Laureato in ingegneria con 110 con lode, paziente e disponibile. Particolarmente appassionato alle discipline scientifiche con esperienza quinquennale in lezioni private anche on line, redige a livello universitario ripetizioni in : Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, dinamica, Statica e Meccanica del Continuo, meccanica, basi di dati , sistemi operativi (java, c, c++ e python), analisi 1 e 2, termodinamica, scienza e tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine, elettrotecnica, idraulica e fisica e termodinamica applicata tecnica.

a Cagliari ed online

Laureata cinquantenne, grande esperienza, impartisce lezioni di matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo e biochimica qualsiasi ordine di studio, anche università. Lezioni individuali e di gruppo. Massima serietà e preparazione.

a Cagliari ed online

Neo laureato in ingegneria meccanica impartisce lezioni di Analisi Matematica, Fisica e Termodinamica, disegno tecnico e meccanica per scuole superiori e medie. Anche a domicilio

a Cagliari ed online

Professore, Ingegnere, Notevole Esperienza, Ottima Presenza, impartisce accurate lezioni e ripetizioni di Matematica Generale, Geometria, Analisi Matematica, Matematica per l'Economia, Matematica Discreta, fisica e termodinamica applicata, Chimica generale inorganica organica e biochimica, Disegno Tecnico, Meccanica Razionale, Scienza delle Costruzioni, Meccanica Applicata alle Macchine, fisica e termodinamica applicata Tecnica, Sistemi Energetici, Fluidodinamica, Principi di Ingegneria Elettrica, Elettrotecnica, Elettronica ed altre materie scientifiche e tecniche.

a Cagliari ed online

Doppia Laurea magistrale in Ingegneria geotecnica e strutture presso il Politecnico, impartisco ripetizioni. Ho 8 anni di esperienza nel sostegno allo studio, massima serietà e flessibilità di orari. Matematica e Fisica e Termodinamica sono il mio forte. Impartisco lezioni private di biochimica chimica organica inorganica generale Calcolo differenziale Integrale statica e meccanica del continuo Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni e meccanica del continuo

a Cagliari ed online

Sono laureata in ingegneria con 110 e lode e dato il mio percorso di studi mi sono sempre più appassionata alla Analisi Matematica Algebra e Geometria e alla fisica e termodinamica applicata. Offro pertanto disponibilità anche online per ripetizioni a ragazzi che vogliano approfondire materie scientifiche quali scienze delle costruzioni, basi di dati, fisica e termodinamica applicata tecnica, Analisi Matematica Algebra e Geometria, analisi 1 e 2 , idraulica, elettrotecnica, termodinamica , sistemi operativi( java, c, c++ e python base ed avanzato), Statica e Meccanica del Continuo. Si da e si richiede massima serietà.

a Cagliari ed online

Docente con pluriennale esperienza impartisce lezioni private per potenziare o recuperare materie come Informatica, Tecnologie e progettazione di sistemi informatici, per studenti di licei ed istituti tecnici, universitari. Orari e giorni da concordare.

a Cagliari ed online

Laureato in ingegneria 110 e lode indirizzo strutture al Politecnico offro ripetizioni anche online in tutte le materie Statica e Meccanica del Continuo Scienza e Tecnica delle Costruzioni Matematica fisica e termodinamica applicata, Analisi 2 Chimica generale inorganica organica e biochimica Calcolo differenziale Integrale. Anche programmazione non lineare in java e c / c++ geotecnica.

a Cagliari ed online

Docente di Analisi Matematica Algebra e Geometria da molti anni con serietà e passione di Matematica fisica e termodinamica applicata, Geotecnica, Idraulica, CAD, Calcolo differenziale Analisi Matematica 2 Chimica generale inorganica organica e biochimica Calcolo Integrale Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni Statica e Meccanica del Continuo. Gli ottimi risultati ottenuti mi confermano l'importanza del metodo didattico. Non esistono alunni non capaci ma solo non stimolati.

a Cagliari ed online

Dopo la laurea in economia raggiunta con la votazione massima nel tempo libero da più di 10 anni continuo a coltivare la mia passione... insegnare (anche on line) le materie scientifiche... ragioneria, micro e macro economia economia, finanza, diritto pubblico, idraulica, scienza e diritto privato, basi di dati, inferenza 1 e 2, sistemi operativi ( java, c,c++, pyhton) e termofinanza. Per me le materie scientifiche sono un'opportunità per capire il mondo circostante anche se spesso ci vengono spiegate con lunghi concetti teorici. A me piace seguire un approccio pratico nella spiegazione ed applicarlo negli esercizi, in modo da far comprendere bene i concetti...senza la paura di dimenticare la formula!

a Cagliari ed online

Con la mia esperienza da professore di ingegneria all'università ho capacità di didattica acquisita e consolidata aggiungendoci un decennio di esperienza elettromagnetismo nelle ripetizioni, troverò il modo più appropriato per farti superare gli ostacoli didattici e insegnarti le cose affrontate dalla fisica e termodinamica applicata da Analisi Matematica 2 calcolo Integrale Differenziale Chimica generale inorganica organica e biochimica Statica e Meccanica del Continuo Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni.