Laureato in ingegneria offre ripetizioni in matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo, biochimica, per studenti e non, di scuole superiori, università o per preparazione pratica. Ripetizioni in matematica anche per corsi di analisi matematica 1 e 2 per facoltà di scienze o ingegneria.

a Taranto ed online

ANALISI MATEMATICA CHIMICA ALGEBRA E GEOMETRIA FISICA Hai bisogno di un AIUTO per superare questi esami? Chiedilo a me! Ripetizioni & Supporto allo Studio.

a Taranto ed online

Laureato in Ingegneria, impartisco ripetizioni di matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo e informatica. Fornisco aiuto per i compiti, preparazione per esami, test, verifiche ed interrogazioni. Massima serietà e prezzi modici.

a Taranto ed online

Insegnante di Matematica, impartisce lezioni di Matematica, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo e Chimica a studenti delle scuole medie inferiori e superiori e Istituzioni di Matematica I, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo I ad universitari.

a Taranto ed online

Docente di liceo impartisce lezioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo individuali e di gruppo. Inviare mail specificando il tipo di lezione e il proprio numero di cellulare .

a Taranto ed online

Laureata in Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca e attualmente iscritta al corso di laurea magistrale in Didattica della Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo, offro ripetizioni a domicilio di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo a ragazzi di scuola secondaria di secondo grado. Ho esperienza lavorativa specifica nell'aiuto allo studio di ragazzi con DSA. Offro aiuto anche a studenti universitari.

a Taranto ed online

Ripetizioni di matematica, biochimica, fisica meccanica ed elettromagnetismo e biologia, ad ogni livello scolastico, anche a domicilio. per maggiori informazioni contattatemi sul modulo apposito grazie

a Taranto ed online

Neo laureato in ingegneria meccanica impartisce lezioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, disegno tecnico , meccanica dei materiali, scienza delle costruzioni ecv per scuole superiori e università Anche a domicilio. Prezzi modici

a Taranto ed online

Ingegnere informatico impartisce ripetizioni. Dicono che sono caro! Come mai faccio ripetizioni da 7 anni? Come mai sono quasi sempre al completo? Oltre 3500 esami superati REALMENTE. Sono la ferrari del superamento esami

a Taranto ed online

Professore Laureato in ingegneria con esperienza impartisce ripetizioni private di materie scientifiche tra cui: matematica, informatica, sistemi, elettronica, fisica meccanica ed elettromagnetismo, biochimica, biologia, scienze, diritto, economia etc) per scuole superiori. Inoltre: - Aiuto compiti - Preparazione di esami universitari per materie scientifiche, supporto per stesura tesine. - Recupero debiti per scuole superiori. - Corsi base e avanzati per l'utilizzo del pc e di programmi. Disponibile dal lunedì al sabato, mattina e pomeriggio, sia a casa che online. Massima affidabilità e serietà. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

a Taranto ed online

Laureato con esperienza nelle lezioni e ripetizioni offro, con lezioni di gruppo o individuali, preparazione agli esami universitari come :Analisi Matematica Algebra e Geometria , fisica e termodinamica applicata, Statica e Meccanica del Continuo, scienza e tecnica delle costruzioni, fondamenti di informatica in java e c++, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria, algoritmi e strutture dati, algebra lineare e geometria, statistica, e molte altre.