Sono un dottore ingegnere che dopo aver raggiunto il massimo dei voti ha iniziato a tenere lezioni (anche online) tramite skype riguardo tutte le materie studiate durante l ' università come ad esempio Analisi Matematica Algebra e Geometria, analisi 1 e 2, fisica e termodinamica applicata, fisica e termodinamica applicata tecnica, idraulica, Statica e Meccanica del Continuo, meccanica, elettrotecnica, basi di dati, sistemi operativi, scienza e tecnica delle costruzioni, termodinamica. E' importante dirvi che le mie lezioni sono individuali perché ritengo che ogni individuo abbia una curva di apprendimento personale. Le prime lezioni infatti si incentreranno sul ricercare e colmare eventuali lacune pregresse sull'argomento trattato.

a L'Aquila ed online

Ingegnere elettronico, esperienza ventennale, offre ripetizioni per superamento esami universitari, scuole secondarie e test per concorsi, nelle seguenti materie: Matematica, Algebra lineare, Analisi matematica matematica 1 e 2 Geometria analitica Equazioni differenziali, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo, Metodi matematici, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo tecnica Elettronica Elettronica analogica Elettrotecnica Informatica Linguaggi programmazione C,C++ java, fortran, pascal ,Arduino, Html, Sistemi informatici Reti logiche Controlli automatici, Meccanica razionale Conoscenza programmi facoltà di Ingegneria, Agraria, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo, Astronomia, Scienze Biologiche e Naturali, Architettura, Farmacia. Ripetizioni di matematica per studenti facoltà di Medicina, Economia, Scienze Politiche. Ripetizioni anche ON LINE disponibile anche ad orari serali anche studenti lavoratori. Aiuto per compilazione tesi,tesine elaborati.

a L'Aquila ed online

Hai avuto il debito in MATEMATICA oppure in FISICA? Con il giusto aiuto sarà molto più semplice! Sono un ingegnere e docente giovane, ma con lunga esperienza nell'insegnamento pubblico e privato (15anni). Vasta conoscenza dei programmi scolastici e universitari. Adoro spiegare e ci metto molta passione e competenza. Ho una ottima capacità didattica e di relazione. Il metodo cambia a seconda dello studente. Le lezioni possono essere singole oppure anche piu' ragazzi con lo stesso programma a seconda delle vostre esigenze. Contattatemi per un colloquio conoscitivo. A completa disposizione! Se non vi rispondo, perché sono a lezione, vi richiamo.

a L'Aquila ed online

Giovane Laureata in Ingegneria con pluriennale esperienza in formazione offre ripetizioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo per studenti universitari. Disponibilità e serietà

a L'Aquila ed online

Laureato in ingegneria informatica offre ripetizioni per medie, superiori e laureandi nelle seguenti materie/linguaggi di programmazione: Matematica (per medie e superiori), Fisica e Termodinamica (per medie e superiori), materie in ambito informatico di qualsiasi genere per superiori ed università, fondamenti di informatica I e II, Java, C, basi di dati (SQL e diagrammi ER), JavaScript, HTML.

a L'Aquila ed online

Laureato con esperienza nelle lezioni private offre lezione di ottima qualità per tutte le materie universitarie, mirate al superamento degli esami di: analisi Analisi Matematica 1 e 2, algebra lineare e geometria, Fisica e Termodinamica general, elettrotecnica, Analisi Matematica finanziaria, fondamenti di informatica, programmazione orientata agli oggetti, biochimica chimica organica inorganica generale, scienza e tecnica delle costruzioni, geotecnica, programmazione in java e c++ e tante altre materie. Preparazione garantita al 100%

a L'Aquila ed online

INGEGNERE LAUREATO con molti anni di esperienza nell'insegnamento impartisce a domicilio ripetizioni private in materie scientifiche per scuole elementari, medie e superiori. MATERIE PER ISTITUTI DI QUALSIASI INDIRIZZO - Matematica - fisica e termodinamica applicata - Geometria , Trigonometria , Analisi - Informatica (linguaggi di programmazione: Java, C, C++, Python, SQL). Potenziamento metodo di studio, recupero debiti formativi, progetti, esami universitari. Contattatemi pure a qualunque ora della giornata. Massima serietà e puntualità.

a L'Aquila ed online

Offro ripetizioni e/o risoluzioni di esercizi di materie di ingegneria (triennale biomedica,magistrale biomeccanica): analisi 1 analisi 2 geometria fisica e termodinamica applicata 1 fisica e termodinamica applicata 2 informatica elettrotecnica elettronica statistica scienze delle costruzioni biomeccanica bioingegneria Chimica generale inorganica organica e biochimica costruzioni. Prezzo da concordare per la risoluzione degli esercizi

a L'Aquila ed online

Lezioni e Ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria 1 e 2, fisica e termodinamica applicata, Scienza e Tecnica delle costruzioni, geotecnica, costruzioni idrauliche, fondamenti di informatica, programmazione orientata agli oggetti in java e c++, basi di dati, Chimica generale inorganica organica e biochimica, fisica e termodinamica applicata tecnica, Analisi Matematica Algebra e Geometria per economia, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria e molto altro... tenute da ingegnere esperto nella didattica. Guarda le tantissime recensioni sul mio gruppo fb. Per sapere come e ricevere informazioni contattare.

a L'Aquila ed online

Ingegnere lezioni individuali di 120 minuti. Di Matematica Analisi Matematica 2 Chimica generale inorganica organica e biochimica derivate integrali e Statica e Meccanica del Continuo Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni faccio anche java e c++ volendo anche python. fisica e termodinamica applicata

a L'Aquila ed online

Sono laureata in economia con 110 e lode e dato il mio percorso di studi mi sono sempre più appassionata alla ragioneria e alla micro e macro economia. Offro pertanto disponibilità anche online per ripetizioni a ragazzi che vogliano approfondire materie scientifiche quali scienze delle costruzioni, basi di dati, micro e macro economia tecnica, ragioneria, inferenza 1 e 2 , idraulica, diritto pubblico, termofinanza , sistemi operativi( java, c, c++ e python base ed avanzato), economia. Si da e si richiede massima serietà.