Sono laureato alla triennale di economia civile e ho conseguito anche la magistrale di economia idrualica. Ho molti anni di esperienza in lezioni private anche on line in merito alle discipline di ragioneria e micro e macro economia In particolare nella risoluzione di integrali, equazioni differenziali, geometria analitica, trigonometria e tutte le soluzioni di problemi semplici. Anche in micro e macro economia, con esperienze di lezioni private in meccanica, cinematica, finanza, idraulica, campi elettromagnetici ecc. Svolgo esercizi dettagliati per testare anche il livello su base informatica di java, c, c++ e python base ed avanzato.

a Milano ed online

Ciao! Sono uno studente di Medicina e Chirurgia all'università di Udine, diplomato al liceo scientifico, con esperienza pluriennale nelle ripetizioni. Offro aiuto a studenti di elementari, medie e superiori in materie scientifiche: MATEMATICA, FISICA, SCIENZE, BIOLOGIA, CHIMICA. Inoltre, offro aiuto nella preparazione ai test d'ingresso universitari in campo MEDICO-SCIENTIFICO. Garantisco serietà, professionalità, ottimi risultati e metodo di studio. Disponibile anche nei weekend. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.

a Milano ed online

Laureato in ingegneria impartisce ripetizioni di matematica fisica meccanica ed elettromagnetismo biochimica e altre materie di ingegneria per ragazzi di università e liceo . Massima serietà

a Milano ed online

Ciao, sono una ragazza di 27 anni laureata in matematica tre anni fa. Impartisco ripetizioni da 5-6 anni e ho anche svolto attività di tutoraggio presso l'università. Se avete bisogno di un aiuto in matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo o altro, contattatemi! Le lezioni possono essere svolte anche online qualora impossibilitati a muoversi.

a Milano ed online

Recupero debiti formativi, potenziamento, supporto allo studio Insegnante laureata in Economia con esperienza di insegnamento presso scuole private impartisce lezioni a ragazzi di scuole superiori: Italiano, storia, diritto ed economia, economia aziendale. Preparazione esami universitari: Economia aziendale, marketing. orari flessibili. referenze verificabili.

a Milano ed online

Problemi a superare o preparare esami universitari? Laureato impartisce lezioni mirate al superamento degli esami di: Analisi Matematica Algebra e Geometria 1 e 2, fisica e termodinamica applicata Generale, Statica e Meccanica del Continuo e Meccanica delle Strutture, Scienza e Tecnica delle costruzioni, Geotecnica, Fondamenti di informatica, Programmazione Orientata agli Oggetti in java e c++, Basi di Dati, Chimica generale inorganica organica e biochimica, fisica e termodinamica applicata Tecnica, Matematica per Economia e altro. Preparazione garantita. Per info contattare

a Milano ed online

Ingegnere Civile con anni di esperienza affermata offre lezioni di tutte le materie tecnico-scientifiche per studenti universitari e istituti superiori. Lezioni per gli esami di Analisi Matematica Algebra e Geometria a algebra, fisica e termodinamica applicata Generale, scienza e tecnica delle costruzioni, fondamenti di informatica, elettrotecnica, programmazione in java e c++, e molto altro... Garantita la preparazione al 100%

a Milano ed online

Docente, Laureata con una lunga esperienza di insegnamento propone ripetizioni di analisi, geometria, Fisica e Termodinamica, Analisi Matematica, informatica (Python, C++, C, Java), geometria agli studenti universitari e studenti delle superiori. Attualmente lavoro come un ingegnere informatico ma insegnare è sempre stata la mia passione.

a Milano ed online

Laureata con lode in Ingegneria Offro ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria per studenti Universitari, le lezioni si svolgeranno in Orari flessibili Disponibilità anche nel fine settimana. Materie fisica e termodinamica applicata, Geotecnica, Chimica generale inorganica organica e biochimica, Integrali Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni Statica e Meccanica del Continuo Idraulica, CAD, Calcolo differenziale, Analisi Matematica 2.

a Milano ed online

Ingegnere magistrale, con pluriennale esperienza nelle lezioni private on line , effettua lezioni individuali per allievi universitari inerenti materie come meccanica, costruzioni di macchine , elettrotecnica, idraulica ma anche termodinamica , fisica e termodinamica applicata tecnica e vari sistemi operativi. Tutte le mie lezioni essendo individuali sono tarate sulle reali esigenze dell'allievo ottimizzando il tempo attraverso l'utilizzo di appositi metodi di docenza.

a Milano ed online