Laureato magistrale Ingegneria con 110, Insegno anche on line Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, basi di informatica e ho esperienza in linguaggi C, C++, Python di base ed avanzato ma sono aperto e disponibile ad ogni vostra possibile richiesta ovviamente offro lezioni specializzate su tutte le materie di mia competenza quali termodinamica , elettrotecnica , meccanica, Statica e Meccanica del Continuo ed idraulica.

a Bari ed online

Offro ripetizioni in matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo e tante altre materie tecnico scientifiche. Anche a studenti universitari.

a Bari ed online

- recupero debiti con esercitazioni varie e simulazioni basate sul programma di studio - ripetizioni singole di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo a ragazzi delle superiori e universitari- lavoro mirato allo sviluppo di un metodo di studio adeguato al singolo studente. Lavoro progressivo per migliorare - correzioni e simulazioni di verifica.

a Bari ed online

Laureata in Informatica con esperienza pluriennale, impartisce lezioni di informatica a tutti i livelli.

a Bari ed online

Laureato e docente part time, impartisce lezioni private di informatica applicativa per tutte le età.

a Bari ed online

Giovane ricercatore universitario nel campo dell'Ingegneria Civile indirizzo Strutture, impartisco lezioni/ripetizioni per studenti di Ingegneria e di Architettura nei seguenti materie: Meccanica del Continuo, Statica Scienza e Tecnica delle Costruzioni, Calcolo Computazionale, Ingegneria Sismica, Costruzioni di Acciaio, Consolidamento delle strutture. Assisto gli studenti nella preparazione di esercitazioni ed elaborati progettuali (ad es. progetto e verifica di strutture in cemento armato, progetto e verifica di componenti strutturali quali travi, pilastri solai), attraverso le fasi di conoscenza, modellazione e analisi matematica. Disponibile per lezioni via Skype e per lezioni di gruppo.

a Bari ed online

Sono Marco, un ragazzo di 26 anni, laureato in ingegneria informatica. Offro ripetizioni di matematica, informatica, fisica meccanica ed elettromagnetismo e materie scientifiche per ragazzi/e di scuole superiori, istituti commerciali e/o università. Faccio ripetizioni da qualche anno ed ho ottenuto ottimi risultati sia con il liceali che universitari. Offro ripetizioni anche online o a gruppi di 2/3/4 persone.

a Bari ed online

Professore laureato in economia, quarantenne, impartisce ripetizioni di scienze, analisi matematica matematica, algebra, geometria, statistica,diritto del lavoro fisica meccanica ed elettromagnetismo, biochimica, economia aziendale, matematica finanziaria, programmazione, matematica, latino, biologia, informatica, a studenti delle scuole superiori ed universitari. Lezioni anche online.

a Bari ed online

Sono docente di scuola superiore.impartisco Ripetizioni o Lezioni di Informatica su Linguaggio C++, Pyton,Java, C,Word,Excel, VB, e Alfabetizzazione di Informatica.Ripetizioni presso casa mia oppure online. Se interessati contattatemi.

a Bari ed online

Ripetizioni Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata: Tutor nell'ambito delle ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata con 8 anni di esperienza, formazione ingegneristica . Impartisce ripetizioni di analisi 1 e 2, analisi complessa , geometria 1 e fisica e termodinamica applicata 1. Ripetizioni Liceo e qualsiasi indirizzo di studio , recupero debiti formativi, preparazione per qualsiasi facoltà.

a Bari ed online

Con la mia esperienza da professore di ingegneria all'università ho capacità di didattica acquisita e consolidata aggiungendoci un decennio di esperienza elettromagnetismo nelle ripetizioni, troverò il modo più appropriato per farti superare gli ostacoli didattici e insegnarti le cose affrontate dalla fisica e termodinamica applicata da Analisi Matematica 2 calcolo Integrale Differenziale Chimica generale inorganica organica e biochimica Statica e Meccanica del Continuo Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni.