INGEGNERE ELETTRONICO con molti anni di esperienza nell'insegnamento impartisce a domicilio ripetizioni private in materie scientifiche per scuole e superiori MATERIE PER ISTITUTI DI QUALSIASI INDIRIZZO - Matematica - Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo - Chimica - Informatica (linguaggi di programmazione: Java, C, C++, Pascal, Visual Basic) MATERIE PER ISTITUTI TECNICI - Elettronica - Elettrotecnica - Telecomunicazioni - Sistemi (anche programmazione per Arduino) - TPS (Tecnologie e Progettazioni di Sistemi) - Meccanica - Disegno tecnico Potenziamento metodo di studio, recupero debiti formativi, aiuto compiti, tesine, esami universitari. Disponibile anche per training sull'uso del PC, sistema operativo Windows e di applicativi Microsoft: word, excel, power point ed altri programmi. Massima serietà e puntualità, disponibilità anche nei weekend.

a Matera ed online

Sono uno studente di ingegneria dei materiali e delle nanotecnologie (magistrale) che offre ripetizioni private di fisica meccanica ed elettromagnetismo, biochimica , matematica e inglese a studenti del, liceo e università. Disposto ad accogliere, spostarsi o anche lezioni online.

a Matera ed online

Ingegnere chimico impartisce lezioni di fisica meccanica ed elettromagnetismo, biochimica e matematica ad alunni delle scuole superiori e università. Ampia esperienza. Si garantisce e si richiede serietà.

a Matera ed online

Ricercatore Universitario con dottorato in Astrofisica meccanica ed elettromagnetismo e pluriennale esperienza nell'insegnamento, offre ripetizioni di MATEMATICA (Analisi matematica I e II, Matematica Finanziaria etc.), FISICA, STATISTICA a studenti delle superiori e universitari. Le lezioni si svolgono presso il mio studio privato oppure online. Disponibile ad accogliere piccoli gruppi di studenti (max 4) a prezzo ridotto.

a Matera ed online

Laureata in informatica con esperienza nel campo dell' insegnamento, impartisce ripetizioni di Informatica e Matematica.

a Matera ed online

Ripetizioni di Matematica e Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo. Per studenti liceali delle scuole superiori ed Universitari di Ingegneria e Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo. Esperienza con studenti DSA.

a Matera ed online

Il tuo esame risulta più difficile di quanto ti aspettavi? Sono un ingegnere civile specializzata in strutture esperto nelle lezioni private e nella soluzione di esercizi d'esame.

a Matera ed online

Dottorando in ingegneria edile offre lezioni individuali per studenti universitari di: Analisi Matematica Algebra e Geometria 1 e 2, fisica e termodinamica applicata 1 e 2, Statica e Meccanica del Continuo, scienza e tecnica delle costruzioni, idraulica ecc. Massima professionalità e esperienza d'insegnamento a livello universitario.

a Matera ed online

Svolgo preparazioni di esami universitari di Statica e Meccanica del Continuo e Scienza delle Costruzioni. Il metodo è efficacissimo e ogni argomento è chiaro e semplificato, svolto a livello di approfondimento richiesto e finalizzato al superamento degli esami o alla conoscenza della materia. Garantisco metodi efficacissimi che semplificano i procedimenti più complessi, una chiarissima lettura delle strutture e metodi di risoluzione rapidissimi. Conosco esami e programmmi dei prinicipali professori. Faccio lezioni singole e di gruppo. La prova è gratuita, verrà descritto come si lavora e si applica il metodo alla parte di programma che viene rischiesto di chiarire. Garantisco lunghissima esperienza e conoscenza approfondita sui programmi. Posso, senza problemi, lavorare con studenti di molte università.

a Matera ed online

Ricercatore Universitario e pluriennale esperienza nell'insegnamento, offre lezioni private di MATEMATICA (Analisi I e II, Matematica Finanziaria etc.), fisica e termodinamica applicata a studenti delle superiori e universitari. Le lezioni si svolgono nello studio oppure online via Skype o altro (lezioni come dal vivo, provare gratis per credere). Disponibile ad accogliere piccoli gruppi di studenti (max 3) a prezzo ridotto.

a Matera ed online

Sono laureato alla triennale di Ingegneria civile e ho conseguito anche la magistrale di ingegneria idrualica. Ho molti anni di esperienza in lezioni private anche on line in merito alle discipline di Matematica e Fisica e Termodinamica generale elettromagnetismo meccanica e Fisica e Termodinamica tecnica In particolare nella risoluzione di integrali, equazioni differenziali, geometria analitica, trigonometria e tutte le soluzioni di problemi semplici. Anche in Fisica e Termodinamica generale elettromagnetismo meccanica e Fisica e Termodinamica tecnica, con esperienze di lezioni private in meccanica, cinematica, dinamica, idraulica, campi elettromagnetici ecc. Svolgo esercizi dettagliati per testare anche il livello su base informatica di java, c, c++ e python base ed avanzato.