Sono laureata alla magistrale di ingegneria con il massimo dei voti e concedo ripetizioni anche online da 5 anni, sia di Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, che di tutte le materie inerenti il percorso di studi dell' università di ingegneria, quali analisi 1 e 2 , fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica tecnica, dinamica , meccanica, idraulica, elettrotecnica, Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, teoria delle strutture, calcolo computazionale, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine , basi di dati, sistemi operativi (java, c, c++ e python) e termodinamica. I metodi di insegnamento che utilizzo durante le mie lezioni sono personalizzati e scelti con lo studente in base al suo percorso di studio, alla frequenza con cui vorrebbe le ripetizioni e al suo metodo di studio già acquisito.

a Parma ed online

Laureato in materie scientifiche impartisce lezioni di Matematica, fisica e termodinamica applicata e Chimica generale inorganica organica e biochimica (e altre materie scientifiche) per scuole medie e superiori. Per gli universitari da valutare in base al programma.

a Parma ed online

Laureanda in fisica e termodinamica applicata impartisce lezioni private di Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata a domicilio con la possibilità di sostenere lezioni di gruppo e singole.

a Parma ed online

Sono un Fisico con dottorato di ricerca e alle spalle anni nelle ripetizioni private. Contattami per un ampio spettro di corsi in Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, probabilità e statistica, anche a livello avanzato, master e dottorato, consulenza tesi. Info rilevanti su richiesta, massima serietà.

a Parma ed online

Ingegnere con anni di esperienza didattica offre il suo aiuto per la preparazione di analisi 1 e 2, fisica e termodinamica applicata 1 e 2, Statica e Meccanica del Continuo, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, idraulica, geotecnica e altro. Per info contattare sul sito, massima affidabilità e preparazione. Vero esperto del superamento esami.

a Parma ed online

Laureato con esperienza nelle lezioni e ripetizioni offre una mano per la preparazione mirata ai fini del superamento dell'esame di Analisi Matematica Algebra e Geometria e geometria, fisica e termodinamica applicata generale, scienza e tecnica delle costruzioni, fondamenti di informatica in java e c++, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria, basi di dati, sistemi operativi, algoritmi e strutture dati e tanto altro.

a Parma ed online

Ingegnere laureato impartisce lezioni private per studenti di: Analisi Matematica Algebra e Geometria 1 e 2, scienza delle costruzioni. Per info contattatemi via cell/email

a Parma ed online

Laureata Magistrale in Scienze Statistiche Finanziarie e Attuariali impartisce lezioni di Statistica, Inferenza, Epidemiologia, Software Statistici e altre materie legate alla statistica per studenti universitari e di Matematica per studenti di medie e superiori.

a Parma ed online

Professoressa, laureata in Matematica con 110, impartisce lezioni private di Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata. La Analisi Matematica Algebra e Geometria non sarà più un problema!

a Parma ed online

Mi sono laureato in ingegneria raggiungendo il massimo dei voti e trovo piacere a insegnare tramite delle ripetizioni che prediligo anche via Skype. Il mio spirito professionale mi aiuta ad affrontare le lezioni con molto dedizione e cura..visto le materie di esame siano Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica tecnica, dinamica, meccanica, elettrotecnica, idraulica, costruzioni di macchine, basi di dati, sistemi operativi( java, c, c++ e python) e scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni. Questo perché a mio avviso la cura del dettaglio nelle materie scientifiche non deve mancare mai!

a Parma ed online

Sono un ingegnerie con la passione sincera per l' insegnamento che ritiene Ogni studente un talento. Ho esperienza pluriennale nel campo delle ripetizionione to one con ottimi risultati ( anche online) . Ogni studente ha tempi diversi e difficoltà diverse ed una buona insegnante privata deve essere in grado di saper trovare le strategie giuste per far si che si ottengano risultati ottimi e nel minore tempo possibile. Le materie a cui faccio riferimento sono Analisi Matematica Algebra e Geometria, analisi 1 e 2, Statica e Meccanica del Continuo, dinamica, elettrotecnica, scienze e tecnica delle costruzioni, sistemi operativi e di basi, idraulica.