a Lucca ed online

Ingegnere informatico impartisce ripetizioni. Dicono che sono caro! Come mai faccio ripetizioni da 7 anni? Come mai sono quasi sempre al completo? Oltre 3500 esami superati REALMENTE. Sono la ferrari del superamento esami; per questo le lezioni costano di più. Fiero di essere il più caro. Chi ha avuto il piacere di entrare nel mio mondo lo sa. Vero Dottori? Posti quasi finiti anche per questo periodo. Affrettati. CHIACCHIERE ZERO. Ti aiuto a superare il tuo esame. Dalla A alla Z. LEZIONI PRIVATE ESTREMIZZATE AGLI ESAMI . Analisi matematica matematica 1 e 2 Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo Java C++ Sistemi operativi Sistemi web Basi di dati Metodi Matematici per economia TestimonianzeREALI sul mio gruppo fb. Per sapere come visualizzarle e avere le info contattare

a Lucca ed online

Professore con due abilitazioni con esperienza decennale presso la scuola superiore pubblica, con Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica conseguita con 110/110 e lode, tutor presso rinomata università nel corso di ingegneria industriale, attualmente anche tutor presso centri privati per aiuto studenti di ingegneria, offre lezioni per il superamento dei seguenti esami: - ANALISI MATEMATICA 1 e 2; - FISICA GENERALE 1 E 2; - FISICA TECNICA/TERMODINAMICA; - DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE; - MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINE; - SISTEMI ENERGETICI; - IDRAULICA/MECCANICA DEI FLUIDI; - MACCHINE A FLUIDO; - TECNOLOGIA MECCANICA. Parte numerica/esercizi e parte concettuale. Anche la matematica e la fisica meccanica ed elettromagnetismo spiegate da un Ingegnere perdono quel carattere di astrazione pura e diventano discipline che si possono "toccare con mano". Gli allievi finiranno con soddisfazione le lezioni grazie alla comprensione degli argomenti trattati.

a Lucca ed online

Laureata in matematica, insegnante al liceo scientifico, sono disponibile ad impartire ripetizioni in ambito scientifico tra cui Informatica, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo, Chimica,specialmente Calcolo Integrale, Java, Python c++.

a Lucca ed online

Studente Laureato in Ingegneria e diplomato al liceo scientifico, offre ripetizioni per tutti i corsi di studi (elementari, medie, superiori, università) per le materie scientifiche: informatica, matematica, geometria, fisica meccanica ed elettromagnetismo, algebra, database (basi di dati e SQL). Possibilità di fare lezione da remoto (via skype).

a Lucca ed online

Ti sei sempre chiesto a che cosa ti serva studiare la matematica? Cerchi qualcuno che ti aiuti ad arrivare preparato a compiti in classe e interrogazioni? Contattami in privato! Sarò a tua disposizione per chiarire i tuoi dubbi e per fornirti preparazione e sicurezza in vista di compiti in classe e interrogazioni di Matematica (Algebra, Geometria, Analisi matematica) e di Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo Classica, anche a domicilio. Sono uno studente del Politecnico di Torino ammesso al secondo anno di Ingegneria Informatica con media superiore al 28.

a Lucca ed online

Ingegnere e Professore di Istituti Superiori con esperienza pluridecennale, offre ripetizioni sia per studenti di Istituti Superiori che universitari in: - ELETTROTECNICA, ELETTRONICA, INFORMATICA, MATEMATICA. Massima serietà e competenza.

a Lucca ed online

Sono un laureato in Chimica con lode (vecchio ordinamento), con esperienza nel campo della formazione. Impartisco lezioni di Matematica, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo, Chimica e materie scientifiche a studenti di Superiore e Università. Anche a domicilio. Prezzi contenuti e sconti per gruppi.

a Lucca ed online

Laureata in Matematica con esperienza nel campo delle ripetizioni (qualsiasi livello di istruzione) offre ripetizioni di Matematica, Fisica e Termodinamica, Matematica di base, Matematica per test di ingresso, Analisi 1, Algebra Lineare a studenti universitari e liceali. Massima serietà e disponibilità.

a Lucca ed online

Laureato in ingegneria con esperienza nell'insegnamento offre accurate lezioni private di Analisi Matematica Algebra e Geometria Chimica generale inorganica organica e biochimica e fisica e termodinamica applicata per studenti di ogni livello. Metodo e professionalità.

a Lucca ed online

Lezioni e Ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria 1 e 2, fisica e termodinamica applicata, Scienza e Tecnica delle costruzioni, geotecnica, costruzioni idrauliche, fondamenti di informatica, programmazione orientata agli oggetti in java e c++, basi di dati, Chimica generale inorganica organica e biochimica, fisica e termodinamica applicata tecnica, Analisi Matematica Algebra e Geometria per economia, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria e molto altro... tenute da ingegnere esperto nella didattica. Per sapere come ricevere informazioni contattare.

a Lucca ed online

Trovi difficoltà nella preparazione del tuo esame? Non rimandarlo! Sono un ingegnere elettronico, laurea vecchio ordinamento, che da da anni svolge lezioni e ripetizioni specifiche per la preparazione approfondita dei vari esami. PUOI CONTATTARMI ANCHE ON LINE. Affronteremo simulazioni, perfezioneremo l'esposizione e ottimizzeremo i tempi. RIPETIZIONI ANCHE PER STUDENTI DI TUTTE LE SCUOLE SECONDARIE. Le materie del mio insegnamento sono le seguenti: MATEMATICA, ALGEBRA, GEOMETRIA, fisica e termodinamica applicata, ANALISI MATEMATICA 1, 2 ,3, INFORMATICA , LINGUAGGI C, JAVA FORTRAN ,HTML, PHP, ELETTRONICA, ELETTROTECNICA, SISTEMI, SISTEMI INFORMATICI, RETI LOGICHE, MECCANICA RAZIONALE, ARCHITETTURA DEGLI ELABORATORI, CIRCUITI ELETTRONICI, CONTROLLI AUTOMATICI. AIUTO ANCHE PER TESI DI LAUREA ELABORATI E PROGETTI.