Matematica, Informatica, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo, materie scientifiche e aiuto studio. Mauro, laureato 110 lode in Informatica, 15 anni esperienza insegnamento universitario.

a Crotone ed online

Laureata in biochimica impartisce ripetizioni di biochimica fisica meccanica ed elettromagnetismo e matematica a studenti liceali ed universitari. massima serietą.

a Crotone ed online

Possiedo il diploma di liceo scientifico e sono attualmente iscritto al terzo anno della facoltą di fisica meccanica ed elettromagnetismo all'universitą. Sono disponibile per impartire ripetizioni a studenti di scuola superiore (anche universitari primo anno), anche per il recupero di debiti estivi. Le lezioni possono svolgersi a casa mia o a casa dello studente. Per ulteriori informazioni potete contattarmi.

a Crotone ed online

Ingegnere sessantottenne esperto impartisce ripetizioni di statica scienza e tecnica delle costruzioni, meccanica del continuo e Calcolo Computazionale a studenti universitari di architettura ed ingegneria, anche a domicilio

a Crotone ed online

Professore di Matematica e Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo impartisce ripetizioni a studenti delle scuole superiori ed universitą di MATEMATICA e FISICA.

a Crotone ed online

Sono un neolaureato in ingegneria energetica del politecnico di Torino. ed impartisco ripetizioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo a scuole medie, superiori ed universitą. In caso di necessitą anche di altre materie scientifiche, contattandomi vi posso poi dire se riesco ad esservi di aiuto. Grazie.

a Crotone ed online

Laureato magistrale col massimo dei voti in informatica e con esperienza pluriennale in insegnamento privato, offro, con risultati garantiti, lezioni di informatica ad appassionati e a studenti per il superamento di esami universitari per le facoltą di economia, di ingegneria e scientifiche, con risoluzione di temi d'esame e progetti. Gli argomenti offerti spaziano da fondamenti di informatica alla programmazione specializzata in Java, C, C++, C#, Visual Basic e Matlab, Excel avanzato con VBA, SQL, sistemi operativi e basi di dati. Offro corsi su misura per appassionati di ogni necessitą e livello di conoscenza: dall'utilizzo del computer con programmi di Microsoft Office a corsi avanzati su sviluppo di software, siti e applicazioni web mediante codice robusto ed efficiente, sfruttando le principali tecniche dell'ingegneria del software. Offro disponibilitą per lezioni sia individuali che di gruppo a prezzi contenuti. Le lezioni potranno essere tenute a domicilio, in universitą e comodamente via Skype, mantenendo intatta la loro qualitą, con condivisione di schermo e invio immediato di materiale didattico. Per qualsiasi info contatta.

a Crotone ed online

Laureata con decenni di esperienza nell'insegnamento di algebra, geometria analitica ed euclidea, trigonometria, studio di funzioni e analisi matematica matematica, disegno tecnico e CAD, impartisce ripetizioni a studenti universitari. Preparazione esami di maturitą e di riparazione. Lezioni fruibili anche online. Contattare per tutti i dettagli.

a Crotone ed online

Studente del terzo anno di Matematica, offro ripetizioni per ragazzi delle superiori di qualunque livello e ad universitari alle prese con i primi esami.

a Crotone ed online

Mi chiamo Elisa e sono: -diplomata come perito chimico presso l'istituto tecnico Enrico Fermi

a Crotone ed online

Laureato in Economia, pluriennale esperienza impartisce efficaci lezioni di economia, economia aziendale, Ragioneria, Diritto, Matematica e materie simili.