Sono un' ingegnere laureata con 110 e lode ed avendo ottime competenze soprattutto in Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, do ripetizioni private anche on line da più di due anni. Mi piace trasmettere ai ragazzi la passione per queste materie, così che loro possano studiare, apprendendo le nozioni più facilmente. Preferisco quindi aiutare i ragazzi a ragionare da soli, rendendoli così indipendenti nello svolgimento di esercizi e problemi. Il modo migliore per crescere è insegnare, quindi sono entusiasta di poterti aiutare! le mie materie oltre a Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica sono: dinamica, elettrotecnica, meccanica, idraulica, basi di dati, sistemi operativi (Java, c, c++ e python), scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica tecnica, Analisi Matematica Algebra e Geometria avanzata, Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, costruzioni di macchine.

a Salerno ed online

Studente del 5 anno della Facoltà di Ingegneria Edile Architettura , impartisce lezioni di matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo, biochimica, statica scienza e tecnica delle costruzioni, scienza e Calcolo Computazionale ecc. Sono disponibile anche nei weekend per aiuto compiti o ripetizioni. Per maggiore informazioni contattatemi

a Salerno ed online

Docente di Matematica e Chimica, presso Liceo Scientifico Impartisce ripetizioni di MATEMATICA CHIMICA FISICA ANCHE LIVELLO UNIVERSITARIO Garantita professionalità e risultati in breve tempo.

a Salerno ed online

Laureanda in Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo, diplomata con 100 e lode (Liceo Galvani Internazionale Scientifico), è disponibile per ripetizioni a domicilio o via Skype. Materie: - Matematica e Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo per università - Materie scientifiche ed Inglese e Francese per le scuole superiori Mi chiamo Marta, non esitate a contattarmi!

a Salerno ed online

Salve a tutti, mi chiamo Niccolò, ho 26 anni e sono un ragazzo serio e alla mano, laureato in CTF (Chimica e tecnologia farmaceutica). Offro la mia disponibilità per ripetizioni di Chimica (inorganica, organica, analitica ecc), matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo e inglese a ragazzi di qualsiasi livello scolastico (biochimica a livello universitario). Si garantisce serietà  ed esperienza. Ripetizioni a domicilio. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.

a Salerno ed online

Si impartiscono ripetizioni a distanza (online) per scuole superiori o Università di: Matematica, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo, Informatica. Prova gratuita! Affidabilità e serietà garantite..

a Salerno ed online

Insegnante con elevata esperienza offre lezioni di ripetizione di matematica per alunni delle scuole medie. Annuncio rivolto a coloro che vogliano raggiungere il traguardo della sufficienza oppure innalzare ulteriormente i propri voti scolastici. Rendo, infine, noto che il mio pluridecennale operato professionale ha sempre prodotto ottimi risultati.

a Salerno ed online

Docente Laureato, con esperienza di insegnamento, impartisce lezioni in materie scientifiche MATEMATICA e fisica e termodinamica applicata. SCUOLE Medie superiori e universitá. Disponibile a lezioni anche online via skype e condivisione schermo. Per appuntamenti TELEFONO E WHATSAPP clicca sul tasto Contatta. GERARDO

a Salerno ed online

Ingegnere informatico, insegnante di informatica di scuola superiore e università fornisce ripetizioni di informatica a studenti di scuole superiori e ingegneria.

a Salerno ed online

Offresi sostegno e aiuto per esami e non solo, in elettronica Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, Chimica generale inorganica organica e biochimica algebra, automatica e altre materie scentifiche. garatntita massima serietà.

a Salerno ed online

Come ingegnere laureato con il massimo dei voti offro lezioni che svolgerò anche online a studenti universitari, per approfondire o migliorarne la conoscenza di materie scientifiche quali statica, fisica, dinamica, analisi 1 e 2 , elettrotecnica, fisica , fisica tecnica, statica, scienza e tecniche delle costruzioni, matematica, sistemi operativi e basi di dati. Durante gli studi universitari ho fornito infatti ripetizioni di matematica e statistica a studenti universitari con particolare attenzione al metodo di apprendimento e studio che può variare soggettivamente. Il metodo di insegnamento prevede un approccio vario, in modo da lasciare spazio alle capacità espressive degli studenti. Richiedo attenzione e concentrazione per una efficace ed efficiente gestione del tempo.