Laureato in economia con il massimo dei voti insegno praticando lezioni anche online le seguenti materie: ragioneria, micro e macro economia , economia, termofinanza, meccanica, diritto pubblico, scienze e diritto privato, sistemi operativi quali java, c, c++ e pyhton e basi di dati ormai da più di 12 anni a tutti gli studenti universitari. La mia passione per l'insegnamento e' nata quando iniziai a dare ripetizioni per mantenermi durante i miei studi. In quegli anni ho fatto molta esperienza con l'insegnamento privato, e le mie lezioni sono diventate sempre più semplici ed efficienti. Dal mio punto di vista le caratteristiche più importanti per essere un buon insegnante è amare questo tipo di lavoro, avere pazienza e saper creare empatia con lo studente, il quale deve sentirsi rilassato e a suo agio, in un ambiente amichevole. Sono flessibile con gli orari e i giorni di lezione.

a Campobasso ed online

Studente laureato in ingegneria dell'automazione impartisce ripetizioni di matematica fisica meccanica ed elettromagnetismo e altre materie di ingegneria/aiuto compiti di tutti i livelli. Ho già esperienze nell ambito. Sono professionale e serio. Prima lezione per fare il punto della situazione.

a Campobasso ed online

Laureato con ampia esperienza e serietà offre ripetizionidi: - matematica - informatica (linguaggi di programmazione java, c, c++, pascal, ... ) - analisi matematica 1-2 - algebra lineare - sistemi operativi - basi di dati - pacchetto office - sistemi operativi - calcolo delle probabilità e statistica - algoritmi e strutture dati - calcolo numerico / analisi matematica numerica ? fisica meccanica ed elettromagnetismo.

a Campobasso ed online

Offro lezioni a prezzi modici per imparare ad usare il computer, in tutte le sue forme, lavorative e non!per tutte le età! Inoltre,offro aiuto per html di base, css, php di base. Prezzi da concordare in base alle esigenze, contattatemi.

a Campobasso ed online

Offro ripetizioni private di matematica fisica meccanica ed elettromagnetismo e tante altre per scuole superiori e università. Sono una studentessa laureanda in ingegneria presso La Sapienza

a Campobasso ed online

Professore di Matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo, con dottorato di ricerca e esperienza decennale nell'insegnamento offre ripetizioni in Matematica e Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo per ogni livello di istruzione, anche a gruppi di studenti. Nicola

a Campobasso ed online

Docente abilitato all'insegnamento di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo con esame di stato, con pluriennale esperienza nelle scuole statali della provincia, impartisce ripetizioni di matematica o fisica meccanica ed elettromagnetismo per allievi di scuole superiori ed unversità. Per chi lo desiderasse, le lezioni si potranno svolgere anche online da casa oltre che di persona. Per informazioni o prenotazioni contattare

a Campobasso ed online

Studente in ingegneria Aerospaziale impartisce ripetizioni di matematica fisica meccanica ed elettromagnetismo per qualunque indirizzo di studio e altre materie di ingegneria. Massima serietà ed esperienza pluriennale. Le lezioni sono accompagnate da materiale per supporto didattico per fornire la giusta preparazione di ogni argomento. Si effettuano ripetizioni a domicilio.

a Campobasso ed online

Laureata in biotecnologie, offre ripetizioni, aiuto compiti, lezioni private per ragazzi di scuole superiori e universitari in MATEMATICA, fisica e termodinamica applicata, Chimica generale inorganica organica e biochimica, , MATERIE SCIENTIFICHE-TECNICHE. Massima serietà. Possibilità di ripetizioni di gruppo a prezzo agevolato. Per info contattatemi

a Campobasso ed online

Sono uno studente di Ingegneria Informatica, offro ripetizioni di Matematica , di Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo e altre materie di ingegneria a domicilio ai ragazzi delle scuole superiori ma soprattutto universitari.

a Campobasso ed online

Laureato in fisica meccanica ed elettromagnetismo con esperienza nel campo dell'istruzione impartisce ripetizioni di matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo e informatica a studenti di università, scuola superiore e scuola media.