Laureato in Ingegneria offre: - lezioni di potenziamento per ragazzi/e in materie scientifiche di scuole SUPERIORI di MATEMATICA, FISICA, BIOLOGIA, CHIMICA, SCIENZE, INFORMATICA. - preparazione per esami UNIVERSITARI di MATEMATICA, ANALISI, FISICA, di tutte le facoltà. Possibilità di lezioni di gruppo. Le lezioni non avranno come finalità il semplice apprendimento di nozioni, ma forniranno allo studente un vero e proprio metodo di studio come strumento per acquisire informazioni in maniera efficace.

a Palermo ed online

LAUREATA IN INGEGNERIA INFORMATICA e con esperienza Pluriennale nel campo Delle ripetizioni, impartisce Lezioni di Matematica e Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo per qualsiasi tipo di scuola e livello, aiuto compiti e recupero debiti. Possibilità di Lezioni a domicilio, durata due ore.

a Palermo ed online

Laureata in Ingegneria impartisce ripetizioni di Matematica e Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo a studenti di scuole medie e superiori. Prezzi modici, disponibile anche per tutto il mese di Agosto. Possibilità di lezioni a domicilio. Primo contatto anche via whatsapp.

a Palermo ed online

Laureato in INGEGNERIA con esperienza decennale nell'insegnamento impartisce ripetizioni di - MATEMATICA - FISICA - INFORMATICA e altre materie di ingegneria a studenti delle Scuole Superiori e universitari. Disponibilità anche ore serali, weekend e a domicilio.

a Palermo ed online

Si impartiscono lezioni private in materie scientifiche (matematica, fisica, chimica, statistica, informatica ecc.) per facoltà e ogni ordine di scuola. Ottima didattica.

a Palermo ed online

Laureato in ingegneria meccanica offre ripetizioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo,per studenti delle Superiori (licei,istituti tecnici/professionali),dalle basi della matematica ai concetti più complessi (integrali,derivate,limiti,studio di funzione).

a Palermo ed online

Hai dei problemi nello svolgere un esercizio? Non hai capito proprio il procedimento e vorresti un aiuto nel comprenderlo? Magari un esercizio per un progetto o per la preparazione ad un esame? Offro LEZIONI PRIVATE ONLINE DI MATEMATICA, CHIMICA, FISICA E ELETTROTECNICA, PER STUDENTI UNIVERSITARI E DELLE SUPERIORI. In particolare le seguenti materie: ANALISI 1, ANALISI 2, CALCOLO 1, CALCOLO 2, CALCOLO 3, ALGEBRA LINEARE E GEOMETRIA ANALITICA FISICA 1, FISICA 2 ELETTROTECNICA FISICA TECNICA .Per avere maggiori informazioni e per conoscere in dettaglio il servizio contattatemi via sito.

a Palermo ed online

Laureando Alla magistrale di ingegneria tiene ripetizioni per aiutare studenti universitari a superare gli esami di: fisica meccanica ed elettromagnetismo, analisi matematica matematica 1 e 2, scienza e Calcolo Computazionale, algebra lineare, fondamenti di informatica, elettrotecnica, programmazione in java e c++. Garantisco la preparazione.

a Palermo ed online

Laureato in Scienze Matematiche offre ripetizioni e sostegno nello svolgimento dei compiti o preparazione esami in materie scientifiche (matematica, biologia, fisica meccanica ed elettromagnetismo, astronomia...), rivolto a studenti frequentanti superiori ed università.

a Palermo ed online

Giovane insegnante di fisica e termodinamica applicata offre ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata. Potete contattarmi tramite il sito.

a Palermo ed online

Laureata con lunga esperienza didattica, offre lezioni di informatica per studenti scuole secondarie di secondo grado, per universitari, per RECUPERI ESTIVI, per lavoratori e per tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza della programmazione. Ampia disponibilità di orario Lezioni individuali, Lezioni in piccoli gruppi Lezioni on line via Skype, Aiuto per tesi, traduzioni testi, siti web, Lezioni di MATEMATICA, fisica e termodinamica applicata, INFORMATICA, Java, C++, HTML, CSS, elettronica anche ON LINE, anche per recuperi.