Laureata in Analisi Matematica Algebra e Geometria ed esperta pluriennale come tutor di classi e lezioni One-to-One anche online. Elevata e attestata esperienza nell'applicazione del metodo adeguato e della costruzione dei relativi strumenti riguardanti materie scientifiche quali Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, Statica e Meccanica del Continuo, dinamica, elettrotecnica, idraulica, sistemi di base e operativi quali java, c, c++ e python .Il tutto tramite piattaforma Skype.

a Modena ed online

Esami-Recupero-Test MATEMATICA/FISICA? Ciao! Vuoi capirci qualcosa di più di questioni di Matematica e Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo che ti affliggono? CHIEDI A ME! Sono una ragazza Laureata in Matematica. Perchè rivolgerti PER LA MATEMATICA a NON LAUREATI IN MATEMATICA? Io ho studiato solo Matematica! HO LA PREPARAZIONE ADATTA PER AFFRONTARE SIA SUPERIORI CHE UNIVERSITà! Sono competente e preparata e disponibile! Puoi fidarti, sono padrona di tutti gli argomenti. Le formule mi escono dagli occhi ahah. Puoi scrivermi per avere info, io rispondo sempre con piacere, e compatibilmente con altri studenti che già curo, sono disponibile subito, mattina e pomeriggio! Eventuale possibilità di spostamento e lezioni anche sabato e domenica ed online. Sono flessibile in quanto voglio insegnare!

a Modena ed online

Vorresti imparare la Matematica, la Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo o la Statistica con una metodologia di apprendimento immediata ed efficace? Sono un laureato che impartisce lezioni mediante la metodologia del "imparare facendo". Ho implementato questo metodo educativo preparando moltissimi studenti negli anni, ottenendo degli ottimi risultati. Sono disponibile ad effettuare lezioni a studenti universitari e delle scuole superiori a domicilio oppure da remoto via Skype.

a Modena ed online

Lezioni e Ripetizioni Private degli esami di: Analisi matematica matematica 1 e 2, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo, Scienza e Tecnica delle costruzioni, geotecnica, costruzioni idrauliche, fondamenti di informatica, programmazione orientata agli oggetti in java e c++, basi di dati, biochimica, fisica meccanica ed elettromagnetismo tecnica, matematica per economia, matematica finanziaria e molto altro... Niente Giri di parole... lezioni sintetiche con l'obbiettivo del superamento dell'esame!

a Modena ed online

Studentessa magistrale in Management Engineering impartisce ripetizioni in matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo, e inglese agli studenti delle scuole superiori e universitari(triennale).

a Modena ed online

Laureato in fisica meccanica ed elettromagnetismo nucleare alla Sapienza impartisce ripetizioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo a studenti di tutte le scuole e università. Ripetizioni se volete a casa mia.  Sono disponibile da subito.   Materie di competenza: -matematica per le superiori;  -matematica per l'università (analisi matematica, analisi matematica vettoriale, algebra lineare,geometria..);  -fisica meccanica ed elettromagnetismo per le superiori; -fisica meccanica ed elettromagnetismo per l'università (meccanica, termodinamica, elettromagnetismo, meccanica quantistica, relatività generale, meccanica statistica..).

a Modena ed online

Insegnante di informatica di scuola superiore ( laureato in ingegneria ) impartisce lezioni di: matematica e informatica a studenti delle scuole superiori ed universitari. Disponibile per qualsiasi tipo di assistenza allo studio, aiuto nei compiti a casa per tutte le classi, per preparazione verifiche e per la preparazione all'esame di Stato. L'insegnante è disponibile inoltre per accompagnare l'allievo nel suo percorso scolastico anche a lungo termine.

a Modena ed online

LAUREATO IN INGEGNERIA CON ANNI DI ESPERIENZA IMPARTISCE LEZIONI PRIVATE DI ELETTROTECNICA, ELETTRONICA, INFORMATICA. PRIVATE O DI GRUPPO.

a Modena ed online

Professore abilitato, pluriennale esperienza, impartisce lezioni private di Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria, a studenti delle scuole superiori, universitari e in preparazione ai test d'ammissione all'università. Matematica finanziaria anche a studenti universitari.

a Modena ed online

Ingegnere con pluriennale esperienza nell'insegnamento impartisce lezioni individualizzate di Matematica e fisica e termodinamica applicata agli alunni delle scuole superiori ed università. Le lezioni sono calibrate su ogni singolo alunno, mirano a chiarire dubbi ed incertezze al fine di colmare lacune e a non avere più dubbi in futuro. Seguo con successo molti ragazzi, quindi sono sicura che con un pò di impegno ed esercizio riusciremo a migliorare. Per ulteriori informazioni contattatemi.

a Modena ed online

Laureato Magistrale in Matematica con specializzazione in Aerodinamica offre lezioni anche online in Matematica e fisica e termodinamica applicata per studenti universitari. L'approccio utilizzato si basa sullo stimolare l'interesse dello studente, favorire la comprensione dei concetti e metterli in pratica con tanti esercizi. Esperienza pregressa nell'aiutare studenti anche con grosse lacune, elaborazione di piani di studio mirati sia per aiutare lo studente nello studio costante nella materia sia per la preparazione di esami specifici e test d'ingresso. Materie di esame come fisica e termodinamica applicata, fisica e termodinamica applicata tecnica, idraulica, dinamica, meccanica, basi di dati, sistemi operativi, scienze e tecnica delle costruzioni.