Laureata 110 e lode in ingegneria civile indirizzo strutture impartisce lezioni private e ripetizioni di tecnica delle costruzioni elettromagnetismo. fisica e termodinamica applicata, Analisi Matematica 2 calcolo Integrale Differenziale Chimica generale inorganica organica e biochimica anche geotecnica. Statica e Meccanica del Continuo scienza etc

a Cagliari ed online

Sono uno studente laureato in fisica meccanica ed elettromagnetismo, offro ripetizioni di matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo e inglese. Contattatemi per stabilire prezzo data e ora.

a Cagliari ed online

Ingegnere Civile impartisce ripetizioni private ed affiancamento in Meccanica del Continuo ed in tutte le materie del piano di studi caratterizzanti ingegneria civile/edile. Chiedere nel caso di particolari richieste sulla tipologia di materia che si vuole svolgere. Preparazione per livello universitario ed inferiore. Massima serietà.

a Cagliari ed online

Ripetizioni di Matematica per studenti di scuola media e del biennio superiore di Liceo scientifico, istituto tecnico commerciale e industriale. Esercitazioni e ripasso dei diversi programmi scolastici.

a Cagliari ed online

Docente di scuole superiori impartisce ripetizioni private di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo per studenti di scuole superiori e università.

a Cagliari ed online

Disponibilità per tutto il periodo estivo.Ingegnere elettronico,esperienza ventennale,offre lezioni e ripetizioni di matematica,analisi matematica,elettronica,elettrotecnica fisica,fisica tecnica sistemi,informatica linguaggi programmazione C++ java fortran, html, php SQL, ,sistemi informatici, controlli automatici, reti logiche, meccanica razionale, architettura degli elaborati per studenti scuole medie, secondarie ( licei , itis istituti commerciali ) e universitari. Affiancamento per compilazione tesi, tesine elaborati. Sconti per gruppi.

a Cagliari ed online

Tecnico informatico con esperienza quindicennale impartisce lezioni di informatica. Le lezioni sono strutturate in 3 livelli: base, intermedio e avanzato. Al termine di questo percorso formativo, l'utente utilizzerà il computer come strumento di lavoro per infinite attività e soprattutto di indispensabile requisito per la ricerca di un occupazione o di una partecipazione ai concorsi (pubblici e privati). Per coloro che intendono continuare la formazione o che già hanno un ottima conoscenza del computer, possono approfondire con i corsi di tecnico informatico che è suddiviso in: hardware e software, costituendo una figura professionale molto ricercata in ambito lavorativo. Le lezioni sono composte da 2 ore. Per chiarimenti, domande e approfondimenti potrete contattarmi, sarò lieto di offrire una risposta in tempo celere.

a Cagliari ed online

Studentessa di Matematica, con esperienza, impartisce ripetizioni individuali o di gruppo ( a scelta dello studente) di matematica per scuole superiori e università e di fisica meccanica ed elettromagnetismo . Per ulteriori informazioni contattare . Massima serietà . Possibilità di fare ripetizioni anche a domicilio.

a Cagliari ed online

Ciao! Sono Alberto, laureato in Ingegneria Meccanica e ora studente magistrale in Ingegneria Energetica, e offro ripetizioni di Matematica e Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo. Negli anni ho aiutato principalmente ragazzi e ragazze universitari a preparare i loro esami di Analisi matematica, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo ma anche Meccanica, Disegno, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo Tecnica, ecc. Ho comunque avuto esperienze anche con studenti delle scuole superiori. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

a Cagliari ed online

Professore lunga esperienza Liceo scientifico offre una ripetizione settimanale di due ore a casa dello studente. - Scuola superiore - Scuola media - Scuola elementare Compreso supporto allo studio per tutto il percorso scolastico durante la settimana da casa con whatsapp oppure video lezioni con lavagna elettronica su skype.

a Cagliari ed online

Laureato ingegneria con 110 e lode, offro lezioni anche on line a studenti universitari. Il mio metodo di insegnamento verte sulla capacità di destare interesse per la materia trattata al fine di rendere indipendente lo studente. Principalmente mi baso sulle tecniche classiche di memorizzazione e deduzione, lasciando ragionare lo studente. Materie trattate : MATEMATICA, FISICA, FISICA TECNICA, DINAMICA, STATICA, TERMODINAMICA, ELETTROTECNICA, SCIENZA E TECNICA DELLE COSTRUZIONI , COSTRUZIONI DI MACCHINE, BASI DI DATI, SISTEMI OPERATIVI (java, c , c++ e python), IDRAULICA E ANALISI 1 E 2 molte altre ho avuto media 30.