a Reggio nell'Emilia ed online

MATEMATICA si impartiscono accurate ripetizioni scuole medie e superiori. Serietà ventennale esperienza pazienza e capacità di ascolto. Corsi estivi esami di riparazione.

a Reggio nell'Emilia ed online

Laureata magistrale in Ingegneria Edile al Politecnico di Milano e con pluriennale esperienza nel seguire studenti universitari (Analisi matematica Matematica, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo 1 e 2, Chimica, Scienza e Calcolo Computazionale, Statica Scienza e Tecnica delle Costruzioni e molto altro) e delle superiori (liceo scientifico, classico, istituti tecnici e geometri) offre ripetizioni matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo, anche per recupero debiti e per la preparazione ai test di ingresso all'università. Disponibile anche online per lezioni a distanza.

a Reggio nell'Emilia ed online

Studentessa diplomata al Liceo Scientifico (100/100), frequentante il secondo anno della Facoltà di Matematica impartisce RIPETIZIONI DI MATEMATICA E FISICA agli studenti di scuole superiori e matricole.

a Reggio nell'Emilia ed online

MATEMATICA E FISICA RIPETIZIONI INGEGNERI con esperienza pluridecennale impartiscono ripetizioni di MATEMATICA FISICA E TANTE MATERIE DI INGEGNERIA a studenti di SCUOLE SUPERIORI E UNIVERSITARI di ogni tipologia. Riceviamo presso nostri studi o ci rechiamo a domicilio secondo le esigenze. PREPARAZIONI AGLI ESAMI DI MATURITà a domicilio. Assicuriamo esperienza, professionalità e dedizione all' insegnamento con sicura riuscita.

a Reggio nell'Emilia ed online

MATEMATICA fisica e termodinamica applicata informatica statistica laureato in fisica e termodinamica applicata con esperienza nell'insegnamento impartisce lezioni private di gruppo ed individuali a studenti di tutti i livelli (scuola superiore e università), anche per preparazione test ammissione medicina. Monteverde e zone limitrofe.

a Reggio nell'Emilia ed online

Laureato in Matematica e laureando Magistrale in Matematica Applicata, 26 anni, impartisce ripetizioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo per tutti i corsi di studio e per tutti gli indirizzi di licei ed università. Esperienza pluriennale nelle ripetizioni e nel recupero debiti formativi accumulati. L'obiettivo principale è l'attenzione nella spiegazione e comprensione degli argomenti da parte dell'allievo, focalizzazione sugli esercizi pratici. Disponibilità sia mattina che pomeriggio a seconda delle esigenze.

a Reggio nell'Emilia ed online

Laureato magistrale in ingegneria offre ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata e informatica a studenti delle scuole superiori e universitari. Con esperienza pluriennale si garantisce massima serietà.

a Reggio nell'Emilia ed online

Mi chiamo Franco e ho 27 anni e sono Laureato nella Facoltà di Ingegneria. Posso offrirti lezioni in: -Matematica -fisica e termodinamica applicata -Topografia -Estimo -Costruzioni -Disegno e Progettazione (Superiori e Università) Ho anni di esperienza con centinaia di allievi allievi provenienti da ogni tipo di indirizzo scolastico. Tramite il loro impegno e la mia guida siamo riusciti ad avere successo negli obbiettivi che ci eravamo prefissati. Ti offro un facile metodo di apprendimento con cui potrai avere soddisfazioni fin dalle prime lezioni.

a Reggio nell'Emilia ed online

Laureato in fisica e termodinamica applicata con pluriennale esperienza nelle lezioni private. Offro ripetizioni di fisica e termodinamica applicata, Matematica e Chimica generale inorganica organica e biochimica per studenti delle scuole superiori o università. Ripetizioni di Analisi 1 e 2, fisica e termodinamica applicata 1 e 2, Algebra e Chimica generale inorganica organica e biochimica per studenti universitari di qualsiasi indirizzo. Lezioni via web, per andare incontro ad ogni esigenza. Disponibile tutta la settimana. Serietà e risultati garantiti.

a Reggio nell'Emilia ed online

Ripetizioni Lezioni Compiti: materie tecniche e Analisi Matematica Algebra e Geometria Giovane ingegnere e docente presso scuola statale, impartisce lezioni private, ripetizioni, aiuto compiti e preparazione pre verifica / esami in discipline tecniche e matematiche. (es: Analisi Matematica Algebra e Geometria (algebra, aritmetica, analisi) costruzioni, topografia, tecnologia (educazione tecnica), informatica, meccanica base, fisica e termodinamica applicata base, disegno tecnico, preparazione esame di stato per geometri). Aiuto compiti e preparazione esami universitari (ingegneria civile - edile - architettura). Prezzo 30 euro all'ora.

a Reggio nell'Emilia ed online

Lezioni multidisciplinari fisica e termodinamica applicata generale, dinamica, Statica e Meccanica del Continuo telai con tratti infinitamente rigidi travi e telai iperstatici nodi spostabili e nodi fissi metodo cross per i telai cerchi di mohr cedimenti, geometria analitica e algebra lineare Analisi Matematica Algebra e Geometria 1 e 2. fisica e termodinamica applicata tecnica scienza delle costruzioni elaborazione tesi di laurea triennale o magistrale tecnica delle costruzioni ingegneria sismica Idraulica geotecnica Fondazioni.