Sono una dott.ssa laureata in ingegneria con il massimo dei voti e impartisco lezioni on line su telematiche teoriche o risoluzione di esercizi. Con l?obiettivo di sviluppare capacità di problem solving, posso fornire ripetizioni e supporto allo studio per preparazione di esami universitari. In questo periodo mi sono attrezzata per poter fornire lezioni e supporto online riguardo Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, Statica e Meccanica del Continuo, dinamica, meccanica, elettrotecnica, idraulica, termodinamica, basi di dati, sistemi operativi quali java, c, c++ e python, scienza e tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine, fisica e termodinamica applicata, fisica e termodinamica applicata tecnica e analisi 1 e 2.

a Biella ed online

Ingegnere, Ottima Presenza, Pluriabilitato, Esperto Docente, impartisce accurate lezioni e ripetizioni di Matematica, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo, Analisi matematica Matematica, Analisi matematica Matematica 1, Analisi matematica Matematica 2 ed altre materie scientifiche e tecniche.

a Biella ed online

Docente, Laureata e dottoranda in matematica applicatacon una lunga esperienza di insegnamento propone le ripetizioni di analisi matematica, geometria, fisica meccanica ed elettromagnetismo, matematica, informatica(Python, Matlab, C++),geometria, statistica, inglese agli studenti universitari e studenti delle superiori. Negli anni ho avuto diverse esperienze sia con i ragazzi delle superiori, sia con gli studentiuniversitari. Attualmente io lavoro come un ingegnere matematico ma insegnare era sempre la mia passione.

a Biella ed online

Ingegnere impartisce ripetizioni di Matematica e Discipline Artistiche a studenti di scuola media inferiore e superiore.

a Biella ed online

Laureando in ingegneria meccanica impartisce ripetizioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo a studenti di scuola superiore ed università. Prezzo: 30/ora. Contattare per info.

a Biella ed online

Dottore in Matematica (votazione 105/110) impartisce lezioni di Matematica e Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo a studenti di scuole Superiori ed universitari. Si offrono inoltre lezioni di database SQL Server. Massima serietà, disponibilità e precisione. Raggiungimento dei risultati comprovato!

a Biella ed online

Gruppo di Ingegneri fornisce ripetizioni per studenti delle superiori e universitari. Giovani laureati che mettono in gioco le proprie competenze con l'obiettivo di fornire un servizio completo e regolarizzato nel campo delle lezioni private. Completo perché, grazie ai diversi ambiti di studio dei nostri docenti, possiamo rispondere in modo competente a qualsiasi esigenza formativa. Trattiamo tutte le materie, tre le quali: Analisi Matematica Algebra e Geometria fisica e termodinamica applicata Chimica generale inorganica organica e biochimica informatica inglese diritto economia.

a Biella ed online

Dottore di ricerca in fisica e termodinamica applicata statistica, laureato in fisica e termodinamica applicata (triennale 110 e lode, magistrale 110 e lode), offro ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata per studenti del liceo e dell'università. Massima serietà e molti anni di esperienza. Disponibile anche per più di una persona. 30 euro/ora. Massima qualità, preparazione eccellente e abilità didattica verificabile.

a Biella ed online

Hai problemi con l'informatica? Li risolveremo insieme. Sono un'ingegnere laureata con lode, impartisco ripetizioni di informatica a studenti delle scuole superiori ed universitari. Possibili anche lezioni di gruppo. Esperienza pluriennale ed affidabilita garantita. Contattami

a Biella ed online

Dottorando in ingegneria con diverse esperienze di insegnamento come tutor presso l università, offre il suo sostegno didattico nelle seguenti discipline: Analisi Matematica Algebra e Geometria 1 e 2, fisica e termodinamica applicata generale, Statica e Meccanica del Continuo, scienza e tecnica delle costruzioni, fondamenti di informatica, POO.

a Biella ed online

Laureata magistrale in Fisica e Termodinamica e docente di Analisi Matematica e Fisica e Termodinamica in un liceo (Specializzata in Fisica e Termodinamica sperimentale e comunicazione delle scienze). OFFRE MATEMATICA E Fisica e Termodinamica per studenti di SCUOLE SUPERIORI e UNIVERSITà (analisi 1, Fisica e Termodinamica 1, analisi 2, Fisica e Termodinamica 2). Per maggiori informazioni contattare via mail.