Sono dottore di ricerca in ingegneria ed offro lezioni (anche on line) in campo scientifico rivolte a studenti universitari.Sono molto paziente e disponibile a fornire durante le mie lezioni dettagli con esercizi pratici che possiamo fare insieme o correggere separatamente. Le materie che prendo in esame sono: Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, dinamica, elettrotecnica, Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, idraulica, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, sistemi operativi ( java, c, c ++ python)

a Reggio di Calabria ed online

Ingegnere con pluriennale esperienza nell'insegnamento impartisce lezioni individualizzate di Matematica Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo e tante altre materie di ing civile per studenti universitari. Le lezioni sono calibrate su ogni singolo studente, mirano a chiarire dubbi ed incertezze al fine di colmare lacune e a non avere pił dubbi in futuro. Le lezioni si svolgeranno presso il mio domicilio. Disponibile anche nel fine settimana. Per ulteriori informazioni contattatemi

a Reggio di Calabria ed online

Ingegnere esperto impartisce ripetizioni di materie tecniche a studenti universitari o delle superiori come ELETROTECNICA, FISICA, MATEMATICA, ecc. Primo contatto preferibilmente via email. Telefonare solo se interessati. Per il num di telefono rispondere all'annuncio.

a Reggio di Calabria ed online

Vuoi imparare a programmare , devi superare un esame o dei test , hai qualche dubbio sull'uso del tuo PC? Ingegnere elettronico pluriennale esperienza, offre lezioni di elettronica, informatica , linguaggi di programmazione java, html, php, SQL sistemi, reti logiche e sull'uso del PC. RIPETIZIONI ANCHE A LIVELLO UNIVERSITARIO e ONLINE. Creazione siti web. Puoi contattarmi rispondendo all'annuncio.

a Reggio di Calabria ed online

Hai problemi con gli esami universitari? Credi che sia un esame impossibile? Ecco la soluzione ai tuoi problemi. Ingegnere laureato con lode e con esperienza nel campo della didattica universitaria impartisce lezioni mirate al superamento degli esami di: Analisi Matematica Algebra e Geometria 1 e 2, fisica e termodinamica applicata, Scienza e Tecnica delle costruzioni, geotecnica, costruzioni idrauliche, fondamenti di informatica, programmazione orientata agli oggetti in java e c++, basi di dati, Chimica generale inorganica organica e biochimica, fisica e termodinamica applicata tecnica, Analisi Matematica Algebra e Geometria per economia, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria e altro. Preparazione ad hoc al fine di superare l'esame. Preparazione garantita assicurata. Contattami pure per un consulto...

a Reggio di Calabria ed online

Lezioni private di fisica e termodinamica applicata, Analisi Matematica Algebra e Geometria 1 e 2, scienza e tecnica delle costruzioni , costruzioni idrauliche, fondamenti di informatica in java, programmazione orientata agli oggetti. Guarda le tantissime testimonianze sul mio gruppo fb. Per conoscere il link e le info contattatemi.

a Reggio di Calabria ed online

Si offrono, ripetizioni di fisica e termodinamica applicata 1 e 2, fisica e termodinamica applicata Tecnica, Termodinamica, a studenti universitari e di scuole superiori.

a Reggio di Calabria ed online

Lezioni private di Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata e Chimica generale inorganica organica e biochimica a tutti i livelli dottore in Chimica generale inorganica organica e biochimica 110/lode impartisce max serietą esperienza ventennale.

a Reggio di Calabria ed online

Ingegnere con anni di esperienza impartisce ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria a studenti di tutte le scuole superiori ed universitari. Max serietą. Astenersi richieste truffaldine.

a Reggio di Calabria ed online

Laureando in Chimica generale inorganica organica e biochimica con esperienza acquisita nelle lezioni private, offre ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria e Chimica generale inorganica organica e biochimica per studenti universitari e scuole superiori. Disponibile anche per aiuto compiti.

a Reggio di Calabria ed online

Sono un Ing. civile, lavoro in studio tecnico, e parallelamente alla mia attivitą insegno da anni. Purtroppo o per fortuna per pagarmi gli studi ho dato ripetizioni su diverse materie . Con mia grande soddisfazione ho sempre visto un miglioramento ed un crescendo di fiducia e consapevolezza sui ragazzi che seguivo specie quelli in Meccanica del continuo, Matematica fisica e termodinamica applicata, Geotecnica, Idraulica, Chimica generale inorganica organica e biochimica Integrale Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni Statica e Meccanica del Continuo.