Sono un ingegnere laureato con 110 e lode ed impartisco lezioni anche on line a studenti universitari mirate alla completa comprensione dell'argomento teorico studiato, prima attraverso lo svolgimento guidato degli esercizi, con particolare attenzione al passaggio tra uno step e l'altro, successivamente con l'assegnazione di esercizi che lo studente svolge autonomamente. Le materie a cui faccio riferimento sono dinamica, Analisi Matematica Algebra e Geometria, Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, elettrotecnica, idraulica, costruzioni di macchine, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, basi di dati, sistemi operativi (JAVA, C,C ++ E PYTHON) , fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica e fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica tecnica.

a Brescia ed online

Ripetizioni di Autocad, Estimo, topografia e costruzioni, per alunni ramo tecnico e studenti universitari.

a Brescia ed online

Insegnante privato con esperienza decennale, impartisce lezioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata a studenti di scuole superiori ed università. per info contattare.

a Brescia ed online

Laureando in Giurisprudenza, diplomato liceo Scientifico, con oltre 6 anni di esperienza nel settore delle ripetizioni private e oltre 50 studenti seguiti con profitto, si offre per: -Ripetizioni per scuole superiori: (Matematica, fisica e termodinamica applicata, Inglese, Diritto, Italiano, Storia, Geografia, Scienze, Latino) Grazie ad un supporto continuativo durante tutto l'anno scolastico e l'utilizzo di tecniche e metodi di studio personalizzati, lo studente verrà accompagnato verso la comprensione e risoluzione dei problemi, acquisendo autonomia e evitando insufficienze e debiti estivi -Aiuto compiti per elementari e medie Disponibile a RAGGIUNGERE IL DOMICILIO dello studente Competenza specifica per studenti DSA Per informazioni, contattare al 3478391723

a Brescia ed online

Laureato con lode , con comprovata esperienza pluriennale nel settore didattico, impartisce accurate lezioni per studenti universitari di tutte le facoltà universitarie in particolare :Analisi Matematica Algebra e Geometria , ingegneria , economia aziendale . -Matematica generale -Analisi Matematica Algebra e Geometria 1 e 2 -fisica e termodinamica applicata Matematica -Algebra lineare e geometria -Probabilità e statistica Massima professionalità e chiarezza . Lezioni personalizzate ed incentrate all'acquisizione della risoluzione dei compiti di esami con numerosissimi esempi e applicazioni dei teoremi . Per informazioni contattatemi attraverso questo sito.

a Brescia ed online

Matematica in pochi passi insegnante laureata in ingegneria impartisce ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria a studenti delle scuole superiori e universitari, sia di recupero che di potenziamento. massima disponibilità, puntualità, serietà e soprattutto passione per questo lavoro.

a Brescia ed online

Sono un ingegnere laureato con 110 e lode con la passione sincera per l 'insegnamento. Mi piace essere dalla parte degli studenti nel capire quale sia il metodo più smart ed efficiente per imparare. Credo inoltre che adattarsi a chi si ha di fronte volta per volta, compreso nel linguaggio usato, sia molto importante. Mi piace aggiungere esempi concreti e interessanti per rendere l'argomento più chiaro ed indimenticabile! Offro ripetizioni anche online riguardo Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica tecnica, elettrotecnica, dinamica, idraulica, costruzioni di macchine, basi di dati, sistemi operativi (java, c, c++ e python), Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, Analisi Matematica Algebra e Geometria avanzata , termodinamica.

a Brescia ed online

Sono un ingegnere laureato con votazione di 110/110 e sin dalla scuola superiore sono appassionato di Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica..ma anche di tutte le materie tecnico-scientifiche. Grazie all'inclinazione per l'insegnamento, dal secondo anno di università impartisco lezioni private anche on line abbracciando : Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, analisi 1 e 2 , dinamica, elettrotecnica, termodinamica, Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, meccanica, costruzioni di macchine , basi di dati e sistemi operativi quali java, c, c++ e python. e scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni.

a Brescia ed online

Matematica fisica e termodinamica applicata, Geotecnica, Idraulica, CAD, Calcolo differenziale Analisi Matematica 2 Chimica generale inorganica organica e biochimica Integrale Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni Statica e Meccanica del Continuo docente ingegnere posso definirmi estremamente paziente, pratica e con la voglia di mettermi alla prova. Se avete bisogno di un aiuto in materie scientifiche contattatemi senza problemi.

a Brescia ed online

Ho una decennale esperienza nell'ambito delle lezioni private anche on line ed avendo seguito in maniera ottimale i miei alunni ho fatto ottenere risultati eccellenti. Il mio approccio alla materia è finalizzato alla risoluzione degli esercizi, ed alla spiegazione della parte teorica necessaria per la risoluzione degli stessi. Qualora sia necessario provvedo alla stesura di schemi o formulari. Le lezioni si effettuano tramite Skype ed utilizzo una la tavoletta grafica. Le mie lezioni sono rivolte a tutti gli studenti universitari he necessitino di spiegazioni dettagliate riguardo tutte le materie ad indirizzo scientifico quali fisica e termodinamica applicata, Analisi Matematica Algebra e Geometria, analisi, meccanica, dinamica, elettrotecnica, idraulica, costruzioni, basi di dati e sistemi operativi esempio java, c, c++ python etc.

a Brescia ed online

Dottore economo 110 e lode opero su Pescara e dintorni ma puoi trovarmi anche online insegno ragioneria, micro e macro economia, economia, finanza, meccanica, diritto pubblico, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria, idraulica , scienze delle costruzioni , sistemi operativi ( java, c, c++ e python) privatamente da 8 anni a studenti a cui offro lezioni per affrontare test ed esami personalizzati per ogni esigenza. le mie lezioni sono chiare concise e accattivanti, con uso di linguaggio comprensibile ma altamente specializzato.