Sono laureato alla triennale di Ingegneria e ho conseguito anche la magistrale di ingegneria e Analisi Matematica Algebra e Geometria con 110 e lode. Ho molti anni di esperienza in lezioni private anche on line in merito alle discipline di Matematica e fisica e termodinamica applicata meccanica ed elettromagnetismo In particolare nella risoluzione di integrali, equazioni differenziali, geometria analitica, trigonometria e tutte le soluzioni di problemi semplici. Anche in fisica e termodinamica applicata meccanica ed elettromagnetismo, con esperienze di lezioni private in meccanica, cinematica, dinamica delle strutture, idraulica, campi elettromagnetici ecc. Svolgo esercizi dettagliati per testare anche il livello su base informatica di java, c, c++ e python base ed avanzato, Statica e Meccanica del Continuo scienza e tecnica delle costruzioni ed altro.

a Belluno ed online

Laureata in ingegneria con esperienza impartisce ripetizioni nelle materie di matematica biochimica fisica meccanica ed elettromagnetismo e scienze. Scuole superiori ed università, aiuto compiti. Maria

a Belluno ed online

Studente laureando in Astrofisica meccanica ed elettromagnetismo impartisce ripetizioni private di Matematica, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo a studenti di scuole Superiori ed Università. Disponibile in tutta la zona. Il prezzo è di 30 euro l'ora con la possibilità di muoversi verso il domicilio altrui senza problemi. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

a Belluno ed online

Sono una ragazza laureata alla magistrale di ingegneria del veicolo ed offro ripetizioni in materie scientifiche: Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, meccanica, disegno tecnico, Chimica generale inorganica organica e biochimica. Ho già esperienza pluriennale nel campo ed offro serietà ed affidabilità. Le lezioni si possono svolgere o a casa mia o presso il vostro domicilio. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

a Belluno ed online

Laureato in fisica e termodinamica applicata impartisce lezioni di fisica e termodinamica applicata, e materie scientifiche (Chimica generale inorganica organica e biochimica, biologia etc.) per studenti e studentesse delle superiori. Si impartiscono anche lezioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria (per esempio Analisi I e II, fisica e termodinamica applicata I e II etc.) per universitari o per persone che vogliono potenziare le proprie conoscenze in tali campi. Contattare in privato per ogni chiarimento.

a Belluno ed online

Sono una studentessa di ingegneria, impartisco ripetizioni private in Fisica e Termodinamica e Analisi Matematica per istituti superiori o università e aiuto compiti/tutoraggio nelle altre materie. Orari molto flessibili.

a Belluno ed online

Laureando in ingegneria gestionale magistrale, con maturità scientifica e laurea di primo livello in ingegneria gestionale, impartisce ripetizioni private di: Algebra, Geometria, Matematica, Informatica, fisica e termodinamica applicata, Inglese, Materie ingegneristiche. Preparazione test universitari. Preparazione esami e sostegno allo studio per materie inerenti l'area scientifica e non. Si richiede massima serietà: possibilità di lezioni a domicilio oppure da casa via internet.

a Belluno ed online

Studente laureato in Ingegneria Elettronica impartisce ripetizioni di: MATEMATICA, fisica e termodinamica applicata e Chimica generale inorganica organica e biochimica per studenti e studentesse di licei e università.

a Belluno ed online

Come economo laureato con il massimo dei voti impartisco lezioni che svolgerò anche online a studenti d 'università per approfondire o migliorarne la conoscenza di materie scientifiche quali economia, micro e macro economia, finanza, inferenza 1 e 2 , diritto pubblico, micro e macro economia , micro e macro economia tecnica, scienze e tecniche delle costruzioni, ragioneria, sistemi operativi e basi di dati. Durante gli studi universitari ho fornito infatti ripetizioni di ragioneria e statistica a studenti universitari con particolare attenzione al metodo di apprendimento e studio che può variare soggettivamente. Il metodo di insegnamento prevede un'approccio vario, in modo da lasciare spazio alle capacità espressive degli studenti. Richiedo attenzione e concentrazione per una efficace ed efficiente gestione del tempo.

a Belluno ed online

Sono un ingegnere laureato con 110 e lode ed fornisco lezioni anche on line. Il mio metodo d'insegnamento consiste nell'avere un approccio inizialmente teorico, e una volta spiegati i concetti base dell' argomento che si sta considerando, con il supplemento di esempi pratici per portare lo studente a comprendere meglio le fondamenta di quel determinato argomento, ci si approccia direttamente agli esercizi in modo da portare lo studente a imparare il metodo da applicare e il modus operandi per la risoluzione degli esercizi. Le materie a cui mi riferisco sono Analisi Matematica Algebra e Geometria, dinamica, Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, meccanica, elettrotecnica, termodinamica, basi di dati, sistemi operativi (java, c,c++ e python), analisi 1 e2 , fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica e fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica tecnica, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine

a Belluno ed online

Laureata con 110 e lode ingegneria ho un'esperienza pluriennale nel campo delle ripetizioni private anche on line di Matematica , fisica e termodinamica applicata meccanica ed elettromagnetismo, Meccanica, Statica e Meccanica del Continuo, Elettrodinamica delle strutture, Sistemi Operativi e Basi di Dati oltre che Scienze e Tecnica delle Costruzioni ovviamente per le università. Offro supporto dettagliato anche per la preparazione di test d'ingresso per facoltà ad indirizzo scientifico, con ottimi risultati e referenze. La mia filosofia di insegnamento è basata, come primo step, sull'approfondimento e l'acquisizione delle basi necessarie allo studio, le quali ci permetteranno di studiare e affrontare in maniera non mnemonica argomenti di teoria e esercizi più complicati.