Sono una dott.ssa di ingegneria laureata con 110 e lode e mi occupo di lezioni private da molti anni. Ho conquistato nel corso dei miei studi universitari la comprensione delle discipline affini alla Analisi Matematica Algebra e Geometria, tanto da farne poi la mia professione. Esattamente mi occupo di fornire materiale specifico durante le lezioni che tengo anche online riguardo la Analisi Matematica Algebra e Geometria appunto ma anche la dinamica, l' elettrotecnica, la dinamica, la Statica e Meccanica del Continuo, l'idraulica , lo studio di basi di dati e di sistemi operativi (java, c, c++ e python) ma anche la scienza e tecnica delle costruzioni

a Caltanissetta ed online

Dottoressa in matematica e insegnante offre ripetizioni e aiuto per la preparazione di esami di matematica (analisi matematica, algebra, geometria, ecc.) e fisica meccanica ed elettromagnetismo per studenti universitari. Ricevo solo presso il mio domicilio. Fornisco aiuto e supporto anche per scelta e preparazione tesi.

a Caltanissetta ed online

Laureato Ingegneria offre ripetizioni materie scientifiche per ragazzi delle scuole superiori e universitari (di tante materie di ingegneria) anche a domicilio.

a Caltanissetta ed online

Professore con esperienza decennale documentabile presso la scuola superiore e presso centri di formazione privata, pluriabilitato all'insegnamento, con laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica conseguita con 110/110 e lode, vincitore del concorso a cattedra del 2012, offre la propria disponibilitą ad erogare lezioni di matematica fisica meccanica ed elettromagnetismo e tantissime altre materie di ingegneria per studenti delle scuole superiori e universitari.

a Caltanissetta ed online

Ragazza laureata in Ingegneria con lode ed esperienza pluridecennale, offre: LEZIONI RIPETIZIONI A RAGAZZI/E DI SCUOLE SUPERIORI di: -MATEMATICA -FISICA Anche disponibile per: -AIUTO COMPITI -RISOLUZIONE ESERCIZI Massima serietą e disponibilitą. Anche tante altre materie di ingegneria per studenti universitari.

a Caltanissetta ed online

Laureato Magistrale in Ingegneria Chimica impartisce lezioni di MATEMATICA, FISICA, CHIMICA, INGLESE per scuole medie e superiori. Disponibile a spostamenti o a lezioni online. Ottime competenze. Contattare tramite mail qui -->

a Caltanissetta ed online

Laureato in Matematica con Lode, offro lezioni liceali in matematica, universitarie in Analisi matematica e affini, e preparazione ai test di ingresso di medicina odontoiatria e affini in logica e matematica. Zona Napoli sia presso il mio domicilio che al domicilio dello studente . Si assicura Competenza pluriennale nell'insegnamento e affidabilitą

a Caltanissetta ed online

Laureato preparatissimo tiene lezioni per gli esami di: Analisi matematica matematica 1 e 2, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo, Scienza e Tecnica delle costruzioni, fondamenti di informatica, programmazione orientata agli oggetti in java e c++, basi di dati, biochimica,matematica per economia ed altro... Preparazione ad hoc per superare il tuo esame. Contattami per un consulto senza impegno. Preparazione garantita

a Caltanissetta ed online

Esperto ingegnere effettua ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria 1 e 2, fisica e termodinamica applicata, Statica e Meccanica del Continuo, scienza e tecnica delle costruzioni, geotecnica, idraulica e fondamenti di informatica in java c++ e python. Numerosi studenti sono rimasti soddisfatti, per sapere come fare e leggere le recensioni su fb e avere tutte le info contattare

a Caltanissetta ed online

Ex docente universitario offre lezioni private a studenti di tutte la facoltą. Risultati assicurati in tempi molto brevi anche per coloro che partono da zero.

a Caltanissetta ed online

DOCENTE PRESSO UNIVERSITA',EFFETTUA RIPETIZIONI,DOPOSCUOLA DI MATEMATICA(SCUOLE MEDIE E SUPERIORI), GEOMETRIA, ALGEBRA, LINGUA INGLESE, DIRITTO, PROVE E RECUPERO DI MATEMATICA IN MODO ACCURATO A DOMICILIO DEGLI STUDENTI. SI SVOLGONO ANCHE LEZIONI APPROFONDITE DI LINGUA INGLESE E DIRITTO CONTATTO TRAMITE IL SITO.