a Enna ed online

Sono un ingegnere con la passione sincera per l' insegnamento che ritiene Ogni studente un talento. Ho esperienza pluriennale nel campo delle ripetizioni one to one con ottimi risultati (anche online) . Ogni studente ha tempi diversi e difficoltà diverse ed una buona insegnante privata deve essere in grado di saper trovare le strategie giuste per far si che si ottengano risultati ottimi e nel minore tempo possibile. Le materie a cui faccio riferimento sono Analisi Matematica Algebra e Geometria, Analisi Matematica 1 e 2, Statica e Meccanica del Continuo, dinamica delle strutture, elettrotecnica ed elettronica analogica e digitale, scienza e tecnica delle costruzioni, sistemi operativi e di basi, idraulica ed altro.

a Enna ed online

Sono un insegnante con decennale esperienza nella scuola e nella preparazione agli esami universitari. Offro ripetizioni per ragazzi delle scuole superiori e per universitari per le seguenti materie: matematica, geometria, fisica meccanica ed elettromagnetismo, statistica, calcolo delle probabilità, matematica finanziaria e materie affini. Si garantiscono professionalità, competenza e risultati. Per ulteriori informazioni potete contattarmi qui, sarò lieto di rispondere e di informarvi sui dettagli.

a Enna ed online

Ingegnere, con ventennale esperienza, impartisce accurate lezioni nelle seguenti materie: ANALISI MATEMATICA 1 e 2 - FISICA 1 e 2, ALGEBRA LINEARE ? GEOMETRIA ? CHIMICA ? ELETTROTECNICA - FISICA TECNICA ? MACCHINE - SCIENZE DELLE COSTRUZIONI. Contattare tramite il sito per tutte le info e se interessati ad altre materie attinenti queste elencate.

a Enna ed online

Laureata in fisica meccanica ed elettromagnetismo impartisce ripetizioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo a ragazzi di scuole superiori e università. Massima serietà.

a Enna ed online

Docente universitario di informatica offre ripetizioni personalizzate di informatica per qualsiasi tipo di utente: utilizzo sistemi operativi (Windows, OS, Linux), utilizzo pacchetti Office (Word, Excel, Powerpoint,...), utilizzo altri software (Photoshop, Matlab, Latex,...) oppure programmazione di base (C, C++, Java, ...). Disponibile via email o telefono. Offro massima serietà.

a Enna ed online

Laureato in Informatica con il massimo dei voti ed esperienza nel settore dell'insegnamento impartisce lezioni per la preparazione di esami universitari nelle seguenti materie: Informatica Linguaggi di programmazione Ingegneria del software Programmazione web Interfaccia utente Base di dati Reti di calcolatori Si garantisce materiale didattico personalizzato a seconda delle esigenze e possibilità di usufruire di lezioni a distanza. Per info contattare

a Enna ed online

Ciao! mi chiamo Massimo, studio ingegneria civile e nel tempo libero mi dedico ad aiutare altri studenti con lezioni private incentrate al superamento dell'esame. Nelle mie lezioni si risolvono tutti gli esercizi d'esame e si acquisiscono le conoscenze per affrontare brillantemente esami orali. Tratto Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, calcolo integrale, scienza delle costruzioni, programmazione java e c++ e molto altro. Per ulteriori informazioni contattatemi qui.

a Enna ed online

Ingegnere civile strutturista con competenze informatiche impartisce lezioni private di Statica e Meccanica del Continuo, scienza e tecnica delle costruzioni, geotecnica, costruzioni idrauliche, idraulica, fondamenti di informatica e programmazione in java e c++. Per info contattare al più presto. Le lezioni sono finalizzate al superamento dell'esame grazie a un comprovato metodo sperimentato negli anni.

a Enna ed online

Strutturista affermato offre il suo aiuto a studenti in difficoltà per facilitare l'apprendimento delle seguenti materie universitarie: Analisi Matematica Algebra e Geometria 1 e 2, fisica e termodinamica applicata, Statica e Meccanica del Continuo, scienza e tecnica delle costruzioni, fondamenti di informatica e POO.

a Enna ed online

Ho studi di dottorato svolgo attività di ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria da quasi 4 anni. Aiuto principalmente universitari nelle materie di Matematica fisica e termodinamica applicata, Analisi Matematica 2 Chimica generale inorganica organica e biochimica Calcolo differenziale Integrale Statica e Meccanica del Continuo Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni. Sono attenta e paziente con tanta voglia di far appassionare i ragazzi allo studio. Geotecnica e Idraulica

a Enna ed online

Sono un dottore di ingegneria ed ho conseguito la laurea con la votazione di 110/ 110 più la lode. Ho già dato ripetizioni nel corso degli anni passati e ho collaborato con un'attività di tutoraggio per il superamento di esami universitari. Adesso mi metto a disposizione per redigere lezioni anche on line volte alla spiegazione di materie ad indirizzo scientifico quali Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, dinamica, Analisi Matematica Algebra e Geometria avanzata, termodinamica, Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, elettrotecnica, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine, basi di dati, sistemi operativi (JAVA, C,C++ E PYTHON) ed idraulica.