Insegno statica delle costruzioni a qualsiasi livello. Utile per scuole superiori, architettura e ingegneria. Insegno metodi efficaci e innovativi per rendere semplice e rapidissima la risoluzione di schemi isostatici e iperstatici. Lettura delle strutture, interpretazione del loro fuznionamento e metodi di risoluzione rapidissimi ed efficacissimi, sia per lo studio dell'equilibrio che per i grafici delle sollecitazioni. Spiego metodi a diversi livelli: analitico, e grafico. E' possibile scegliere e insegnare il livello pił appropriato per qualsiasi insegnante. Garantisco chiarezza e immediata efficacia dei metodi. Allo stesso modo garantisco la spiegazione e trattazione delle parti di cinematica e geometria delle masse. Prova gratuita, in cui valuteremo il percorso e il livello di approfodnimento necessario. Lezioni anche di gruppo.

a Siena ed online

Docente laureato con pluriennale esperienza di insegnamento, aiuta studenti medie, superiori e universitį alla preparazione di -MATEMATICA -FISICA -RECUPERO CREDITI -ANALISI 1 e 2 -FISICA 1 e 2 -RECUPERO ESAMI MATURITA PER ADULTI, ANCHE OLINE. (CLICCA SUL TASTO CONTATTA).

a Siena ed online

Laureata con decenni di esperienza nell'insegnamento di algebra, geometria analitica ed euclidea, trigonometria, studio di funzioni e analisi matematica matematica e CAD, impartisce ripetizioni a studenti scuole superiori e universitą. Preparazione verifiche, esami di maturitą e di riparazione.

a Siena ed online

Dottore di Ricerca in Economia con esperienza di docenza universitaria disponibile per ripetizioni - ripetizioni - esercitazioni nelle seguenti materie: - microeconomia - macroeconomia - politica economica - scienza delle finanze - matematica - economia internazionale - economia monetaria Possibilitą di preparazione su programmi delle facoltą di economia e affini (scienze politiche, giurisprudenza, etc); possibilitą di lezioni a gruppi (massimo quattro persone); massima serietą e flessibilitą negli orari.

a Siena ed online

MATEMATICA E FISICA lezioni per studenti di liceo, istituto tecnico industriale o universitą. Insegnante con pluriennale esperienza impartisce lezioni anche on-line.

a Siena ed online

Informatico impartisce lezioni sulla Suite Office, Amministrazione, Programmazione Assembly, C e Java. Su Sistemi Operativi Windows e Linux. Anche a Domicilio. No Perditempo, massima serietą e cortesia.

a Siena ed online

Sono laureata in matematica magistrale e offro ripetizioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo per studenti delle scuole superiori/universitą. Ho avuto diverse esperienze di tutorato in analisi matematica matematica 2 presso la facoltą di ingegneria aerospaziale-meccanica. Per qualsiasi informazioni contattatemi

a Siena ed online

Laureanda in ingegneria meccanica, diplomata con massimi voti, offre ripetizioni per materie scientifiche (algebra, geometria, analisi matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo, biochimica matematica fisica meccanica ed elettromagnetismo e altre materie di ingegneria). Le lezioni sono svolte individualmente o anche in gruppo massimo 3 persone, rivolte soprattutto a studenti di scuola superiore e universitari ai primi anni. Ho diversi anni di esperienza in questo campo e tutti con esiti positivi.

a Siena ed online

Laureato con esperienza nelle lezioni e ripetizioni offre una mano per la preparazione mirata ai fini del superamento dell'esame di analisi Analisi Matematica e geometria, Fisica e Termodinamica generale, scienza e tecnica delle costruzioni, fondamenti di informatica in java e c++, Analisi Matematica finanziaria, basi di dati, sistemi operativi , algoritmi e strutture dati e tanto altro.

a Siena ed online

Docente, Laureata e dottoranda in Analisi Matematica applicata con una lunga esperienza di insegnamento propone le ripetizioni di analisi, geometria, Fisica e Termodinamica, Analisi Matematica, informatica (Python, Matlab, C++), geometria, statistica, inglese agli studenti universitari e studenti delle superiori.