Sono un ingegnere altamente qualificato (110e lode) e ho lavorato nel campo del tutoraggio in materie scientifiche per 6 anni, ho seguito gli studenti universitari anche online svolgendo questa attività con molta serietà e cercando di rendere le lezioni quanto piu' semplici e complete possibili. Mi reputo una persona competente e affidabile. Le materie che prendo in esame riguardano la dinamica, la Statica e Meccanica del Continuo, la meccanica, l 'elettrotecnica, la fisica e termodinamica applicata, la fisica e termodinamica applicata tecnica, la scienza e la tecnica delle costruzioni, lo studio di basi di dati e di sistemi operativi quali java, c, c++ e python.

a Messina ed online

Docente con maturata esperienza nell'insegnamento impartisce ripetizioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo a studenti di scuole superiori ed università. Prezzi modici.

a Messina ed online

Fai fatica a rimanere al passo con il programma di studio svolto nella tua università? Niente paura: sono un Ingegnere (ed Insegnante), con una lunga esperienza in metodologie di insegnamento, per cui posso impartire efficaci ripetizioni delle materie in cui avete necessità. Risponderò alle Vs richieste di informazioni su questo sito. Grazie.

a Messina ed online

Laureate in Economia, con esperienza pluriennale nell'insegnamento, soprattutto nelle materie universitarie, impartiscono ripetizioni a studenti Universitari e delle scuole Medie e Superiori nelle materie: 1. Matematica Generale 2. Matematica Finanziaria 3. Microeconomia 4. Macroeconomia 5. Statistica 6. Statistica Aziendale 7. Economia Internazionale 8. Finanza Aziendale 9. Ragioneria e Analisi matematica di Costi 10. Programmazione e Controllo Ottima Conoscenza di tutti i programmi usati dai professori delle materie elencate nelle facoltà

a Messina ed online

Ingegnere civile impartisce ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria fisica e termodinamica applicata Statica e Meccanica del Continuo scienza-tecnica delle costruzioni per scuole superiori e primi anni di università. . Ho maturato una esperienza concreta di insegnamento tramite ripetizioni private. Principali argomenti di Analisi Matematica Algebra e Geometria trattati : esponenziali, logaritmi, equazioni e disequazioni, goniometria e trigonometria, analisi infinitesimale : limiti derivate, integrali, studi di funzione, equazioni differenziali , serie numeriche etc). Ing. F.Picchi

a Messina ed online

Salve, mi chiamo Giacomo ho 36 anni, sono laureato con 110 e lode in Economia Aziendale, master in Finanza Aziendale, lavoro in una importante società di consulenza e mi occupo di controllo di gestione, finanza e sistemi informativi aziendali (ERP). Impartisco ripetizioni in materie aziendali (economia aziendale, macro/microeconomia, finanza, programmazione e controllo, contabilità, bilancio, analisi matematica per indici e flussi, rendiconti finanziari, matematica finanziaria, ecc.) e matematiche a ragazzi/e universitari e per scuole superiori anche nei week end. Massima serietà e affidabilità. Vasta esperienza pluriennale in merito. Posso anche rilasciare referenze. Possibilità di lezioni direttamente a domicilio e gruppi di persone. Anche online

a Messina ed online

Ingegnere con esperienza ventennale di insegnamento nelle seguenti materie: Analisi matematica Matematica I e II, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo I e II, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo Tecnica, Termodinamica, Fenomeni di Trasporto, Meccanica Razionale, Geometria, Ricerca Operativa, Elettrotecnica, Idraulica, Costruzioni Idrauliche, Trasmissione del Calore, Macchine a fluido, Energetica, Chimica Generale, Principi di Ingegneria Chimica, Statistica ed Affidabilità esegue lezioni individuali o di gruppo. Disponibile per lezioni a domicilio.

a Messina ed online

Laureata in Biologia con esperienza nell'insegnamento impartisce ripetizioni di matematica, biochimica e fisica meccanica ed elettromagnetismo a studenti di scuole superiori ed università. Esperienza pluriennale. Preparazione, durante l'intero anno o full immersion, per: -esami di stato -recupero debiti formativi -superamento esami universitari. Studenti sempre soddisfatti degli esiti raggiunti a seguito del periodo di ripetizioni. Disponibile comunque a spostamenti nei limiti del possibile o lezioni online. Gradirei evitaste l'anonimato. Ada

a Messina ed online

Laureata in ingegneria delle telecomunicazioni impartisce ripetizioni di matematica a studenti universitari.

a Messina ed online

Effettuo Ripetizioni di Informatica/matematica/fisica meccanica ed elettromagnetismo a Studenti di Scuole Superiori e università.Sono laureato.Esperienza con Studenti di Ragioneria ITI,Ingegneria.Linguaggi C,C++,Java,Visual Basic,.NET,HTML,CSS,PHP,ecc.. Sistemi Operativi e Reti.Sistemi Excel.

a Messina ed online

Offro lezioni individuali, a qualsiasi livello, di matematica fisica meccanica ed elettromagnetismo e molte altre materie di ingegneria, con insegnanti qualificati e pluriennale esperienza nel settore. Costi e modalità di lezione interessanti. Contattami senza impegno, e ti proporrò subito un piano di lavoro personalizzato!