Laureato Magistrale in ragioneria con specializzazione in Aerofinanza offre lezioni anche online in ragioneria e micro e macro economia per studenti universitari. L'approccio utilizzato si basa sullo stimolare l'interesse dello studente, favorire la comprensione dei concetti e metterli in pratica con tanti esercizi. Esperienza pregressa nell'aiutare studenti anche con grosse lacune, elaborazione di piani di studio mirati sia per aiutare lo studente nello studio costante nella materia sia per la preparazione di esami specifici e test d'ingresso. Materie di esame come micro e macro economia, micro e macro economia tecnica, idraulica, finanza, meccanica, basi di dati, sistemi operativi, scienze e diritto privato.

a La Spezia ed online

Studentessa di ingegneria civile e ambientale, offre ripetizioni di matematica generale, analisi I e II, fisica generale, algebra lineare, chimica, fisica tecnica. ho accompagnato studenti di scuole superiori e studenti universitari provenienti da diversi indirizzi di studio. preparazione adeguata e propensa ad andare incontro a particolari esigenze didattiche. per qualunque informazione, o per conoscere nel dettaglio le diverse esperienze che ho avuto, mi potete contattare qui.

a La Spezia ed online

Ingegnere con svariati anni di esperienza nel campo della preparazione professionale ed universitaria, con ottimi risultati conseguiti, sono disponibile per studenti di Licei ed Istituti Tecnici, nonché universitari. Sono disponibile per molteplici discipline tra le quali : analisi matematica matematica I e II, fisica meccanica ed elettromagnetismo generale, scienza e Calcolo Computazionale, geotecnica, matematica finanziaria, programmazione in java e c++, basi di dati, algoritmi e strutture dati, algebra lineare e geometria, elettrotecnica e tanto altro.

a La Spezia ed online

Si effettuano ripetizioni di matematica per scuole medie inferiori e di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo per scuole medie superiori. Gli allievi sono suddivisi in fasce scolastiche.

a La Spezia ed online

Mi sono appena laureata con 110 e lode più nota di merito in ingegneria biochimica. A breve inizierò il dottorato presso la facoltà universitaria di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Ho avuto precedente esperienza di tutor scolastico sia per studenti della mia stessa universita sia per studenti di altri corsi. Impartisco lezioni di stechiometria biochimica organica biochimica inorganica e generale. Impianti industriali chimici statica scienza e tecnica delle costruzioni scienza e Calcolo Computazionale

a La Spezia ed online

Laureato in ingegneria civile al Politecnico di Milano, disponibile per ripetizioni in tutte le materie scientifiche. Nello specifico: MATEMATICA: -espressioni, sistemi, equazioni, disequazioni...(prodotti notevoli..) -geometria piana (piano cartesiano, retta, circonferenza, parabola...) -studio completo di funzione (dominio, segno, limiti, derivate..) FISICA: -cinematica (moti del corpo..) -dinamica (principi fondamentali, forze, attriti, piano inclinato...) -STATICA (equilibrio di sistemi di corpi rigidi) -idrostatica scienza e tecnica delle costruzioni (principio di Archimede, Stevino, pressioni...) -idrodinamica (portata, moti in pressione, moti a pelo libero..) -termodinamica (principi fondamentali, passaggi di stato, scambi di calore..) In aggiunta: -IDRAULICA -SCIENZA DELLE COSTRUZIONI.

a La Spezia ed online

Studente universitario offre ripetizioni per studenti delle scuole superiori e universitari per le materie scientifiche e tecniche di ingegneria.

a La Spezia ed online

Laureato in Ingegneria Gestionale presso "La Sapienza"" di Roma (e diplomato presso Liceo Scientifico), impartisco lezioni private di Matematica e fisica e termodinamica applicata per studenti di scuole superiori e per universitari. - Preparazione esami (ANALISI, GEOMETRIA, fisica e termodinamica applicata) - Test di ammissione (in particolare per la facoltà di ingegneria) - Preparazione CONCORSI. Fornisco materiale didattico aggiuntivo per studio e approfondimenti (testi e raccolte di esercizi) ed offro supporto anche via Skype nel caso lo studente non abbia possibilità di raggiungere il mio domicilio. Esperienze numerose e proficue non solo con studenti di scuole superiori, ma anche con universitari (Ingegneria, Scienze Agrarie e Ambientali, Scienze Biologiche, Farmacia e Medicina) e candidati a concorsi delle forze armate (Esercito Italiano e Aeronautica Militare). Possibilità di sconto sulla tariffa individuale nel caso di lezioni di gruppo (2/3/4 studenti). Disponibilità e massima serietà. Rispondo tempestivamente anche via mail a qualsiasi richiesta di informazioni. #Analisi Matematica Algebra e Geometria #analisi #geometria #fisica e termodinamica applicata #superiori #liceo #università"

a La Spezia ed online

Laureato in Ingegneria impartisce ripetizioni per studenti di scuole medie inferiori e superiori di matematica fisica meccanica ed elettromagnetismo e costruzione per studenti di Geometra.

a La Spezia ed online

Problemi a superare o preparare esami universitari? Laureato impartisce lezioni mirate al superamento degli esami di: Analisi matematica matematica 1 e 2, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo Generale, Statica Scienza e Tecnica delle Costruzioni e Meccanica delle Strutture, Scienza e Tecnica delle costruzioni, Geotecnica, Fondamenti di informatica, Programmazione Orientata agli Oggetti in java e c++, Basi di Dati, Chimica, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo Tecnica, Matematica per Economia e altro. Preparazione garantita. Per info contattare

a La Spezia ed online

Buongiorno, geometra al terzo anno di ing. civile impartisce lezioni private a domicilio per le principali materie d'indirizzo per il corso Costruzioni Ambiente Territorio (CAT ex Geometra). In particolare disponibile per: Matematica e geometria (classe 1-2-3) Topografia (classe 3-4-5) Costruzioni, Tecnologia Impianti (classe 3-4-5) Estimo e Matematica finanziaria (classe 4-5) Gestione del cantiere ( classe 3-4-5) Disponibile per tutte le materie del biennio. Esperienza con ragazzi discalculi e disgrafici. Disponibilità massima per 3 pomeriggi a settimana. Per informazioni e specifiche, primo contatto tramite sito via chat o e-mail grazie.