a Gorizia ed online

Sono un ingegnere con la passione sincera per l' insegnamento che ritiene Ogni studente un talento. Ho esperienza pluriennale nel campo delle ripetizioni one to one con ottimi risultati (anche online) . Ogni studente ha tempi diversi e difficoltà diverse ed una buona insegnante privata deve essere in grado di saper trovare le strategie giuste per far si che si ottengano risultati ottimi e nel minore tempo possibile. Le materie a cui faccio riferimento sono Analisi Matematica Algebra e Geometria, Analisi Matematica 1 e 2, Statica e Meccanica del Continuo, dinamica delle strutture, elettrotecnica ed elettronica analogica e digitale, scienza e tecnica delle costruzioni, sistemi operativi e di basi, idraulica ed altro.

a Gorizia ed online

Ingegnere civile impartisce lezioni private di geotecnica, fisica e termodinamica applicata, scienza delle costruzioni, Analisi Matematica Algebra e Geometria, topografia. Primo colloquio gratuito.

a Gorizia ed online

Laureata in Matematica con lode impartisce ripetizioni di Analisi Matematica, Fisica e Termodinamica ed informatica per scuole superiori ed esami universitari. Le lezioni sono individuali, o al massimo con piccoli gruppi di persone. Disponibile anche per recupero debiti.

a Gorizia ed online

Laureato in Ingegneria con 110 e Lode, con pregressa esperienza nel settore delle ripetizioni, impartisce ripetizioni private di materie scientifiche e tecniche a studenti delle scuole superiori ed università, in particolare: Matematica, fisica e termodinamica applicata, Topografia, Estimo, Disegno tecnico, Costruzioni e Tecnica delle costruzioni. Disponibile tutti i giorni, mattina e pomeriggio, a casa, a domicilio oppure online. Si garantisce e si richiede massima serietà.

a Gorizia ed online

Laureato in ingegneria con il massimo dei voti insegno praticando lezioni anche online le seguenti materie: Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata , Statica e Meccanica del Continuo, termodinamica, meccanica, elettrotecnica, scienze e tecnica delle costruzioni, sistemi operativi quali java, c, c++ e pyhton e basi di dati ormai da più di 12 anni a tutti gli studenti universitari. La mia passione per l'insegnamento e' nata quando iniziai a dare ripetizioni per mantenermi durante i miei studi. In quegli anni ho fatto molta esperienza con l'insegnamento privato, e le mie lezioni sono diventate sempre più semplici ed efficienti. Dal mio punto di vista le caratteristiche più importanti per essere un buon insegnante è amare questo tipo di lavoro, avere pazienza e saper creare empatia con lo studente, il quale deve sentirsi rilassato e a suo agio, in un ambiente amichevole. Sono flessibile con gli orari e i giorni di lezione.

a Gorizia ed online

Sono un laureato Magistrale in economia con 110 e lode e redigo lezioni anche online con metodo scientifico. La mia metodologia è il più possibile interattiva e responsabilizzante nei confronti dello studente, improntandomi il più possibile al costruttivismo. La durata della lezione è progettata interamente sui bisogni e sugli interessi degli studenti. le lezioni riguardano ragioneria, economia, finanza, diritto pubblico, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria, scienza e diritto privato, basi di dati, sistemi operativi (java, c, c++ e python).

a Gorizia ed online

Laureato in ingegneria con il massimo dei voti sto continuando a dare ripetizioni anche on line a diversi studenti in quanto ho esperienza e ottime capacità esplicative, perchè punto a fornire un metodo di studio funzionante e non solo un aiuto per la singola prova. In questo modo uno studente è poi in grado di ottimizzare le ore di studio anche senza la presenza di un tutor..quindi in qualsiasi momento! Le mie materie d 'esame sono analisi, Analisi Matematica Algebra e Geometria, scienze delle costruzioni , dinamica, elettrotecnica, idraulica, sistemi operatici , basi di dati, termodinamica, fisica e termodinamica applicata tecnica etc.

a Gorizia ed online

Sono un laureato in ingegneria con il massimo dei voti ed appassionato di didattica... ho deciso di coltivare questa passione predisponendo lezioni anche on line, col supporto delle più aggiornate tecnologie in tema di didattica. Le materie trattate sono : Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, fisica e termodinamica applicata tecnica, dinamica, Statica e Meccanica del Continuo, termodinamica, elettrotecnica, Statica e Meccanica del Continuo, scienza e tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine, basi di dati , sistemi operativi (java, c, c++ e python). ed idraulica

a Gorizia ed online

Sono una dott.ssa laureata in ingegneria con il massimo dei voti che ha avuto un' esperienza pluriennale nel mondo delle ripetizioni , ho frequentato infatti corsi di aggiornamento specifici per poter conoscere i migliori metodi di insegnamento delle materie scientifiche quali Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, tecnica, dinamica, meccanica, Statica e Meccanica del Continuo, analisi 1 e 2, basi di dati, sistemi operativi, scienza e tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine ed idraulica. Il mio metodo nelle lezioni che redigo anche online è a volte rigido ma preciso e conciso.

a Gorizia ed online

Tramite dottorato in economia raggiunto con il massimo dei voti ho la possibilità di tenere ripetizioni riguardo materie scientifiche. Il mio metodo consiste nel capire i motivi dell'insuccesso e le difficoltà dello studente nella materia, spesso causato da distrazioni o questioni di metodo. Perciò personalizzando le lezioni in base al livello e alle esigenze dell'allievo cerco di aiutarlo a migliorarsi. Le materie in questione sono a: ragioneria, micro e macro economia, micro e macro economia tecnica, finanza, economia, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria, sistemi operativi ( java, c, c++ e pyhton) termofinanza ed diritto pubblico, inferenza 1 e 2.