento ed un crescendo di fiducia e consapevolezza sui ragazzi che seguivo specie quelli in Meccanica del continuo, Matematica fisica e termodinamica applicata, Geotecnica, Idraulica, Chimica generale inorganica organica e biochimica Integrali doppi tripli ed equazioni differenziali, Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni Statica e Meccanica del Continuo.

a Terni ed online

Sono un dottore di economia ed ho conseguito la laurea con la votazione di 110/ 110 più la lode. Ho già dato ripetizioni nel corso degli anni passati e ho collaborato con un'attività di tutoraggio per il superamento di esami universitari. Adesso mi metto a disposizione per redigere lezioni anche on line volte alla spiegazione di materie ad indirizzo scientifico quali ragioneria, micro e macro economia, finanza, inferenza 1 e 2, termofinanza, economia, diritto pubblico, scienza e diritto privato, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria, basi di dati, sistemi operativi (JAVA, C,C++ E PYTHON) ed idraulica.

a Terni ed online

Sono un ingegnere laureato con il massimo dei voti ed offro ripetizioni (tramite piattaforma skype anche online) di Matematica, fisica e termodinamica applicata, Statistica, Elettronica , Sistemi Operativi ( java, c, c++ e python), Basi di dati, termodinamica, Meccanica, Idraulica, Analisi 1 e 2 , Costruzioni di macchine, Scienza e tecnica delle costruzioni , a ragazzi che frequentano l'università. Mi approccio sia al metodo teorico sia a quello pratico, e so essere versatile a seconda dei bisogni dei ragazzi.

a Terni ed online

Lezioni di private mirate in Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata, Geotecnica, Idraulica,Calcolo differenziale Analisi Matematica 2, Chimica generale inorganica organica e biochimica Calcolo Integrale, Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni Statica e Meccanica del Continuo Etc Organizzo il lavoro e programma da svolgere con assegnazione di esercizi, e di materiale, organizzazione di schemi.

a Terni ed online

Da diversi anni offro supporto a ragazzi universitari in materie scientifiche successivamente il raggiungimento della mia laurea in ingegneria con 110 e lode. Il mio percorso formativo infatti mi ha permesso di sviluppare spiccate competenze nell'ambito della Analisi Matematica Algebra e Geometria, dinamica, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, costruzioni di case, basi di dati. sistemi operativi 9 java, c, c++ e python), idraulica, elettrotecnica, termodinamica , scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni. tutte le mie lezioni che effettuo anche online sono lineari e concise in quanto ho acquisito competenze nella strutturazione di lezioni e programmi personalizzati a seconda delle esigenze del singolo.

a Terni ed online

110 e lode Matematica fisica e termodinamica applicata, Analisi Matematica 2 Chimica generale inorganica organica e biochimica Integrale Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni Geotecnica, Idraulica, CAD, Calcolo differenziale come docente ingegnere posso definirmi estremamente paziente, pratica e con la voglia di mettermi alla prova. Se avete bisogno di un aiuto in materie scientifiche contattatemi senza problemi.

a Terni ed online

Sono laureato in ingegneria con 110 e lode. Da anni ormai aiuto gli studenti universitari anche on line, nella comprensione di materie a carattere scientifico quali Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata meccanica ed elettromagnetismo, Statica e Meccanica del Continuo scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni e meccanica, dinamica delle strutture, elettrotecnica ed elettronica analogica e digitale, scienze e tecnica delle costruzioni, sistemi di base e operativi quali java, c, c++ e pyhton. La mia linea guida è la comprensione prima di tutto.. individuare le difficoltà... ragionare, ed arrivare autonomamente a capire l'argomento.

a Terni ed online

Laureato magistrale in ingegneria con 110 e lode , impartisco lezioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata , Analisi I e analisi 2 , fisica e termodinamica applicata tecnica e Statica e Meccanica del Continuo, dinamica e meccanica, elettrotecnica e termodinamica, basi di dati e sistemi operativi( java, c, c++ e python ). le mie ripetizioni si svolgeranno anche on line e saranno rivolte a studenti universitari soprattutto di ingegneria. Uso un approccio schematico che si esplica nel fare elaborare adeguatamente i concetti al fine di rendere possibile un'espressione sintetica degli stessi.