Insegnante di Matematica con esperienza nelle superiori e nella preparazione di esami universitari. MATEMATICA: algebra, geometria, studio di funzioni, analisi matematica, integrali... STATISTICA: probabilità, bivariata, multivariata, inferenziale... INFORMATICA: spss, excel, php, SQL, C, C++, HTML, JavaScript... Particolare attenzione con i ragazzi DSA ai quali fornisco mappe concettuali di facile comprensione. Lezioni a Milano e via SKYPE, così da preparare studenti ovunque residenti. Il materiale è già pronto per qualsiasi argomento con formulari ed esercizi Per qualsiasi informazione contattami.

a L'Aquila ed online

Laureata Magistrale in Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo e Astrofisica meccanica ed elettromagnetismo, impartisce ripetizioni di Matematica,Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo per ogni livello, fino a studenti universitari. Impartisco inoltre lezioni per tutte le materie a studenti delle scuole superiori. Disponibilità per lezioni online.

a L'Aquila ed online

Hai problemi con gli esami? Credi che superare un esame per te sarà impossibile? Si impartiscono ripetizioni private degli esami di: Analisi matematica matematica 1 e 2, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo, Scienza e Tecnica delle costruzioni, geotecnica, costruzioni idrauliche, fondamenti di informatica, programmazione orientata agli oggetti in java e c++, basi di dati, biochimica, fisica meccanica ed elettromagnetismo tecnica, matematica per economia, matematica finanziaria e altro. Preparazione garantita. Per info contattare

a L'Aquila ed online

Sono uno studente di ingegneria meccanica diplomato in meccatronica con massimo dei voti. Offro ripetizioni, a studenti di superiori e matricole, di Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, meccanica, disegno tecnico (ed altre materie scientifiche). Per qualsiasi informazione riguardo a prezzi e orari contattami.

a L'Aquila ed online

Occorre un aiuto a colmare carenze in Matematica, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo e materie scientifiche? Si impartiscono ripetizioni a studenti delle scuole superiori ed atte a raggiungere una sufficiente conoscenza della materia. Preparazione esami di Maturità o recupero anni per privatisti, esami di ammissione a scuole superiori, professionali, ecc. Disponibilità a svolgere le lezioni al domicilio dello studente. Lezioni anche per universitari di altre materie di ingegneria

a L'Aquila ed online

Insegnante in ruolo, con abilitazione, impartisce ripetizioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo a ragazzi delle scuole superiori ed universitari, anche nel periodo estivo (giugno, luglio e agosto), anche a domicilio oppure online.

a L'Aquila ed online

Geometra abilitato e laureato si rende disponibile per impartire ripetizioni per ragazzi degli istituti tecnici Costruzioni Ambiente Territorio. Contattatemi per i dettagli.

a L'Aquila ed online

Laureata in Scienze e Tecnologie Biologiche, diplomata Liceo classico, offresi per ripetizioni di Matematica, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo, Chimica a studenti superiori e universitari.

a L'Aquila ed online

Sono Stefano, volto conosciuto dell'università di Milano Bicocca, laureato con lode sia in Economia e Commercio che in Scienze Statistiche Attuariali e Finanziarie, redattore della collana di dispense per l'università "Le Guide dell'Economista" disponibili presso Franco Angeli Bookshop Milano, ora impiegato come Attuario nella più grande compagnia assicurativa Britannica. Offro ripetizioni/lezioni in campo matematico, statistico, economico aziendale o informatico a studenti universitari e delle scuole superiori, supporto allo studio e all'organizzazione degli esami, materiale di studio dettagliato e completo. Garantisco massima serietà e offro un servizio di primo livello sia presso la mia sede che presso un luogo indicato dal cliente con eventuale maggiorazione.

a L'Aquila ed online

MATEMATICA E fisica e termodinamica applicata lezioni individuai per allievi di liceo, istituto tecnico industriale e università insegnante con pluriennale esperienza impartisce. Contattare per tutti i dettagli.

a L'Aquila ed online