Laureato in ingegneria con 110 e lode, ho all'attivo più di 10000 ore di insegnamento privato anche online a studenti universitari. Eccellente competenza in materie scientifiche quali in particolare Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata meccanica ed elettromagnetismo, analisi, Statica e Meccanica del Continuo scienza e tecnica delle costruzioni, termodinamica delle strutture , idraulica ed elettrotecnica ed elettronica analogica e digitale ed altre. Nondimeno alla mia preparazione scientifica cerco comunque sempre di adeguarmi alle esigenze dello studente e di offrire la migliore preparazione e il massimo supporto materiale e morale.

a Como ed online

Studente di Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo con pluriennale esperienza nel campo delle ripetizioni impartisce ripetizioni di Matematica e Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo per studenti universitari. Il metodo d'insegnamento sarà personalizzato in base alle esigenze degli studenti in modo da ottenere i migliori risultati nel minor tempo possibile. In questo senso le lezioni teoriche saranno ricche di esempi pratici che permettono di avere un'idea intuitiva di ciò che si studia. Le lezioni si svolgeranno via Skype in condivisione schermo, in modo che posso mostrare disegni e grafici e che gli studenti possano vedere in tempo reale ciò che scrivo (proprio come di presenza). Competenze in: -Matematica Generale; -Analisi matematica 1 e 2; -Algebra lineare e Geometria; -Metodi Matematici; -Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo 1 e 2; Per informazioni contattare senza impegno.

a Como ed online

Laureata 110 e lode alla facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali con esperienza nell'insegnamento universitario e alle scuole superiori, si rende disponibile per ripetizioni/ripetizioni, doposcuola e recupero debiti formativi per matematica (algebra, geometria, trigonometria, studio di funzioni, derivate, integrali, limiti, disequazioni, logica, ecc.) e scienze (biochimica, biologia, fisica meccanica ed elettromagnetismo, geografia astronomica) agli studenti delle scuole medie e delle scuole superiori e per la preparazione ai test di accesso nelle Forze Armate.

a Como ed online

Laureato con esperienza nelle ripetizioni offre lezione di ottima qualità per tutte le materie universitarie, mirate al superamento degli esami di: analisi matematica matematica 1 e 2, algebra lineare e geometria, fisica meccanica ed elettromagnetismo generale, elettrotecnica, matematica finanziaria, fondamenti di informatica, programmazione orientata agli oggetti, biochimica, scienza e Calcolo Computazionale, geotecnica, programmazione in java e c++ e tante altre materie. Preparazione garantita al 100%

a Como ed online

Ingegnere con svariati anni di esperienza nel campo della preparazione professionale ed universitaria, con ottimi risultati conseguiti, sono disponibile per studenti di scuole medie, di Licei ed Istituti Tecnici, nonché universitari. Sono disponibile per molteplici discipline tra le quali : Analisi Matematica Algebra e Geometria I e II, fisica e termodinamica applicata generale, scienza e tecnica delle costruzioni, geotecnica, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria, programmazione in java e c++, basi di dati, algoritmi e strutture dati, algebra lineare e geometria, elettrotecnica e tanto altro....

a Como ed online

Lezioni di potenziamento in Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata, Geotecnica, Idraulica, CAD, Calcolo differenziale Analisi Matematica 2, Chimica generale inorganica organica e biochimica calcolo Integrale, Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni Statica e Meccanica del Continuo

a Como ed online

Sono un dottore Ingegnere laureato alla magistrale con 110 e lode e offro un metodo innovativo durante il percorso delle mie ripetizioni anche online ad indirizzo scientifico. Il metodo di studio che utilizzo, appreso e sperimentato durante gli anni si snoda in due fasi: prima la teoria poi la pratica, cosi da verificare quanto appreso in precedenza. In questo modo lo studente perfeziona non solo le conoscenze e il proprio metodo di studio ma consolida l'intero bagaglio di appreso senza uno sforzo eccessivo. La metodologia è rivolta in particolare a chi, in tempistiche relativamente ridotte, ha necessita di apprendere e sintetizzare una grande mole di contenuti. le materie ad indirizzo scientifico sono Analisi Matematica Algebra e Geometria, dinamica, Analisi Matematica Algebra e Geometria avanzata, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica tecnica, meccanica, idraulica, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, basi di dati , sistemi operativi(java, c, c++ e python), e termodinamica.

a Como ed online

Lezioni Analisi Matematica Algebra e Geometria Private laureato con lode ? fisica e termodinamica applicata ? Geotecnica ? Idraulica Tecnica delle costruzioni Statica e Meccanica del Continuo etc etc. fisica e termodinamica applicata tecnica e termodinamica applicata. Fornisco il materiale integrativo necessario: esercizi e temi d'esame svolti, mappe concettuali, tabelle, formulari, teoremi e definizioni, correzioni e simulazioni di verifiche.

a Como ed online

Laureato magistrale Ingegneria con 110, Insegno anche on line Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, basi di informatica e ho esperienza in linguaggi C, C++, Python di base ed avanzato ma sono aperto e disponibile ad ogni vostra possibile richiesta ovviamente offro lezioni specializzate su tutte le materie di mia competenza quali termodinamica , elettrotecnica , meccanica, Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, teoria delle strutture, calcolo computazionaleed idraulica.

a Como ed online

Laureata in Ingegneria Offro ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria per studenti da elementari a superiori comprese Esperienza da ormai da 14 anni Le lezioni si svolgeranno a casa degli studenti Orari flessibili Disponibilità anche nel fine settimana fisica e termodinamica applicata, Geotecnica, Chimica generale inorganica organica e biochimica Integrale Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni Statica e Meccanica del Continuo Idraulica, CAD, Calcolo differenziale Analisi Matematica 2.

a Como ed online

Sono laureata in ingegneria con il massimo dei voti e sono disponibile per tenere delle lezioni anche online (tramite Skype). Posso insegnare le seguenti materie: fisica e termodinamica applicata, Statica e Meccanica del Continuo, scienza e tecnica delle costruzioni, idraulica, meccanica, elettrotecnica, sistemi operativi ( java, c, c++ e pyhton) , basi di dati, termodinamica ma posso preparare anche gli studenti universitari per esami di Analisi Matematica Algebra e Geometria generale e per l'esame di Analisi Matematica Algebra e Geometria 1,2. Contattatemi per la mia serietà e pazienza.