Docente, Laureato Magistrale in Informatica, esperienza pluriennale nelle scuole superiori e nella preparazione di esami universitari. Impartisco lezioni di: - Informatica - Sistemi e reti - Tecnologie e progettazione di Sistemi Informatici - Matematica Disponibile per un supporto continuativo durante tutto l'anno. Ampia flessibilità nell'erogazione di "Percorsi Didattici"": - Lezioni Specifiche (su parti del programma in cui lo studente presenta lacune didattiche) - Preparazione Verifiche/Esami (Scritti e Orali) - Tutoraggio (Assistenza Didattica annuale) Sconti per gruppi."

a Catanzaro ed online

Docente impartisce ripetizioni di Matematica e Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo. Si garantisce il tentativo di trasferire la passione per queste materie, che molto spesso vengono erroneamente considerate "impossibili o non accessibili".

a Catanzaro ed online

Laureato in Matematica, con ottima esperienza e referenze affidabili, si rende disponibile per ripetizioni di matematica per studenti universitari di qualsiasi facoltà. Si garantiscono: preparazione, serietà e professionalità. Disponibile a lezioni a distanza via internet.

a Catanzaro ed online

Esami scientifici/tecnici università' ; esperienza : 25 anni ; Doppia laurea magistrale in Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo elettronica/nucleare ( 110 L /110) e Ingegneria Civile strutturale ( 100 L /100 ), 54 anni , preparo studenti università' lauree triennali e magistrali per il superamento degli esami scientifici/tecnici più difficili , in lingua italiana o inglese in particolare per le facoltà di Ingegneria,Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo,Matematica,Statistica ; le materie : analisi matematica matematica 1 , analisi matematica matematica 2, analisi matematica matematica 3, probabilità ,probabilità avanzata statistica descrittiva, statistica inferenziale , ,matematica generale,algebra lineare,geometria analitica,algebra e geometria , geometria differenziale, ,matematica applicata,matematica finanziaria, fisica meccanica ed elettromagnetismo generale, elettromagnetismo, meccanica razionale, fisica meccanica ed elettromagnetismo atomica, fisica meccanica ed elettromagnetismo nucleare, meccanica quantistica, relatività ristretta, istituzioni di fisica meccanica ed elettromagnetismo teorica, struttura della materia, fisica meccanica ed elettromagnetismo moderna; Tariffe : per lezioni individuali 30 euro/ora ; nessun anticipo ; eventuale incontro preliminare gratuito , se richiesto ,per valutare esattamente " cosa - come - quando " ( programmi, prove d'esame scritte pregresse,modalità dell' eventuale prova orale, materiale didattico , ecc..) e " chi " ( può sembrar strano, ma occorre valutare/studiare ,oltre alla materia, anche il prof., perché programmi e preparazione possono variare per la stessa materia anche molto da prof a prof e da anno in anno ,anche se per i professori ordinari e storici dell ' Ateneo, non è necessario perché mi sono ben noti) ; FORTI SCONTI per gruppi di studio già precostituiti ; prego , nell'eventualità, di disdire una lezione con cortese anticipo ; preparo le materie scientifiche/tecniche al più alto livello da più di 25 anni : conoscenza ed esperienza delle prove scritte e orali pregresse dei principali professori universitari di tutto l'ateneo di Bologna ( specie, ovviamente, quelli più esigenti ), in particolare delle facoltà di ingegneria civile, ingegneria edile - architettura,ingegneria meccanica, ingegneria elettrica, ingegneria elettronica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria dell'automazione, ingegneria gestionale,ingegneria biomedica, economia, architettura, statistica , fisica meccanica ed elettromagnetismo ; molta esperienza, sempre per quel che concerne soprattutto le facoltà suddette delle università di Milano,Torino, Roma, Firenze, Venezia, Padova, e le più vicine, Ferrara, Ravenna, Parma,Cesena,Forlì,Rimini. Pazienza , sistematicità, comprovata didattica e sintesi per ottenere risultati certi nei tempi giusti: una vita dedicata alla scienza ed alla didattica per il futuro dei nostri giovani.

a Catanzaro ed online

Ciao, sono mattia e sono laureato in ingegneria biomedica. Offro ripetizioni e aiuto in materie scientifiche come matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo, biochimica informatica e altre per studenti di scuola superiore e dell'università . Ho già  avuto esperienze con diversi studenti e sono disponibile a lezioni a domicilio. Ho un metodo schematico e pratico, in modo da ottimizzare i tempi di studio e di apprendimento e sono disponibile anche a chiarimenti dopo le lezioni. Attualmente sono studente all'ultimo anno di magistrale.

a Catanzaro ed online

Ragazza laureata in fisica meccanica ed elettromagnetismo è disponibile per ripetizioni in fisica meccanica ed elettromagnetismo e matematica. Lezioni anche online tramite skype o simili. Per informazioni è possibile contattarmi tramite il sito.

a Catanzaro ed online

Laureata in Ingegneria con esperienza nell'insegnamento impartisce Ripetizioni di Matematica Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo Statica Scienza e Tecnica delle Costruzioni Scienza e Calcolo Computazionale ai ragazzi delle scuole superiori e universitari. Le lezioni sono indirizzate a chiarire dubbi ed incertezze al fine di colmare le lacune e non avere più dubbi in futuro. Le lezioni si svolgono presso il mio domicilio. Disponibile anche nel fine settimana.

a Catanzaro ed online

Dottorando in matematica, con doppia laurea in matematica e in fisica, offre ripetizioni di Matematica, Fisica, Informatica e Chimica a studenti di scuola superiore e ripetizioni per esami di Fisica, Analisi, Algebra e Geometria a studenti universitari. Grande passione per l'insegnamento ed esperienza pluriennale anche a livello universitario. Ulteriori sconti per lezioni a piccoli gruppi, contattatemi e ci metteremo d'accordo. Disponibile anche di mattina e per lezioni a domicilio.

a Catanzaro ed online

Insegnante con esperienza pluriennale impartisce lezioni a domicilio o skype di: COMPUTER, ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA, POSTA ELETTRONICA, SVILUPPO SITI WEB, WORDPRESS e GRAFICA a qualsiasi livello. Lezioni di gruppo e individuali. Disponibile anche per assistenza e supporto alla vostra attività lavorativa. Stefania

a Catanzaro ed online

Sono uno studente di ingegneria meccanica diplomato in meccatronica con massimo dei voti. Offro ripetizioni, a studenti di superiori e matricole, di matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo, meccanica, disegno tecnico (ed altre materie scientifiche). Per qualsiasi informazione riguardo a prezzi e orari contattami.

a Catanzaro ed online