a Ragusa ed online

30 anni, LAUREATO in FISICA impartisce lezioni di : Matematica, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo, preparazione alla maturità scientifica,Analisi matematica,Geometria,Statistica. per le ripetizioni di materie universitarie il prezzo è di 30 euro l'ora .

a Ragusa ed online

Ingegnere Industriale con L.M. Gestionale laureato a pieni voti impartisce lezioni privatamente e a microgruppi di studio a studenti (anche lavoratori) di qualsiasi età e livello frequentanti scuole Superiori in genere e studenti iscritti presso facoltà Universitarie scientifiche. In particolare le materie potenzialmente da trattarsi e delle quali il sottoscritto possiede un'ottima gamma di esercitazioni e dispense aggiornate sono: o Analisi matematica matematica 1 - 2 - 3 o Statistica / Statistica Inferenziale o Complementi d'analisi matematica matematica o Geometria o Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo / Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo Matematica o Chimica o Sistemi elettrici o Meccanica fluidi / strutture o Ricerca operativa o Gestione di sistemi logistico/produttivi (costruzione modelli fattoriali) Esperienza in preparazione: * Esami Universitari * Tesi * Preparazione a test di ingresso Disponibilità durante la settimana ed il week-end. Possibilità impartire lezioni tramite Aula virtuale interattiva comodamente da casa vostra attraverso Pc, Tablet o Smartphone. Massima serietà.

a Ragusa ed online

Laureato magistrale in ingegneria offre ripetizioni di matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo e informatica a studenti delle scuole superiori e universitari. Con esperienza pluriennale si garantisce massima serietà.

a Ragusa ed online

Sono disponibile per prestare la mia assistenza professionale nella didattica scolastica ed universiataria a ragazzi e ragazze. Lezioni individuali o piccoli gruppi. Per universitari offro le lezioni mirate e concrete per apprendimento del programma di studio, per il recupero dei debiti o preparazione esami ed esoneri in MATEMATICA, FISICA, CHIMICA, SCHIENZE, INFROMATICA, INGLESE. Invece per universitari le materie sono: ANALISI, ALGEBRA, GEOMETRIA, MODELLI MATEMATICI, INFORMATICA, STRUTTURE DATI, DATA BASE,programazione in JAVA, C, C++, SQL, HTML, XML, CSS, JAVASCRIPT, PHP; l'uso del EXCEL, ACCESS, POWERPOINT, MATLAB. METODO DI LAVORO: Le lezioni si possono dividere in più parti: una parte teorica: dove verranno insegnate le regole teoriche utili per lo svolgimento degli esercizi, una parte di pratica-guidata: dove si svolgeranno insieme esercizi e test; al termine della lezione verranno dati esercizi specifici e materiale per il lavoro a casa, in modo da poter approfondire in maniera opportuna quanto appreso a lezione. QUALIFICHE: Laureata in ingegneria gestionale ed informatica, docente con 10 anni di esperenza nel insegnameto. Mariana

a Ragusa ed online

Laureata in fisica e termodinamica applicata offre lezioni private di Matematica e fisica e termodinamica applicata per studenti di scuole superiori e frequentanti l'università.

a Ragusa ed online

RIPETIZIONI di Chimica, Matematica e Fisica.

a Ragusa ed online

Laureato alla magistrale in ingegneria civile strutturale guida studenti universitari alla preparazione dei seguenti esami: analisi matematica matematica 1 e 2, fisica meccanica ed elettromagnetismo, statica scienza e tecnica delle costruzioni, scienza e Calcolo Computazionale, geotecnica, idraulica ecc. Ho molta esperienza nella didattica a livello universitario.

a Ragusa ed online

>>> Professionista d'azienda con esperienza ultradecennale vi renderà autonomi nell'utilizzo dei più famosi applicativi informatici: - Microsoft Office (Excel, Word, Powerpoint, Outlook, Internet Explorer, Access) - I corsi e le lezioni si svolgeranno a domicilio con orari flessibili e tempi di apprendimento ridotti.

a Ragusa ed online

Ingegnere con esperienza pluriennale nell'insegnamento presso riconosciute scuole private, offre lezioni e ripetizioni di matematica fisica meccanica ed elettromagnetismo meccanica del continuo informatica ecc per studenti delle scuole superiori e universitari no perditempo massima serietà

a Ragusa ed online

Ciao, sono un docente laureato in Ingegneria Matematica con esperienza pluriennale di collaborazione universitaria e da oltre di 10 anni offro supporto a studenti di scuole superiori, università (Bocconi, Cattolica, Università Statale, Politecnico, San Raffaele, LIUC,...) e master di I e II livello per la preparazione di esami/materie: - MATEMATICA (Analisi matematica 1 e 2, Algebra lineare; Matematica Generale, Matematica Finanziaria; Curve e superfici,...); - STATISTICA (Statistica descrittiva; Calcolo delle probabilità; Inferenza Statistica; Statistica avanzata). Conoscenza approfondita di programmi e modalità d'esame; - preparazione specifica per ciascun esame a partire dai materiali del corso; - disponibilità a domicilio; - orari flessibili. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi! Grazie.

a Ragusa ed online