Sono un dottore ingegnere che ha raggiunto la lode e la menzione ed avendo una grande passione per l?insegnamento, ho avuto modo di dare ripetizioni agli studenti universitari durante il mio percorso di studi. Le mie lezioni (anche online) si rivolgono al caso specifico alle materie in campo ingegneristico come ad esempio : DINAMICA, MATEMATICA, Analisi Matematica Algebra e Geometria avanzata , Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, MECCANICA, ELETTROTECNICA, IDRAULICA, TERMODINAMICA, BASI DI DATI E SISTEMI OPERATIVI ( JAVA, C, C++ E PYTHON) . Sono disponibile per eventuali approfondimenti anche pił dettagliati.

a Pisa ed online

Professore di INFORMATICA ABILITATO, con 14 anni di servizio presso gli ITIS ad indirizzo informatico ed elettronico, impartisce ripetizioni nelle seguenti materie: -INFORMATICA -SISTEMI E RETI -TECNOLOGIA E PROGETTAZIONE DI SISTEMI INFORMATICI E TELECOMUNICAZIONI -TELECOMUNICAZIONI Le lezioni sono sia individuali, che di gruppo, prevedendo in tal caso un'agevolazione del prezzo. Si impartiscono lezioni per la preparazione della SECONDA PROVA DELL' ESAME DI MATURITA' per l'indirizzo RAGIONIERI PROGRAMMATORI

a Pisa ed online

Laureato in fisica meccanica ed elettromagnetismo nucleare alla Sapienza impartisce ripetizioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo a studenti di tutte le scuole e universitą. Sono disponibile da subito. Il prezzo č 30 euro l'ora o anche meno in caso di lezioni di gruppo.  Materie di competenza: -matematica per le superiori;  -matematica per l'universitą (analisi matematica, analisi matematica vettoriale, algebra lineare,geometria..);  -fisica meccanica ed elettromagnetismo per le superiori; -fisica meccanica ed elettromagnetismo per l'universitą (meccanica, termodinamica, elettromagnetismo, meccanica quantistica, relativitą generale, meccanica statistica). Mi chiamo Gianfranco.

a Pisa ed online

Studente laureando in Ingegneria, presso il Politecnico di Milano, impartisce lezioni di Matematica ad alunni delle medie e delle superiori.

a Pisa ed online

Ciao! Mi chiamo Adriano e sono fresco di dottorato in fisica meccanica ed elettromagnetismo teorica. Se le materie scientifiche vi risultano difficili da digerire non esitate a contattarmi! Garantisco la pił assoluta chiarezza e semplicitą degli argomenti trattati in base al vostro livello e alle vostre attitudini di studio (mentre magari il vostro professore ha un metodo non adatto a tutti gli studenti e che quindi vi penalizza) e soprattutto risultati garantiti! In pił sono automunito e quindi disponibile per lezioni a domicilio. Provare per credere! MATERIE: MATEMATICA FISICA INFORMATICA

a Pisa ed online

Architetto con pluriennale esperienza nel campo dell'insegnamento impartisce lezioni di Statica e Meccanica del Continuo e scienza delle costruzioni a studenti universitari e lezioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria a studenti di scuola secondaria. Offre aiuto nella realizzazione di disegno tecnico e progettazione. Disponibile anche via Skype.

a Pisa ed online

Laureato qualificato con la passione dell'insegnamento offre assistenza con lezioni ed esercitazioni pratiche per la preparazione al conseguimento della patente europea del computer livello standard di base ed avanzato per chiunque desidera raggiungere le competenze richieste dagli argomenti della certificazione. Massima serietą. Per informazioni e contatti contattare.

a Pisa ed online

Laureato in fisica e termodinamica applicata, dottore di ricerca in Matematica, impartisco lezioni private di fisica e termodinamica applicata e Matematica per scuole superiori, Matematica, fisica e termodinamica applicata 1 e 2, Analisi 1 e 2 per universitari. Contattare per tutte le informazioni.

a Pisa ed online

Problemi nello studio di esami universitari? Ti sembra troppo arduo il superamento? Ingegneri con esperienza nel campo della didattica impartiscono lezioni mirate al superamento degli esami di: Analisi Matematica Algebra e Geometria 1 e 2, fisica e termodinamica applicata, Scienza e Tecnica delle costruzioni, geotecnica, costruzioni idrauliche, fondamenti di informatica, programmazione orientata agli oggetti in java e c++, basi di dati, Chimica generale inorganica organica e biochimica, fisica e termodinamica applicata tecnica, Analisi Matematica Algebra e Geometria per economia, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria e molto altro... Preparazione ad hoc al fine di superare l'esame. Contattaci per un consulto senza impegno. Preparazione garantita

a Pisa ed online

Laureata in Ingegneria impartisco ripetizioni di Analisi Matematica per studenti universitari ormai da 14 anni Le lezioni si svolgeranno a casa degli studenti Orari flessibili Disponibilitą anche nel fine settimana Fisica e Termodinamica, Geotecnica, biochimica chimica organica inorganica generale Integrale Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni statica e meccanica del continuo Idraulica, CAD, Calcolo differenziale Analisi Matematica 2.

a Pisa ed online

Insegno Analisi Matematica Algebra e Geometria da molti anni con serietą e passione di Matematica fisica e termodinamica applicata, Geotecnica, Idraulica, CAD, Calcolo differenziale Analisi Matematica 2 Chimica generale inorganica organica e biochimica Calcolo Integrale Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni Statica e Meccanica del Continuo. Gli ottimi risultati ottenuti mi confermano l'importanza del metodo didattico. Non esistono alunni non capaci ma solo non stimolati.