Laureato INGEGNERIA INDUSTRIALE Offre ripetizioni di MATEMATICA,FISICA,CHIMICA,MECCANICA per scuole superiori e alcune facoltà (Agraria,Biologia,Scienze dell'educazione,Ingegneria)anche a domicilio e via internet.

a Chieti ed online

Laureato in Ingegneria Informatica con 110 e Lode offre lezioni di persona, oppure online, per la preparazione di esami universitari, per materie delle scuole superiori o per preparare professionisti ed esami universitari. Linguaggi principali: C, C++, Java. Contattare per ulteriori informazioni Cordiali saluti Alessandro

a Chieti ed online

Laureato con ampia esperienza impartisce ripetizioni individuali e di gruppo a studenti di scuola superiore o universitari anche on line. Materie trattate: Matematica generale, Analisi matematica I,II e III, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo I e II, Fondamenti di Informatica I e II, Informatica Sistemi informativi Algebra, Geometria, Programmazione linguaggio C,C++,java,pascal,fortran Basi di dati Algoritmi e Strutture Dati, Calcolo delle Probabilità e Statistica Sistemi Operativi e molte altre per tutti i corsi universitari. Lezioni anche online da casa.

a Chieti ed online

Laureata in Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo impartisce ripetizioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo. Possibilità di eseguirle a domicilio del richiedente. Possibilità di effettuare aiuto allo studio su altre materie. Disponibilità immediata

a Chieti ed online

Professore con esperienza ventennale offresi per ripetizioni di matematica e informatica. Licei ed università. Disponibile anche sabato e domenica e online con Skype. Piergiorgio

a Chieti ed online

Ingegnere meccanico laureato con lode e decennale esperienza nell'insegnamento impartisce lezioni: per studenti liceali di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo, per studenti universitari di analisi matematica I, II e III, geometria, meccanica del continuo, meccanica applicata, statica scienza e tecnica delle costruzioni, fisica meccanica ed elettromagnetismo I e II, fluidodinamica, fisica meccanica ed elettromagnetismo tecnica.

a Chieti ed online

Docente di MATEMATICA e FISICA, competente, con consolidata esperienza di insegnamento nella Scuola Superiore, impartisce Ripetizioni di Matematica, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo, Analisi matematica 1 e 2, Algebra, Geometria, Matematica Finanziaria, Statistica, Matematica Applicata all'Economia a studenti univeristari e delle Scuole Superiori. Da più di 15 anni svolge attività di affiancamento per il Superamento di Esami Universitari, Preparazione Verifiche e interrogazioni, con accurati approfondimenti su singoli argomenti o veloci Ripassi del programma. Si garantisce Massima Professionalità e Competenza. Le lezioni si tengono presso il mio Studio,a Domicilio, oppure via Skype.

a Chieti ed online

Laureato con esperienza nelle ripetizioni offre lezione di ottima qualità per tutte le materie universitarie, mirate al superamento degli esami di: analisi matematica matematica 1 e 2, algebra lineare e geometria, fisica meccanica ed elettromagnetismo generale, elettrotecnica, matematica finanziaria, fondamenti di informatica, programmazione orientata agli oggetti, biochimica, scienza e Calcolo Computazionale, geotecnica, programmazione in java e c++ e tante altre materie. Preparazione garantita al 100%. Contatta per info

a Chieti ed online

Studente di ingegneria, diplomato liceo scientifico 100/100 impartisce ripetizioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo per superiori e per matricole.

a Chieti ed online

Laureata in Ingegneria Elettronica triennale e prossima alla laurea Magistrale, offro lezioni personalizzate di matematica per migliorare la conoscenza e l'apprendimento della materia. Con esperienza pluriennale, sono disponibile a svolgere le ripetizioni per livello universitario. Sono fortissima in fisica meccanica ed elettromagnetismo da 30 e lode e in calcolo integrale informatica e java c++ elettròtecnica

a Chieti ed online

Sono uno studente del terzo anno della facoltà di Analisi Matematica Algebra e Geometria. Offro ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata per le superiori e per qualunque esame di Analisi Matematica Algebra e Geometria di ogni facoltà. Disponibile anche per singoli e per piccoli gruppi (2/3/4 persone) rispettivamente.