Sono un ingegnere laureato con il massimo dei voti ed offro ripetizioni (tramite piattaforma skype anche online) di Matematica, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, Statistica, Elettronica , Sistemi Operativi ( java, c, c++ e python), Basi di dati, termodinamica, Meccanica, Idraulica, Analisi Matematica Algebra e Geometria avanzata , Costruzioni di macchine, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni , a ragazzi che frequentano l'università. Mi approccio sia al metodo teorico sia a quello pratico, e so essere versatile a seconda dei bisogni dei ragazzi.

a Ragusa ed online

Ripetizioni private a domicilio a studenti delle superiori medie licei istituti tecnici istituti professionali : insegno i fondamenti della matematica del biennio e del triennio . matematica di calcolo e matematica logica del calcolo infinitesimale . la fisica meccanica ed elettromagnetismo a sua volta viene basata sulla matematica e la pratica degli esercizi permette di comprendere rapidamente i concetti teorici : con gli esercizi pratici usando le figure risolutrici basate sui diagrammi dei vettori diventa facile risolvere i problemi . a sua volta la biochimica risulta collegata con la fisica meccanica ed elettromagnetismo . chi conosce la meccanica termodinamica elettromagnetismo capisce rapidamente la struttura della biochimica . vi insegno il metodo di studio , vi aiuto a preparare i compiti in classe e le interrogazioni , vi aiuto a recuperare i debiti , vi assisto con tutoraggio , vi aiuto ad affrontare i test di accesso alle universita tecniche e scientifiche . sono laureato al politecnico di milano in meccanica del continuo calcolo del cemento armato , vi prometto risultati rapidi

a Ragusa ed online

Dottorando in ingegneria civile offre il suo aiuto per aiutare studenti in difficoltà a superare gli esami di Analisi Matematica Algebra e Geometria 1 e 2 , fisica e termodinamica applicata generale, Statica e Meccanica del Continuo, scienza e tecnica delle costruzioni, geotecnica, idraulica etc.

a Ragusa ed online

Ragazzi laureati in discipline scientifiche impartiscono lezioni private. Le lezioni saranno personalizzate per ogni singolo studente. ? Il primo incontro (gratuito) sarà di carattere conoscitivo e avrà una durata massima di mezz'ora. La singola lezione ha una durata di n.2 ore. Disponibile, previa consenso degli studenti, anche a lezioni di gruppo (massimo 4 studenti) ad un prezzo ridotto per singolo studente. Lezioni offerte per ragazzi, professori, casalinghe, pensionati e anziani: Lezioni Informatica di base (Utilizzo del PC, utilizzo di Internet, Pacchetto Office Word/ Excel/ PowerPoint/ Access). Preparazione alla certificazione Patente Europea ? Nuova ECDL e EIPASS. Lezioni offerte per studenti di scuole superiori: Informatica di base e generale / Linguaggi di Programmazione C / C++ / Java. Sistemi e Reti. Tecnologie e progettazione di sistemi informatici e di telecomunicazioni. Matematica/fisica e termodinamica applicata, Chimica generale inorganica organica e biochimica, Tecniche di laboratorio. Lezioni offerte per studenti universitari, adulti o professionisti: Informatica di base / Programmazione 1 (C/C++) / Programmazione 2 (Java). Programmazione per lo sviluppo di applicazioni: Assembler / Pascal / C / C++ / JAVA. Programmazione web lato client: HTML / JavaScript / AJAX / CSS / XML. Programmazione web lato server: PHP / Java Servlet / SQL. Biologia, Biologia Molecolare, Chimica generale inorganica organica e biochimica inorganica, Chimica generale inorganica organica e biochimica fisica e termodinamica applicata, Tecniche di laboratorio. Per informazioni senza impegno, potete contattarci per email: è preferibile essere contattati prima per email in modo da valutare la fattibilità/disponibilità e ricevere un riscontro nel più breve tempo possibile.

a Ragusa ed online

Laureato in Scienze Naturali offre lezioni di sostegno, aiuto nei compiti e ripetizioni di Matematica, Scienze, Storia e Musica a studenti delle scuole medie primarie e secondarie, anche a domicilio.

a Ragusa ed online

Laureato in fisica e termodinamica applicata fornisce ripetizioni di fisica e termodinamica applicata e Matematica a studenti superiori e a universitari anche ONLINE via Skype, Zoom o altro.

a Ragusa ed online

Esperienza di vari anni nella didattica in vari settori: strutture, idraulica, geotecnica, stradale. Preparo i seguenti esami: Progetto di strade Analisi Matematica Algebra e Geometria 1 e 2 Geometria analitica e algebra lineare fisica e termodinamica applicata 1 e 2 fisica e termodinamica applicata tecnica termodinamica Scienza delle costruzioni, Tecnica delle costruzioni Sismica Progetto di strutture Eca Precompresso e acciaio Idraulica e costruzioni idrauliche Tesi di laurea Correzioni ed esercizi Skype Anche online.

a Ragusa ed online

Laureato in ingegneria con il massimo dei voti insegno praticando lezioni anche online le seguenti materie: Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica , Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, termodinamica, meccanica, elettrotecnica, scienze e tecnica delle costruzioni, sistemi operativi quali java, c, c++ e pyhton e basi di dati ormai da più di 12 anni a tutti gli studenti universitari. La mia passione per l'insegnamento e' nata quando iniziai a dare ripetizioni per mantenermi durante i miei studi. In quegli anni ho fatto molta esperienza con l'insegnamento privato, e le mie lezioni sono diventate sempre più semplici ed efficienti. Dal mio punto di vista le caratteristiche più importanti per essere un buon insegnante è amare questo tipo di lavoro, avere pazienza e saper creare empatia con lo studente, il quale deve sentirsi rilassato e a suo agio, in un ambiente amichevole. Sono flessibile con gli orari e i giorni di lezione.

a Ragusa ed online

Sono una dott.ssa laureata in economia con il massimo dei voti che ha avuto un' esperienza pluriennale nel mondo delle ripetizioni , ho frequentato infatti corsi di aggiornamento specifici per poter conoscere i migliori metodi di insegnamento delle materie scientifiche quali ragioneria, micro e macro economia, tecnica, finanza, meccanica, economia, inferenza 1 e 2, basi di dati, sistemi operativi, scienza e diritto privato, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria ed idraulica. Il mio metodo nelle lezioni che redigo anche online è a volte rigido ma preciso e conciso.

a Ragusa ed online

Sono un economo laureato con il massimo dei voti ed offro ripetizioni (tramite piattaforma skype anche online) di ragioneria, micro e macro economia, Statistica, Elettronica , Sistemi Operativi ( java, c, c++ e python), Basi di dati, termofinanza, Meccanica, Idraulica, inferenza 1 e 2 , Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria, Scienza e diritto privato , a ragazzi che frequentano l'università. Mi approccio sia al metodo teorico sia a quello pratico, e so essere versatile a seconda dei bisogni dei ragazzi.