Ciao, siamo due studenti dell'UNIPD e impartiamo ripetizioni (singole o di gruppo) per le seguenti materie Inglese Matematica Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo e altre materie ingegneristiche Rivolto a studenti delle superiori e università. Se volete ripassare vecchi argomenti, studiarne di nuovi e fare insieme gli esercizi contattateci pure! Le lezioni si possono svolgere anche al nostro domicilio.

a Rende ed online

Laureato Magistrale in Informatica offre ripetizioni di Informatica a studenti universitari. Java, C++, C, Python, SQL, HTML, CSS, Spring, Django e molto altro. Accetto volentieri studenti seri e che si impegnano nello studio. Si offre e si richiede serietà. Contattare per info.

a Rende ed online

Ingegnere impartisce lezioni di informatica, fisica e termodinamica applicata e Analisi Matematica Algebra e Geometria a studenti universitari e di scuole superiori di qualsiasi indirizzo.

a Rende ed online

Sono un dottore economo laureato con 110 e lode e mi rendo disponibile per lezioni anche online a carattere scientifico. Mi ritengo preciso e severo nel mio lavoro, ma sono sempre disposto a fare un passo verso il mio interlocutore se si trova in difficoltà. Sono molto tenace e cerco sempre vie alternative se i metodi standard non vengono recepiti dallo studente. Penso di poter svolgere al meglio il mio lavoro con ragazzi che vogliono recuperare lacune riguardanti materie scientifiche universitarie quali ragioneria, micro e macro economia, economia, idraulica, meccanica, finanza, scienza e diritto privato, basi di dati, sistemi operativi( java, c, c++ e python) diritto pubblico, inferenza 1 e 2 e Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria.

a Rende ed online

Laureata 110 e lode in ingegneria civile indirizzo strutture impartisce lezioni private e ripetizioni di Statica e Meccanica del Continuo scienza e tecnica delle costruzioni elettromagnetismo. fisica e termodinamica applicata, Analisi Geotecnica Matematica 2 calcolo Integrale Differenziale Chimica generale inorganica organica e biochimica

a Rende ed online

Sono laureato in Matematica e ingegneria sia triennale che magistrale, con lode. Da un anno sono anche laureato in ingegneria Civile. Do ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata ad universitari. Matematica fisica e termodinamica applicata, Analisi Matematica 2 Chimica generale inorganica organica e biochimica Calcolo differenziale Integrale Statica e Meccanica del Continuo Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni.

a Rende ed online

Lezioni private di Analisi Matematica Algebra e Geometria ? fisica e termodinamica applicata ? Geotecnica ? Idraulica Tecnica delle costruzioni Statica e Meccanica del Continuo. fisica e termodinamica applicata tecnica e termodinamica applicata. Fornisco il materiale integrativo necessario: esercizi e temi d'esame svolti.

a Rende ed online

Vista la mia laurea magistrale in economia raggiunta con il massimo dei voti svolgo lezioni anche online ormai da 20 anni rivolgendomi a studenti di ogni livello, ed usando metodi personalizzati in base alle esigenze individuali e verificando le lacune pregresse. L'obiettivo è di rendere lo studente autonomo nel processo di apprendimento e nella conseguente applicazione pratica. Sono sempre raggiungibile online per i piccoli dubbi che possono presentarsi durante lo svolgimento degli esercizi a casa. Le materie di interesse sono ragioneria, micro e macro economia, inferenza, economia, finanza, meccanica, diritto pubblico, scienze delle costruzioni , basi di dati, sistemi operativi ( java, c, c++ e pyhton).

a Rende ed online

Attualmente svolgo il dottorato di ingegneria e offro ripetizioni anche on line di Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, Statica e Meccanica del Continuo, termodinamica, elettrotecnica, scienza e tecnica delle costruzioni, meccanica, basi di dati , sistemi operativi quali java, c, ,c++ e python. Ovviamente la possibilità di svolgere le lezioni online viene data con il massimo della serietà e della cortesia per il raggiungimento di un migliore risultato con il minore dispendio di tempo ed energie.

a Rende ed online

Impartisco lezioni individuali di 120 minuti. Di Matematica Analisi Matematica 2 Chimica generale inorganica organica e biochimica derivate integrali e Statica e Meccanica del Continuo Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni faccio anche java e c++ volendo anche python. fisica e termodinamica applicata

a Rende ed online

Dottore ingegnere con il massimo dei voti offre lezioni riguardanti principalmente argomenti ad indirizzo scientifico quali Analisi Matematica Algebra e Geometria generale, fisica e termodinamica applicata , fisica e termodinamica applicata tecnica, dinamica, meccanica, idraulica, elettrotecnica, costruzioni di macchine, analisi 1 e 2 ma offre anche ripetizioni di programmazione (in particolare, riguardo i seguenti linguaggi: python, C, C++, Java ) Le lezioni sono rivolte a ragazzi universitari ed Il metodo principale per lo svolgimento delle ripetizioni è online: Skype, Zoom, Google Meet o altri applicativi.