Ho frequentato la magistrale di ingegneria raggiungendo il massimo dei voti e posso offrire un'ottima preparazione in materie scientifiche. Credo nello studio attivo e partecipativo durante le lezioni che dirigo anche online all' insegna della reciprocità. Ciò sarà d' aiuto nella comprensione di argomenti quali Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica , Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, dinamica, meccanica, idraulica, termodinamica, elettrotecnica, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine, basi di dati, sistemi operativi (JAVA, C,C++ E PYTHON), Analisi Matematica Algebra e Geometria avanzata.

a Foggia ed online

Laurea e Dottorato in Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo. Esperienza di docenza universitaria in Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo Generale presso l'Università di Padova. i Offro: - Ripetizioni di Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo e Matematica per le scuole secondarie superiori. - Ripetizioni di Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo e Matematica per studenti delle Facoltà di Medicina, Biologia, Farmacia, e per le Facoltà ad indirizzo biomedico in generale. - Assistenza per elaborazione di Tesi di Laurea.

a Foggia ed online

Ingegnere, con decennale esperienza nell'insegnamento, impartisce accurate lezioni nelle seguenti materie: ANALISI MATEMATICA 1 ANALISI MATEMATICA 2 FISICA GENERALE 1 FISICA GENERALE 2 ALGEBRA LINEARE E GEOMETRIA ELETTROTECNICA, FISICA, FISICA TECNICA, SCIENZE DELLE COSTRUZIONI.

a Foggia ed online

Laureata in biotecnologie, offre ripetizioni, aiuto compiti, ripetizioni per ragazzi di scuole superiori e universitari in MATEMATICA, FISICA, CHIMICA, , MATERIE SCIENTIFICHE-TECNICHE. Massima serietà. Possibilità di ripetizioni di gruppo a prezzo agevolato. Per info contattatemi

a Foggia ed online

Laureando in informatica impartisce ripetizioni in informatica matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo generale a ragazzi delle scuole superiori e università.. NO PERDITEMPO.

a Foggia ed online

Sono una studentessa magistrale di Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo, neolaureata e diplomata al liceo scientifico. Ho seguito un corso specifico per l'insegnamento della fisica meccanica ed elettromagnetismo, sono specializzata nel riconoscere le difficoltà nello studio della fisica meccanica ed elettromagnetismo in particolare, e ho esperienza pluriennale nel campo delle ripetizioni e della divulgazione scientifica. Offro ripetizioni e aiuto compiti in fisica meccanica ed elettromagnetismo e matematica a studenti di tutte le età (superiori e anche universitari).

a Foggia ed online

Insegnante quarantenne con esperienza pluriennale di insegnamento impartisce anche a domicilio lezioni Analisi Matematica Algebra e Geometria e sistemi informatici . Per studenti delle scuole superiori e per studenti universitari. Anche nei mesi estivi per corsi di recupero.

a Foggia ed online

Salve! Laureata in ingegneria civile e diplomata al liceo scientifico. Mi sono sempre piaciute le materie scientifiche e mi piace condividere quel che so con gli altri. Offro ripetizioni di matematica a ragazzi/e universitari. Disponibile anche per tutto il periodo estivo.

a Foggia ed online

La MATEMATICA e la FISICA sono il vostro incubo?  Esami o compiti in classe da superare?  Laureato in FISICA, INSEGNANTE con esperienza pluriennale, impartisce accurate  ripetizioni di MATEMATICA FISICA e INFORMATICA per studenti di scuole: MEDIE, SUPERIORI ed UNIVERSITARI.   Maturata esperienza nella DIDATTICA e nell'approccio psico-attitudinale. L'INSEGNAMENTO è LA MIA PASSIONE! Ricevo presso la mia abitazione ed effettuo anche lezioni a domicilio. PREZZI COMPETITIVI, esperienza, PASSIONE, serietà e... simpatia! PREPARAZIONE: - PROVA SCRITTA DI MATEMATICA per l'esame di stato di liceo scientifico - TEST DI AMMISSIONE universitari. - RECUPERO DEBITI scolastici. - ESAMI di ANALISI MATEMATICA e FISICA per tutte le facoltà

a Foggia ed online

Laureato Ingegneria Chimica generale inorganica organica e biochimica impartisce lezioni private-non a domicilio- di: Matematica, Chimica generale inorganica organica e biochimica (Generale, Organica, Inorganica, Analitica), fisica e termodinamica applicata, Elettrotecnica, Elettronica, Informatica.

a Foggia ed online

Laureato in Ingegneria offre: - lezioni di potenziamento per ragazzi/e in materie scientifiche di scuole SUPERIORI di MATEMATICA, fisica e termodinamica applicata, BIOLOGIA, Chimica generale inorganica organica e biochimica, SCIENZE, INFORMATICA. - preparazione per esami UNIVERSITARI di MATEMATICA, ANALISI, fisica e termodinamica applicata, di tutte le facoltà. Possibilità di lezioni di gruppo. Le lezioni non avranno come finalità il semplice apprendimento di nozioni, ma forniranno allo studente un vero e proprio metodo di studio come strumento per acquisire informazioni in maniera efficace.