Sono un ingegnerie con la passione sincera per l' insegnamento che ritiene Ogni studente un talento. Ho esperienza pluriennale nel campo delle ripetizionione to one con ottimi risultati ( anche online) . Ogni studente ha tempi diversi e difficoltà diverse ed una buona insegnante privata deve essere in grado di saper trovare le strategie giuste per far si che si ottengano risultati ottimi e nel minore tempo possibile. Le materie a cui faccio riferimento sono Analisi Matematica Algebra e Geometria, Analisi Matematica Algebra e Geometria avanzata, Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, dinamica, elettrotecnica, scienze e tecnica delle costruzioni, sistemi operativi e di basi, idraulica.

a Cuneo ed online

Professore superiori impartisce lezioni a studenti delle superiori e per corsi universitari. Discipline: Matematica, Fisica, Chimica, Informatica (C, Java, Db ed Office), Reti, Elettrotecnica, Elettronica, Sistemi.

a Cuneo ed online

Giovane insegnante di fisica meccanica ed elettromagnetismo offre ripetizioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo. Potete contattarmi tramite il sito.

a Cuneo ed online

Laureato impartisce lezioni di matematica fisica meccanica ed elettromagnetismo e tante altre materie di ingegneria civile a studenti universitari

a Cuneo ed online

Laureato in Matematica, con lunga esperienza nell'insegnamento offre lezioni private di Matematica, Fisica ed Informatica. Massima serietà e disponibilità negli orari. Matematica e fisica generale per scuole superiori ed università, corsi di analisi, algebra, geometria, probabilità, logica, fisica meccanica ed elettromagnetismo, programmazione in vari linguaggi (la lista è indicativa, chiamare per informazioni) Previste lezioni di gruppo.

a Cuneo ed online

Laureato in biochimica con il massimo dei voti impartisce ripetizioni di materie scientifiche (matematica, biochimica, fisica meccanica ed elettromagnetismo) a studenti di qualsiasi livello.

a Cuneo ed online

Per chi interessato impartisco ripetizioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo a studenti universitari e delle scuole superiori. Per info contattare in privato

a Cuneo ed online

Dottore di ricerca con esperienza pluriennale di docenza scolastica e universitaria, impartisce ripetizioni (individuali o di gruppo) a studenti di scuole superiori (materie scientifiche) ed università (Analisi matematica I e II, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo I e II, Matematica Generale e Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo Generale, Geometria e Algebra, Statistica).

a Cuneo ed online

Laureata triennale in Ingegneria Edile, impartisce Ripetizioni di Matematica, fisica e termodinamica applicata e Chimica generale inorganica organica e biochimica per ragazzi delle Superiori ed Università. E' garantita Massima Professionalità. Tutte le info su richiesta.

a Cuneo ed online

Studente universitario. Disponibile per ripetizioni di Matematica, Informatica, fisica e termodinamica applicata, Probabilità e Statistica per studenti delle scuole Superiori (anche università).

a Cuneo ed online

Come ingegnere laureato con il massimo dei voti offro lezioni che svolgerò anche online a studenti d 'università per approfondire o migliorarne la conoscenza di materie scientifiche quali Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, dinamica, Analisi Matematica Algebra e Geometria avanzata , elettrotecnica, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica , fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica tecnica, scienze e tecniche delle costruzioni, Analisi Matematica Algebra e Geometria, sistemi operativi e basi di dati. Durante gli studi universitari ho fornito infatti ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria e statistica a studenti universitari con particolare attenzione al metodo di apprendimento e studio che può variare soggettivamente. Il metodo di insegnamento prevede un'approccio vario, in modo da lasciare spazio alle capacità espressive degli studenti. Richiedo attenzione e concentrazione per una efficace ed efficiente gestione del tempo.