Tramite dottorato in ingegneria raggiunto con il massimo dei voti si effettuano lezioni anche on line a studenti di universitą data pluriennale esperienza nel settore. Il metodo d?insegnamento varia a seconda della materia e delle necessitą specifiche dell?alunno. Materie trattate:Analisi Matematica, Fisica e Termodinamica generale elettromagnetismo meccanica e Fisica e Termodinamica tecnica, statica e meccanica del continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, dinamica, idraulica, elettrotecnica, costruzioni di macchine, basi di dati, sistemi operativi ( java, c, c++ e python) oltre ad Analisi Matematica avanzata e scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni.

a Macerata ed online

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni laureando in Ingegneria Gestionale. Sono disponibile ad impartire ripetizioni (singole o a gruppi) principalmente in materie scientifiche quali matematica e analisi matematica 1-2.

a Macerata ed online

Esperto nelle ripetizioni posso dare un aiuto nello studio di esami di: analisi matematica matematica I e II, fisica meccanica ed elettromagnetismo, scienza e Calcolo Computazionale, matematica finanziaria, programmazione in java c++ python , basi di dati, algoritmi e strutture dati, algebra lineare e geometria e tanto altro.

a Macerata ed online

Ciao, sono uno studente del Politecnico di Milano, laureato in Ingegneria Energetica e con certificazioni FCE e TOEIC in inglese. Offro ripetizioni per ripetizioni e aiuto compiti in matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo e inglese per le scuole superiori e molte altre materie di ingegneria per gli universitari. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi

a Macerata ed online

Occorre un aiuto a colmare carenze in Matematica, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo e materie scientifiche? Si impartiscono ripetizioni a studenti delle scuole medie superiori ed inferiori atte a raggiungere una sufficiente conoscenza della materia. Preparazione esami di Maturitą o recupero anni per privatisti, esami di ammissione a scuole superiori, professionali, ecc. Disponibilitą a svolgere le lezioni al domicilio dello studente.

a Macerata ed online

Michele offre lezioni e ripetizioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo a studenti di scuole secondarie di secondo grado, come licei ed altri istituti superiori pubblici e privati ed universitą. Ottime doti caratteriali ed esperienza. Contattare per informazioni dettagliate.

a Macerata ed online

Brillante Ingegnere Informatico impartisce lezioni di Analisi Matematica, Fisica e Termodinamica e informatica a studenti delle scuole superiori e universitari. Si garantisce massima serietą, puntualitą. Possibilitą di impartire lezioni anche online. Rispondere all'annuncio per tutte le info.

a Macerata ed online

Sono laureata alla magistrale di ingegneria con il massimo dei voti e concedo ripetizioni anche online da 5 anni, sia di Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata, che di tutte le materie inerenti il percorso di studi dell' universitą di ingegneria, quali analisi 1 e 2 , fisica e termodinamica applicata tecnica, dinamica , meccanica, idraulica, elettrotecnica, Statica e Meccanica del Continuo , scienza e tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine , basi di dati, sistemi operativi (java, c, c++ e python) e termodinamica. I metodi di insegnamento che utilizzo durante le mie lezioni sono personalizzati e scelti con lo studente in base al suo percorso di studio, alla frequenza con cui vorrebbe le ripetizioni e al suo metodo di studio gią acquisito.

a Macerata ed online

Materie principali : ragioneria, inferenza 1 e 2 , micro e macro economia tecnica, economia, diritto pubblico, finanza. Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria, esercizi pratici per sistemi operativi e di base , diritto privato e idraulica. Laureato in economia con il massimo dei voti ho impartito lezioni private da sempre, il tutto anche on line... il mio metodo č quello pratico: garantito!

a Macerata ed online

Sono una Laureata Magistrale in economia (da 110 con lode) ed ho gią avuto qualche precedente esperienza, nel dare ripetizioni anche on line a giovani studenti. Sono una ragazza determinata ed affidabile. Offro prevalentemente ripetizioni di ragioneria, micro e macro economia, finanza , meccanica, idraulica, diritto pubblico, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria, scienza e tecnica delle costruzione ma anche ripetizioni di programmazione in linguaggio C/C++, java, python, agli studenti di universitą ad indirizzo scientifico.

a Macerata ed online

Sono una dottoressa di ingegneria laureata con 110 e lode che garantisce lezioni anche online ad indirizzo scientifico. Tali lezioni sono interattive, in quanto oltre a presentare i contenuti teorici richiesti, stimolo l'apprendimento dello studente attraverso esercizi pratici e domande che spingono al ragionamento. Sono disponibile anche a rispondere a domande e dubbi sporadici, che possono sorgere tra una lezione e l'altra. Trovo importante il confronto sui problemi che possono nascere durante lo studio personale dello studente. Le materie in questione sono: Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, Statica e Meccanica del Continuo, analisi 1 e 2, meccanica, idraulica, elettrotecnica, costruzioni di macchine, scienze e tecnica delle costruzioni, basi di dati, sistemi operativi ( java, c, c++ e python).