Sono una ragazza laureata in ingegneria con lode e grazie ad un percorso personalizzato (anche online) creato sulla base delle esigenze di ciascuno, che combina attività frontali ed esercizi da svolgere autonomamente a casa, ho aiutato molti studenti di varie facoltà a superare brillantemente i loro esami. La peculiarità di questo percorso di apprendimento è che, oltre alle lezioni, ti verrà fornito materiale didattico e supporto quotidiano tramite WhatsApp ed e-mail per accompagnarti anche nel tuo studio individuale a casa. gli argomenti trattati riguarderanno: MATEMATICA, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, DINAMICA, MECCANICA, IDRAULICA, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, TERMODINAMICA, BASI DI DATI, SISTEMI OPERATIVI)JAVA, C, C++ E PYTHON) E ANALISI 1 E 2.

a Isernia ed online

Laureato in fisica e termodinamica applicata ed astrofisica e termodinamica applicata, impartisce ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata per studenti di superiori ed università.

a Isernia ed online

Professore impartisce lezioni di informatica,linguaggi programmazione,sistemi a microprocessore, elettronica (analogica e digitale), elettrotecnica, fisica. Lezioni personalizzate e preparazione concorsi con massima professionalità e grande esperienza.

a Isernia ed online

Sono laureata in Ingegneria Edile magistrale e sto sostenendo gli esami aggiuntivi specifici per l'insegnamento Offro ripetizioni di Matematica, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo, Tecnologie/Disegno Tecnico e Autocad; Sono disponibile anche nel fine settimana

a Isernia ed online

Laureato in ingegneria civile al Politecnico di Milano, disponibile per ripetizioni in tutte le materie scientifiche. Esperienza pluriennale accumulata nel corso dei miei studi. Questo annuncio è indirizzato a ragazzi universitari appartenenti a qualunque indirizzo di studi. Nello specifico: MATEMATICA: espressioni, sistemi, equazioni, disequazioni...(prodotti notevoli..) geometria piana (piano cartesiano, retta, circonferenza, parabola...) -studio di funzione (dominio, segno, limiti, derivate..) FISICA: cinematica (moti del corpo..) dinamica (principi fondamentali, forze, attriti, piano inclinato?) statica scienza e tecnica delle costruzioni (equilibrio di sistemi di corpi rigidi) termodinamica (principi fondamentali, passaggi di stato, scambi di calore..) In più: IDRAULICA -COSTRUZIONI Resto a vostra disposizione per maggiori informazioni.

a Isernia ed online

Laureato in Ingegneria presso il Politecnico di Milano (Voto 110/110) Offre Ripetizioni in materie Scientifiche: Matematica, Analisi matematica, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo, Statica Scienza e Tecnica delle Costruzioni, Meccanica, Scienza delle costruzioni.... Disegno 2D autocad e 3D . Rivolto a studenti delle Superiori ed Universitari. Per ulteriori info non esitate a contattarmi

a Isernia ed online

Laureato in Ingegneria con pluriennale esperienza nell'insegnamento, impartisce lezioni di Analisi Matematica, Fisica e Termodinamica, disegno tecnico, topografia, costruzioni a ragazzi di scuole medie e superiori.

a Isernia ed online

Ingegnere, con esperienza nel campo dell'insegnamento e del recupero debiti scolastici, impartisce lezioni private di: Matematica, fisica e termodinamica applicata, Chimica generale inorganica organica e biochimica , Elettrotecnica, Elettronica, Scienza e Biologia , Tecnologia e Disegno ,Informatica e Programmazione, Macroeconomia, Microeconomia, Ragioneria, per studenti delle scuole SUPERIORI ed UNIVERSITA'. Disponibile anche per LEZIONI a DOMICILIO. Contattare per ulteriori informazioni

a Isernia ed online

Studente universitario. Disponibile per ripetizioni di Matematica, Informatica, fisica e termodinamica applicata, Probabilità e Statistica per studenti delle scuole Superiori (anche università).

a Isernia ed online

Laureata con decenni di esperienza nell'insegnamento di algebra, geometria analitica ed euclidea, trigonometria, studio di funzioni e Analisi Matematica Algebra e Geometria, disegno tecnico, impartisce ripetizioni a studenti scuole superiori e università. Con il giusto metodo (personalizzato sullo studente) si possono raggiungere risultati ottimi. Preparazione verifiche, esami di maturità e appelli di recupero.

a Isernia ed online