Sono un dottore ingegnere che dopo aver raggiunto il massimo dei voti ha iniziato a tenere lezioni (anche online) tramite skype riguardo tutte le materie studiate durante l ' università come ad esempio Analisi Matematica Algebra e Geometria, analisi 1 e 2, fisica e termodinamica applicata, fisica e termodinamica applicata tecnica, idraulica, Statica e Meccanica del Continuo, meccanica, elettrotecnica, basi di dati, sistemi operativi, scienza e tecnica delle costruzioni, termodinamica. E' importante dirvi che le mie lezioni sono individuali perché ritengo che ogni individuo abbia una curva di apprendimento personale. Le prime lezioni infatti si incentreranno sul ricercare e colmare eventuali lacune pregresse sull'argomento trattato.

a Savona ed online

Sono un ragazzo di 26 anni in possesso di una laurea in ingengeria meccanica. Mi rendo disponibile a dare ripetizioni di materie scientifiche, anche online, per ragazzi di scuole superiori ed universitari. Contattare per info e prezzi. Astenersi richieste di aiuto durante gli esami o i compiti.

a Savona ed online

Laureata in ingegneria con il massimo dei voti, con esperienza pluriennale nel settore delle ripetizioni, impartisce ripetizioni di matematica fisica meccanica ed elettromagnetismo e tante altre materie di ingegneria. Costo 30euro l'ora.

a Savona ed online

Laureata in Ingegneria, offre lezioni private ripetizioni a studenti di scuola Superiore in tutte le materie scientifiche tecniche. Lezioni Private di: *MATEMATICA *fisica e termodinamica applicata *ELETTRONICA *ELETTROTECNICA *SISTEMI DIGITALI *INFORMATICA Già con esperienza nel settore offre massima serietà e disponibilità. Le lezioni svolte avranno come obiettivo oltre il superamento delle lacune presenti da parte dello studente, anche quello dell'apprendere e adottare metodi di studi utili nello studio quotidiano. Si offre massima serietà, impegno e disponibilità per il raggiungimento dell'obiettivo finale. Possibilità di Lezioni anche a domicilio, prezzi modici: per maggiori informazioni contattare

a Savona ed online

Laureato in Fisica e Termodinamica nucleare alla Sapienza impartisce ripetizioni di Analisi Matematica e Fisica e Termodinamica a studenti di tutte le scuole e università. Sono disponibile da subito. Il prezzo è 30 euro l'ora o anche meno in caso di lezioni di gruppo.  Materie di competenza: -Analisi Matematica per le superiori

a Savona ed online

Disponibilità per tutto il periodo estivo. Ingegnere elettronico, esperienza ventennale, offre lezioni e ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria, Analisi Matematica Algebra e Geometria, elettronica, elettrotecnica fisica e termodinamica applicata, fisica e termodinamica applicata tecnica sistemi, informatica linguaggi programmazione C++ java fortran pascal, html, php, SQL, controlli automatici, reti logiche, meccanica razionale, architettura degli elaboratori per studenti universitari. Affiancamento per compilazione tesi, tesine elaborati.

a Savona ed online

Docente abilitato all'insegnamento di Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata con esame di stato, con pluriennale esperienza nelle scuole statali della provincia, impartisce lezioni private di Analisi Matematica Algebra e Geometria o fisica e termodinamica applicata per allievi di scuole superiori ed unversità. Per chi lo desiderasse, le lezioni si potranno svolgere anche online da casa oltre che di persona. Per informazioni o prenotazioni contattare

a Savona ed online

MATEMATICA,Chimica generale inorganica organica e biochimica,fisica e termodinamica applicata laureato INGEGNERIA impartisce lezioni per studenti universitari anche online via Skype (o simili). Massima serietà.

a Savona ed online

Ingegnere effettua lezioni private di , geometria, Chimica generale inorganica organica e biochimica, fisica e termodinamica applicata, statistica, informatica, elettronica ed inglese a studenti di scuole medie, superiori ed universitari. Si effettuano tutte le materie di ingegneria. Mappe concettuali e tesine per universitari e preparazione ai test d'ingresso per tutte le facoltà universitarie. Lezioni anche su Skype.

a Savona ed online

Mi chiamo Domenico, ho 24 anni e sono laureato in Ingegneria Informatica. Offro ripetizioni, individuali e di gruppo, di Matematica, Analisi, fisica e termodinamica applicata e Informatica a studenti delle superiori e universitari. Massima serietà, ho 4 anni di esperienza con studenti universitari e delle superiori.

a Savona ed online

laurea triennale in economia industriale con 110 e lode e laurea magistrale in economia meccanica con 110 e lode offro ripetizioni anche on line in materie scientifiche a livello universitario. Sono specializzato in finanza strutturale, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria , idraulica, diritto pubblico, economia, termofinanza e sistemi operativi quali c, c++, python e java.